Oggi è gio 29 gen 2026, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:57 
ah cmq red io nn sono mod :asd :asd
e cmq ero moderatore dell'area videogames :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:58 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
io l'ho pensato al primo attacco (kakà decentrato sulla destra) quando ho visto come correva meglio il pallone e favoriva le verticalizzazioni

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:02 
Cita:
Comunque una cosa per bartoli, volervo fargli notare che il gol di Gilardino che lui sta usando come PROVA DEFINITIVA per dire che Gilardino è il miglior attaccante della storia passata presente e futura mentre Cristiano Ronaldo è una sega, è arrivato a 10 minuti dalla fine in contropiede con il Manchester Untied tutto sbilanciato in avanti a cercare 1 gol, quindi una situazione assolutamente particolare, quindi consiglio (capisco il gasamento) di andarci piano coi giudiz

nn ho detto niente di tutto questo
sto solo dimostrando che nn è il pippone che tutti dicevano all'andata
è stato il gol che ha chiuso la partita :8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:21 
Acm ma tu credi che il milan possa vincere la coppa?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:34 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
e adesso chi lo crititica? chi ha il coraggio di parlare?

Io lo critico.

Ha segnato all'80 il 3° gol di una partita finita 3-0.... e sarebbe un gol decisivo????

Ma per piacere, avessimo vinto 3-2 sarebbe un altro discorso.

Poi un gol magnifico, ma dove? Se sbagliava un gol a porta vuota senza un solo difensore in 30 metri di galoppata era da fucilarlo, con in porta un fenomeno come Van Der Sar poi.

Io non ho gli occhi foderati di prosciutto solo per un ottima prestazione della squadra.

Ritengo che Ancellotti abbia fatto il suo tempo e se se ne andasse dopo aver vinto una Champions se ne andrebbe da vincitore e farebbe bene.

Gilardino non segna mai gol decisivi e sto anno fa pure più fatica a segnare, rispetto allo scorso anno. E pensare che l'altranno aveva Shevcenko a portargli via il posto, sto anno ci si aspettava molto di più da lui e invece ha reso meno.

E' un buon giocatore per una squadra che gioca solo per lui. Che lo diano alla fiorentina per sostituire Toni.

Detto questo bella partita del milan, ora basta che non venga steso ad Atene, sarebbe dura da digerire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:35 
Cita:
Poi un gol magnifico, ma dove? Se sbagliava un gol a porta vuota senza un solo difensore in 30 metri di galoppata era da fucilarlo, con in porta un fenomeno come Van Der Sar poi.

nessuno qua ha detto gol magnifico
Cita:
Gilardino non segna mai gol decisivi e sto anno fa pure più fatica a segnare, rispetto allo scorso anno. E pensare che l'altranno aveva Shevcenko a portargli via il posto, sto anno ci si aspettava molto di più da lui e invece ha reso meno.

ne ha fatti 16 nn mi sembrano cosi pochi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:41 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
bartoli, di gilardino restano sempre più impressi i gol che si mangia rispetto a quelli che segna...finchè non risolve sto problema, le critiche saranno sempre giustificate
Cita:

Ritengo che Ancellotti abbia fatto il suo tempo e se se ne andasse dopo aver vinto una Champions se ne andrebbe da vincitore e farebbe bene.

a me piace l'idea di un allenatore alla ferguson, uno che stia sulla panca 20 anni e più, uno che diventi un'istituzione.

E' che non mi sonfiffera ancelotti

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Ha segnato all'80 il 3° gol di una partita finita 3-0.... e sarebbe un gol decisivo????

per me si, visto che se il Manchester avesse segnato un gol, si sarebbe riaperta la partita ;)
Cita:

Su questo sono d'accordo, lì il Manchester era totalmente sbilanciato in avanti e per Gila si sono aperte le acque :grin
Cita:
Gilardino non segna mai gol decisivi e sto anno fa pure più fatica a segnare, rispetto allo scorso anno.

Sui gol decisivi ho già parlato prima, mentre i suoi 15-20 gol a stagione se li fa sempre ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:47 
un altro sassolino che mi levo dalal scarpa :
quelli che dopo manchester roma parlavano della pochezza del calcio italiano con la 2^ deln ostro campionato umiliata dalla prima di quello inglese ora cosa dicono dopo che la 3^ della serie a ha distrutto la 1^ della premier? :asd :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 21:50 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Che l'esperienza in Europa conta anche più delle capacità tecniche, visto che comunque è innegabile che il Man Utd sia complessivamente superiore tanto alla Roma quanto al Milan ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]