Oggi è dom 22 giu 2025, 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 0:39 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Se è un pippone è un pippone. Anche Carrozzieri può segnare un gol dalla distanza.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 0:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Se li faceva uno della Roma quei gol (soprattutto il secondo, imparabile)?

Blackwave, veramente....non voglio infierire. Fattene una ragione e lasciami festeggiare questa vittoria senza fare il bambino che non si dà pace che gli abbiano rubato la caramella :roll

Poi se vuoi continare a dire che Carrick è un pippone, fallo pure, non è che mi tocchi particolarmente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 0:51 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Festeggia quello che ti pare, a me non frega un #@*§, sinceramente.

Per me, Carrick è un giocatore modesto, posso pensarlo? Grazie.

Perchè, pensi che io abbia scritto che Carrick sia un pippone per toccarti a te?? E che me ne frega??

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 0:52 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

A proposito, ma stiamo giudicando un giocatore da una doppietta? Allora il tizio che ha fatto tre gol alla juve chi è, Platini??

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 0:59 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Pensa pure quello che vuoi, ma tutto questo livore nell'esprimere queste opinioni, alla luce del risultato di ieri, mi fanno pensare che tu stia rosicando di brutto e che ostenti una palese "cecità da tifoso" .
Ma in ogni caso, ti ripeto: pensa e scrivi tutto quello che ti pare, tanto la partita l'abbiamo vinta noi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 1:03 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Ostilità? Per aver scritto "Carrick per me è un pippone"? Eh vabbè, per me lo è, che ci posso fare? :asd

Siete voi, te ed il falsomoderatore a provocarmi dopo quello che ho scritto, non il contrario.

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 1:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
E subito correggi il tiro, da "pippone" a "giocatore modesto".
Come al solito quando la Roma perde e/o sei arrabbiato, esageri in tutti i giudizi contro gli altri giocatori.
Ricordo che una volta ho criticato Totti e m'hai risposto dicendomi "ma pensa a tutti quei pipponi che hai in squadra tu"

Mi chiedo, prima cosa, da quanto tempo tu segua Carrick.
Visto che non partecipi molto alle discussioni sul calcio inglese, sono indotto a pensare che tu Carrick l'abbia visto in azione soprattutto nella doppia sfida con la Roma, ed è quantomeno curioso che tu lo giudichi "modesto" dopo averlo visto all'opera in una partita dove ha segnato una doppietta splendida e ha dominato il centrocampo assieme a Fletcher (esatto, non erano Gerrard e Lampard, erano Carrick e Fletcher :asd), il che non fa altro che confermare quanto il tuo giudizio sia precostituito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 1:07 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

No no, mi ripeto: per me è una pippa, non è un giocatore da Manchester, mettila come ti pare.

Lo giudico a maggior ragione modesto dopo la partita dell'altro giorno. Comunque, il futuro darà ragione alla vostra opinione od alla mia.

Da come parlate voi, sembra inconcepibile che un vostro giocatore sia, semplicemente, scarso. Eppure può capitare sai? E ripeto, non è una partita assurda a porre il giudizio definitivo. Vedremo a fine carriera se sarà stato un fenomeno, un campione, un grande giocatore o semplicemente uno dei tanti che passa il convento.

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 1:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

blackwave ha scritto:

Da come parlate voi, sembra inconcepibile che un vostro giocatore sia, semplicemente, scarso. Eppure può capitare sai? E ripeto, non è una partita assurda a porre il giudizio definitivo. Vedremo a fine carriera se sarà stato un fenomeno, un campione, un grande giocatore o semplicemente uno dei tanti che passa il convento.

Mah, veramente mi sembra (parlo per me ma vale ovviamente anche per Ruud) che siamo sempre stati critici e obiettivi riguardo lo United...io personalmente scrivo sul forum da 2 anni e non ho mai lesinato critiche quando è stato il momento di farlo, ma dopo un quarto di CL vinto per 7-1 mi pare molto difficile concepire che anche uno solo degli 11 scesi in campo possa essere ritenuto "scarso".
Comunque vada il cammino in CL ecc, chiunque ha contribuito a questa vittoria è entrato nella leggenda dello United e Carrick è stato uno dei protagonisti principali, considerando anche che a mio avviso la sua stagione in premier è stata del tutto onorevole, essendo un nuovo arrivato della squadra chiamato a indossare la maglia che fu di Roy Keane, una roba che farebbe venire la cagarella a molti calciatori...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 13 apr 2007, 1:43 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Ti pare difficile a te, a me invece pare facilissimo. Carrick per me è una pippa.

C.Giua

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]