Oggi è ven 23 gen 2026, 0:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 14:56 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
La sola cosa per cui ho ammirato Gattuso è stato nel dopo-partita quando gli hanno detto "Gattuso, l'anno scorso eri in finale a Berlino e quest'anno ad Atene" e lui "sì ma non scherziamo, non c'è paragone, la finale mondiale con la propria nazionale è tutta un'altra cosa"

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:04 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
alex683 ha scritto:
Cita:
Talmente ancestrale che fonti non ufficiali sostengono che quell'infortunio fu la causa del termine dell'attività agonistica del malcapitato norvegese

non ufficiali? :rofl ...a me pare proprio che le fonti siano ufficiali :asd

No no, le ufficiali dicono che si ritirò per un infortunio all'altro ginocchio... le ufficiali :asd

comunque..

Cita:
Quello fu un classico regolamento di conti personale, condannabile quanto volete, ma di sicuro è un elemento da non prendere in considerazione per giudicare un calciatore come lui..

Triplo ASD carpiato con avvitamento :rofl :rofl :asdrulez

E giustamente, mica vorrete giudicare un calciatore per un intervento spaccagambe intenzionale che ferma la carriera di un altro giocatore, no? :asd

Come se Totti ora andasse da Vanigli e gli sfondasse il ginocchio :asd

Invece Totti, da grande giocatore qual'è, ha subito detto all'empolese di non preoccuparsi, ed anzi alla partita successiva si sono scambiati la maglia. :8)

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Keane ha scritto:
E' stato il suo primo flop stagionale dopo un'annata fantastica, molti grandi campioni neanche l'hanno mai giocata una semifinale di Champions League.

si pero' con tutto il rispetto la sua annata fantastica..Roma a parte ha riguardato solo la premier...dove lo ripeto non e' che tolte 2-3 squadre le difese siano cosi invulnerabili...a sto punto allora anche Totti ha giocato una grande annata...forse di piu'....io voglio vedere quando conta...non con il Watford o il Portsomunt.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Cristiano Ronaldo non è un attaccante, è un ala...i suoi 16 gol in campionato, per il ruolo che ricopre, sono già un fatto straordinario...il suo compito non è segnare reti ma farle fare ai compagni....ovviamente mercoledì è regredito nella sua peggiore versione, quella del bambino viziato che vuole il pallone per far vedere quante fesserie "joga bonito" riesce a fare....e ha perso il confronto con Kakà, che ora ha solo Gerrard come unico contendente per il Pallone d'Oro.
Naturalmente, non ho problemi ad ammettere che Ronaldo ha perso una grande opportunità, ma sicuramente l'anno prossimo ne avrà un'altra, forse la vittoria dello scudetto potrebbe renderlo più maturo....per ora comunque a livello internazionale deve ancora migliorare.
Comunque mercoledì non è mancato solo lui, ma tutta la squadra (a parte Rooney che ha lottato e fatto tutto quello che poteva contro il muro difensivo del Milan).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:18 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
.nel '97 Haaland con un'entrata assassina e insensata distrusse il ginocchio di Keane

http://www.youtube.com/watch?v=HT5tpFmKPSQ

a me pare tutto tranne che un'entrata assassina(al massimo uno scontro di gioco,sempre che scontro ci sia stato)...al contrario di quella di keane :asd

Cita:
Quello fu un classico regolamento di conti personale,ma di sicuro è un elemento da non prendere in considerazione per giudicare un calciatore come lui

e questo?
http://www.youtube.com/watch?v=cuyw7zWgKOQ

Poynton che gli aveva fatto?...gli aveva per caso rubato il pappagallo? :rofl

e qui?

http://www.youtube.com/watch?v=fcLmbUQPYzs

lo sportivissimo Keane :rofl ...Gilardino a confronto è un dilettante :asd

poi è pure manesco...

http://www.youtube.com/watch?v=NQVOdgM8BdE

però gli atteggiamenti di gattuso non vanno bene :asdrulez

a confronto Rino è un signore con la "S" maiuscola :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

