Oggi è mer 18 giu 2025, 23:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 2:15 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Raga non conosco Carrik e quindi non posso dire che sia scarso o meno....ma so per certo che una serata buona può capitare a tutti, da una sola partita non si capisce il vero valore di un giocatore ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 2:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
blackwave ha scritto:
Ti pare difficile a te, a me invece pare facilissimo. Carrick per me è una pippa.

Ok, e per me invece quella pippa martedì sera vi ha fatto vedere come si gioca a pallone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 9:19 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Uau, che frasona impegnata, sono impressionato :sisi

Fidati che qui a Roma sappiamo benissimo come si gioca a pallone.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 11:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Vedo che però senza i raccattapalle che piazzano la palla sul corner velocemente siete un po' in difficoltà... :asd

Ryuk ha scritto:
Raga non conosco Carrik e quindi non posso dire che sia scarso o meno....ma so per certo che una serata buona può capitare a tutti, da una sola partita non si capisce il vero valore di un giocatore ;)

Guarda che non siamo certo io e Keane che l'abbiamo visto in azione per la prima volta settimana scorsa, quindi non siamo noi che giudichiamo in base a 2 partite... :asd

Se uno giudica in base a una sola partita sbaglia, ovviamente.
Se giudichiamo in base a questa partita, Chivu è una pippa ignobile. Ragionamento completamente sbagliato, ma tutto sommato logico perchè ha effettivamente giocato male.
Giudicare Carrick solo da questa partita è altrettanto sbagliato, e se lo si giudica "pippa" dopo la sua miglior partita stagionale, e forse addirittura della carriera, è pure illogico... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 13:17 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ruud10 ha scritto:
Vedo che però senza i raccattapalle che piazzano la palla sul corner velocemente siete un po' in difficoltà... :asd

Ryuk ha scritto:

Guarda che non siamo certo io e Keane che l'abbiamo visto in azione per la prima volta settimana scorsa, quindi non siamo noi che giudichiamo in base a 2 partite... :asd

Se uno giudica in base a una sola partita sbaglia, ovviamente.
Se giudichiamo in base a questa partita, Chivu è una pippa ignobile. Ragionamento completamente sbagliato, ma tutto sommato logico perchè ha effettivamente giocato male.
Giudicare Carrick solo da questa partita è altrettanto sbagliato, e se lo si giudica "pippa" dopo la sua miglior partita stagionale, e forse addirittura della carriera, è pure illogico... :asd

*

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 13:38 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
per quelo che ho potuto vedere in quest'utimo periodo nel quale mi sono appassionato allo united, carrick è un buon centrocampista...sa il fatto suo senza esaltarsi piu di tanto...uno che a parte l'exploit di martedi fa molto lavoro oscuro...sicuramente c'è di meglio ma c'è anche di molto peggio in giro. per una squadra di medio-alto livello è perfetto...forse è un po eccessivo vederlo con i red devils ma per prendere un sostituto non c'è fretta ne urgenza ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 13:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Qualche bella giocata di Carrick (assist, gol) quando stava al Tottenham
http://www.youtube.com/watch?v=iK61Cc3yyzg

Il gol al Reading (notare anche l'ennesima magia e l'intelligenza di Cristiano Ronaldo)
http://www.youtube.com/watch?v=4wR6l6E-GDU

Il gol al Blackburn (imbeccato sempre da Cristiano Ronaldo)
http://www.youtube.com/watch?v=-aGbxX-6CJs

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 13:52 
carrick è un gran giocatore, l'anno scorso fece un annatona al tottenham e conquisto la nazionale
la cosa strana è che ferguson si ostini a cercare quella pippa di hargreaves che in 2 partite col milan nn ha combinato niente, nn ha azzeccato un passaggio un tiro proprio niente

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 14:16 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ahhh, beati voi che giudicate un giocatore da 2 partite... :asd

Seguiamo il tuo ragionamente, considerando ad esempio solo i Mondiali...Hargreaves è un dio e Lampard una pippa vero :?: :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 14:24 
ma va ahrgreaves lo seguo piu o meno del 2000 e x le cifre che chiede il bayern è troppo, meglio carrick

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]