Oggi è gio 29 gen 2026, 17:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:18 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Glenn, perché quella roba nerazzurra pulsa come una cellula tumorale? :asd

Cita:
Vieira “Il Milan non doveva essere in Champions”

e tu dovevi startene in B, invece di scappare a gambe levate verso il nemico numero uno :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Vieira “Il Milan non doveva essere in Champions”

Non rosicano soltanto i tifosi del Manchester United... :asd

Cmq Gattuso per il Milan è fondamentale almeno quanto Kakà, visto che senza Gattuso all'andata il Milan non è stato più lo stesso ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
GLENN MILLER ha scritto:
Hellas ha scritto:
gattuso...bah...un gladiatore con la paura per l'ago dell'antidoping non si era mai visto.

beh.tanto da altre parti, le provette venivano cestinate.....vero Iellas

vero, mai detto il contrario. probabilmente anche manomesse (vedi la telefonata Moggi-Pagnozzi a proposito di ibrahimovic)
di certo Gattuso rifiutò l'analisi del sangue dell'antidoping con scuse che al riguardo non lo lasciano certo in buona ombra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
inDIAVOLato ha scritto:

le migliori che potessi dare, anche se Effe concorderebbe di più con un 69 anche a Seedorf

69 con lode e bacio accademico a quel mito.

Concordo col discorso di Andrew, con cui mi complimento :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:43 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Cita:

Cmq Gattuso per il Milan è fondamentale almeno quanto Kakà, visto che senza Gattuso all'andata il Milan non è stato più lo stesso

Lo dissi ieri a qualcuno, forse Effe, tra i due rinuncerei più volentieri a Kakà che a Gattuso.
E non esagero

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:43 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ovviamente invito anche io RED a non lasciare il foro.

Ritengo che entrambe le fazioni abbiano ecceduto, scendendo su campi di cui non solo è giusto non toccare ma di cui, soprattutto, nessuna delle due parti sa e può dire qualcosa sull'altra.

Parliamo di calcio, con qualche bello sfottò se magari ci scappa ma mai che vada sul personale o "giudichi" una persona piuttosto che l'idea che mette in campo; lo dico ai miei amici "notturni" (Black, Nicolas, etc... che appunto considero tali) e lo dico anche a RED, di cui non ho minore considerazione.

Facciamo tutti uno sforzo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Champions, Crespo: "Milan potra' prendersi rivincita" (Gazzetta.it)

MILANO - L'attaccante dell'Inter Hernan Crespo non ha dimenticato il suo passato in maglia rossonera: "Sono contento per Ancelotti e per i ragazzi, hanno giocato alla grande e sono sicuro che adesso che hanno l'occasione per prendersi una rivincita dopo quanto successo due anni fa, ce la metteranno tutta. Un pronostico per la finale? Non ne faccio, faccio il giocatore".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:44 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Vieira dimostra si essersi adattato pienamente allo stile Inter, forse qualcuno dovrebbe spiegargli qualcosa riguardo al passaporto di Recoba e come mai l'Inter non sia mai stata penalizzata per il tesseramento irregolare di un proprio giocatore, ma questi sono misteri del calcio italiano.

Tornando alla partita di ieri sera, non ci crederete ma appena ho visto tutta quella pioggia ho pensato subito che potesse essere il terreno adatto per il Milan per compiere l'impresa e così è stato, quando poi ho visto dopo circa 80 secondi Cristiano Ronaldo tentare un colpo di tacco con risultati catastrofici ho subito intuito quale potesse essere l'andazzo della serata.

Sono molto contento che il Milan sia approdato in finale, e sarò ancora più contento se finalmente riuscisse a riportare la Champions League in Italia.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Tornando alla partita di ieri sera, non ci crederete ma appena ho visto tutta quella pioggia ho pensato subito che potesse essere il terreno adatto per il Milan per compiere l'impresa

Anch'io ho pensato alla stessa cosa, visto che il terreno bagnato limita un po' le capacità tecniche del Manchester, anche se cmq ieri sera il Milan avrebbe vinto anche su un terreno completamente asciutto ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 20:54 
Cita:
A Ottobre-Novembre nessuno avrebbe scommesso un euro sul Milan in finale (ma nemmeno sull'approdo ai quarti....). In ogni caso rispetto all'inizio di stagione ci sono stati alcuni cambiamenti DECISIVI:

1) passaggio dalle famose 2 punte tanto care al Presidente al ben più razionale modulo con una punta sola, con Kaka in appoggio libero da compiti tattici e dunque più in gradi esprimere il suo talento (10 gol in CL non si fanno giocando a centrocampo...)

2) Ambrosini che, finalmente allontanata la sfiga, ha puntellato il centrocampo dando una mano sia a Pirlo in fase di costruzione che a Gattuso in fase di recupero palla; entrambi avevano iniziato la stagione in modo PESSIMO a causa delle tossine post-mondiale

3) Seedorf in crescita di condizione PAZZESCA, veramente tornato ai livelli migliori dai tempi del Real Madrid (il che è tutto dire...). Tra l'altro vedere uno come lui che ha vinto tutto con 3 squadre diverse (c'era persino nell'Ajax vincitore della coppa UEFA 1992 contro il Torino in finale) piangere di gioia per la conquista dell'ennesima finale è una cosa che riconcilia col calcio e coi suoi valori troppo spesso "soffocati" da altre cose

4) Rientro in campo (e in forma) di un certo Alessandro Nesta che a mio avviso è da 10 anni costantemente tra i 3 difensori più forti del mondo a prescindere dal fatto che l'Italia ha vinto il mondiale anche senza di lui

A ciò aggiungiamo l'atavica propensione del Milan per il palcoscenico europeo, che centuplica le motivazioni di tutto l'ambiente rossonero, ma non dimentichiamo che, proprio per i motivi sopra elencati, il Milan ha cambiato faccia da qualche mese a questa parte pure in campionato, passando in volata dal 13° al 3° posto....

sai che ti do ragione stavolta?

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]