MA QUALE SCONTRO DI GIOCO
Haaland gli fa un'entrata da dietro subdola e gratuita, e dopo gli urla anche qualcosa con lui a terra...non diciamo fesserie per favore.
Per quanto riguarda il secondo filmato, fallacci ne fanno tutti, non mi riferivo certo a quello mentre parlavo di Gattuso.
Per quanto riguarda Keane vs Shearer, Shearer era un attaccabrighe, quelle sono scaramucce che succedono molto spesso in qualsiasi partita del mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:30 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Janacek ha scritto:
Cita:
di gilardino restano sempre più impressi i gol che si mangia rispetto a quelli che segna...finchè non risolve sto problema, le critiche saranno sempre giustificate

ma perché non lo vendete? :asd

1) perchè il mercato non lo faccio io :grin
2) Anche se lo facessi io, non lo venderei. Non venderei mai un attaccante ancora giovane, che cmq segna. Solo chiederei ad un allenatore serio di metterlo in condizione di avere palle giocabili, e magari farei acquisti di conseguenza. Gilardino è un buon attaccante, ma non può reggere da solo il peso del Milan

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Keane ha scritto:
Cristiano Ronaldo non è un attaccante, è un ala...i suoi 16 gol in campionato, per il ruolo che ricopre, sono già un fatto straordinario...il suo compito non è segnare reti ma farle fare ai compagni....ovviamente mercoledì è regredito nella sua peggiore versione, quella del bambino viziato che vuole il pallone per far vedere quante fesserie "joga bonito" riesce a fare....e ha perso il confronto con Kakà, che ora ha solo Gerrard come unico contendente per il Pallone d'Oro.
Naturalmente, non ho problemi ad ammettere che Ronaldo ha perso una grande opportunità, ma sicuramente l'anno prossimo ne avrà un'altra, forse la vittoria dello scudetto potrebbe renderlo più maturo....per ora comunque a livello internazionale deve ancora migliorare.
Comunque mercoledì non è mancato solo lui, ma tutta la squadra (a parte Rooney che ha lottato e fatto tutto quello che poteva contro il muro difensivo del Milan).

Ottima elucida analisi di Keane, a mio avviso.
Anche secondo me, Cristiano Ronaldo ha toppato clamorosamente un'importante prova di maturità contro il Milan ma non è da giudicare in via definitiva, in quanto con 22 anni ha tutto un futuro davanti per crescere, migliorare, scrivere pagine prestigiose nella storia di questo sport: il potenziale tecnico dell'ala portoghese (che in ogni caso non è affatto un giocatore a tutto campo, come sosteneva qualcuno - lo è molto meno di Kakà, ad esempio) è di assoluto prim'ordine. Nel suo dna scorre il sangue dei grandi.

A oggi è chiaro che Kakà, che ha un'età maggiore e più esperienza a livello internazionale (Cristiano è al suo primo vero anno al top) si fa preferire, vuoi sul piano dell'incidenza, vuoi su quello della completezza o dell'intelligenza tattica. Nessuno secondo me oggi vale il brasiliano. Tempo fa dissi di preferirgli ancora Ronaldinho al massimo della condizione, nonostante un calo del dentone in questo 2006-2007. Ma avevo anche aggiunto due particolari:
1 - come tipologia di giocatore mi piaceva più Kakà di Dinho, più uomo squadra, più "universale" e completo.
2 - Ronaldinho per me era arrivato all'apice, Kakà invece aveva ancora margini di miglioramento davanti e se li avesse "colmati" avrebbe superato in una ideale classifica di valori la stella del Barcellona.

Bene, per me Kakà è cresciuto in quest'ultimo mese tanto da riuscire a superare il livello di Ronaldinho. E secondo me, Kakà non è ancora all'apogeo della sua forza: può crescere ulteriormente, magari non tantissimo ma qualcosa sì.

In questa Champions sta dimostrando di essere un calciatore fantastico, Platini l'ha definito una via di mezzo, come caratteristiche, tra lui e Cruyff: non lontano, a mio parere, dalla realtà dei fatti. Aspetto che faccia la differenza anche in finale per consacrarsi e candidarsi al Pallone d'oro quale favorito numero uno di questa prima parte dell'anno.

«...ricorda che se anche i nostri dirigenti ci danno per spacciati e dicono che sarebbero contenti anche se perdessimo 4-0, a me non interessa. Io oggi scendo in campo per vincere e voglio che quelli che scendono con me oggi abbiano lo stesso obiettivo. Se vedo qualcuno che non combatte questa battaglia, alla fine della partita dovrà vedersela con me. Fatti forza Ruben, quei duecentomila là fuori non giocano, guardano solamente».

Il capitano Obdulio Varela al giovane Ruben Moran prima della finale del Mondiale 50, Brasile 1 Uruguay 2

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Haaland gli fa un'entrata da dietro subdola e gratuita

il filmato dice tutt'altra cosa cmq :asd ...mi pare che l'arbitro non avesse neanche fischiato fallo.
Cita:
e dopo gli urla anche qualcosa con lui a terra.

questo è vero...poteva anche averlo accusato di simulazione però visti i precedenti :asd
Cita:
Per quanto riguarda il secondo filmato, fallacci ne fanno tutti, non mi riferivo certo a quello mentre parlavo di Gattuso.

io non ho mai visto fare a Gattuso falli del genere però...quelli sono falli fatti per far male e keane spesso entrava per far male....ergo l'irlandese in quanto a sportività e correttezza da gattuso ha solo da imparare.
Per non parlare della simulazione poi,alquanto lollosa... :asd
Cita:
Per quanto riguarda Keane vs Shearer, Shearer era un attaccabrighe, quelle sono scaramucce che succedono molto spesso in qualsiasi partita del mondo.

e guarda caso c'è sempre il buon Roy di mezzo :rofl
Cita:
Shearer era un attaccabrighe

Keane invece un santerello con l'aureola vero? :rofl

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:42 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Keane ha scritto:
Bardak84 ha scritto:
Imirjk ha scritto:
Domanda ad Accì: Quali sono gli atteggiamenti che non sopporti di Gattuso? E Perchè?
ha giocato bene, ma certi atteggiamenti tipici di una bestia psicolabile li ho visti solo io?

Capitolo Gattuso: non è un giocatore falloso, ribadisco. Ma lo trovo odioso come pochi.
Ce ne sono milioni di giocatori con gli attributi alla Gattuso; solamente lui è idolatrato dalle curve d'italia perchè si è creato questa immagine da soldatino patriottico infuocato e sempre pronto alla mezza-rissa.
Ogni scivolata che fa sembra che abbia scartato 10 uomini,ogni recupero che fa è prodigioso. Solo lui.
Il suo temperamento sempre sopra le righe lo trovo uno spettacolo per poveretti...come trovo di una ipocrisia pazzesca andare a stringere le mani ai giocatori del Manchester un minuto dopo che sei già in viaggio verso Atene, quando i tuoi compagni sono al settimo cielo a festeggiare sotto la curva, con tanto di telecronista esaltato che commenta la scena con un'enfasi a mio parere patetica.
Ma che cavolo vai a stringere la mano cosa. Ma stattene a festeggiare. Il rispetto per l'avversario non si vede mica dalla stretta di mano. Ma da ben altre cose. Gattuso mi dà l'idea che quando finirà di giocare a calcio ce lo ritroveremo a Buona Domenica a fare il ring con la Perego...è' un giocatore molto egocentrico,ultra-televisivo,che da alla massa quel che vuole la massa.
Ieri sera si è fatto uno scatto di 40 metri per andare ad ammazzare Scholes;non sarà psicolabile, ma se questi sono giocatori sani di mente, ditemelo voi. Erano sul 3 a 0.
Ma dai.

E' comunque un ottimo centrocampista, sia chiaro, ma tende troppo a uscire di brocca.

Mah, insomma, non mi pare che gattuso sia l'unico giocatore di quel genere idolatrato dalla curva; voi stessi avete i vostri idoli, in curva nord si esalta materazzi, a Roma DeRossi...tutti giocatori che hanno instaurato questo rapporto da tempo, che in una squadra che pensa al prossimo colpo di tacca, bada a correre e stare zitto.

Poi, è vero, ieri su Scholes ha sbroccato. Ma definirlo non sano di mente è esagerato. Posso ricordare a stento qualche altro episodio del genere in quasi 10 anni di milan, ma son comunque un numero irrilevante in confronto alle provocazioni subite o comunque alle occasioni che avrebbe per incazzarsi.
Entra duro, ha una faccia da duro, ma è corretto, e non smetterò mai di dirlo.
Non è uno di quei giocatori che fa falletti da dietro, non passa la partita ad insultare l'avversario quando l'arbitro è girato, insomma è un calciatore.
Altro che personaggio da tv ed egocentrico. Anzi, se ne sta per i caxxi suoi in calabria quando non è impegnato del milan.
Tutti reagiscono ogni tanto, è loro diritto, come è loro diritto poi beccarsi il cartellino giallo/rosso.

Insomma, sbollisci la rabbia per la querelle con scholes, e rianalizza il tutto

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]