Oggi è ven 18 lug 2025, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 20:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
wop82 ha scritto:
Sembra che in questo mondo a fidanzarsi, sposarsi ed accoppiarsi siano solo le persone piacenti esteticamente, ma la realtà non è così e lo sapete pure voi.
Vi sarà capitato sicuramente di conoscere, di incontrare o di vedere delle coppie apparentemente improbabili o che vi abbiano fatto esclamare come sia possibile che quei 2 stiano insieme.
Come ve lo spiegate?

In quel caso il maschio ha attributi tali da compensare il gap estetico:
- personalità ancestrale debordante,
- conto in banca con tanti zeri,
- dotazione genitale equina.

Inutile dire che non possiedo nessuno di questi attributi.

Poi esistono casi particolari, ad esempio basterebbe conoscere una ragazza in un momento psicologico negativo in cui tutte le amiche sono fidanzate e piuttosto di passare le serate in casa a guardare Carlo Conti si accontenta di uscire con un maschio esteticamente inferiore, ma serve tanta fortuna.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 20:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Uagliù, anche io ci sono passato in momenti come questi, ma ne sono uscito alla grande, e la risposta non è altro che questa:

Delorenzo ha scritto:
Deus, io ho la sensazione che "l'inesperienza" ti abbia portato, comprensibilmente, a una sorta di blocco. Che le donne avvertono.

Essere insicuri e avere poca autostima è il più grave dei difetti agli occhi delle donne, e portano anche a nascondere quelle che sono le nostre qualità migliori! :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 20:59 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
wonderwall ha scritto:
Però, ad esempio, mi è capitato di conoscere diverse ragazze e tante alla mia richiesta di uscire insieme, o semplicemente di conoscersi meglio, mi hanno risposto con la stessa frase "fisicamente non sei il mio tipo".. ora o sono sfigato io che ho trovato tutte donne interessate principalmente al lato estetico oppure qualcosa non quadra :asd

E tu come hai controreplicato a quella frase standard?

Le donne spesso testano gli uomini per vedere se sono sicuri, se sono coerenti, se sono determinati, se ci provano tanto per tentare la fortuna o se invece hanno delle intenzioni serie, ecc.
Altre volte mentono per paura del giudizio altrui, per non passare per una facile che cede subito, per farsi corteggiare, ecc.
Insomma bisogna imparare ad andare oltre al significato letterale di ciò che dicono nel 90% dei casi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 21:06 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
mah...per rinfrancarvi vi racconto la storia di un mio amico.

Eta: 43 anni
Aspetto fisico: non brutto ma certo non un adone, insomma, non il tipo che fa sbavare una donna quando lo incrocia per strada, non penso proprio.
Conto in banca: Laureato, discreto posto di lavoro, certamente non ricco.
Personalità: Non so cosa si intenda, comunque timido e riservato, da quanto mi confidò ebbe solo una storia tanti anni fa con una ragazza che poi lo lasciò, poi nulla.
Auto: Non guida, non ha mai voluto prendere la patente (dice che non gli serve e tutto sommato fa bene, se non mi servisse la straccerei pure io :asd).

Insomma, a vederlo così quasi senza speranze, perlomeno, di avere una bellissima donna.

Ebbene, qualche tempo fa lo incontro e mi dice che ha trovato una donna, 33 anni, fa la OSS in ospedale.
Bene, gli dico, dai vieni a casa a cena me la fai conoscere.
Tra me e me pensavo, una OSS, chi conosce quella dura professione (peraltro necessaria) sa cosa intendo, mai visto una OSS bella in vita mia, (infermiere si, ma OSS proprio no) abbruttite spesso anche dal lavoro (anche 10 ore al giorno a svuotare urine e pulire i pazienti..)

Si presenta a casa mia, apro la porta e.....una meraviglia, splendida, alta e slanciata, occhi neri, capelli neri lunghi, una bellezza sarda di quelle fantastiche,
non credevo ai miei occhi.
Oltretutto, semplice, simpatica e gentile.

Mai perdere la speranza, magari provare in ambienti diversi dai soliti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 21:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Avete detto tanto tra le qualità che bisogna avere nella vita per riuscire a stare con delle donne che meritano per davvero ma avete dimenticato una dote fondamentale: una buona dose di qulo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 23:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Nicolas80 ha scritto:

Mai perdere la speranza, magari provare in ambienti diversi dai soliti.

Corriamo tutti a cercare le donne delle pulizie degli autogrill *1 :eek :eek

A parte gli scherzi, quando si entra in questo tunnel è difficile uscirne. *2
Molti dei miei amici si ritrovano nella stessa situazione e sembrano ormai rassegnati nell'attesa di una veloce ed indolore andropausa, altri, oggettivamente brutti, per via più del caso che per meriti propri sono riusciti a trovare qualcuno che se li accollasse e spesso non si parla di scaldabagni, anzi, di ragazze più che normali. *3

E' ovvio che a primo impatto, specie per chi non ti conosce, gran parte della cosa la gioca l'aspetto fisico, e se li tu parti svantaggiato l'unica cosa che puoi fare è giocare sul lungo termine. Se si riesce a non mettere subito le ragazze nella posizione difensiva (del tipo: #@*§ sto bruttone ci sta provando con me, meglio giocare la carta friendzone preventiva), si riesce a ritagliare qualche speranza.
Tutto sta nella prima impressione, se la ragazza intuisce una qualche forma di mortodifigaggine non c'è speranza, se riesci a porti quasi con distacco e con semplice curiosità, magari ce la puoi fare. *4

Comunque tra il dire ed il fare c'è di mezzo un mare di sperma buttato a via di seghe. Vedo ragazzi che nel tentativo di sembrare distaccati nell'approccio iniziale risultano patetici, e bruttoni da guinnes dei primati che con una tranquillità incredibile riescono a fare breccia nelle difese di ste fighe impossibili del terzo millennio.

*1 - Leggi come: nei posti più impensabili puoi trovare la ragazza che altrove non avresti mai notato, spesso si frequentano posti poco confacenti con le proprie caratteristiche ed il proprio carattere *5
*2 - Difficile ma non impossibile
*3 - Parlo dei miei amici, persone che oltre ad un aspetto fisico che destabilizzerebbe anche un cieco, non hanno quelle qualità caratteriali che tu dici di avere.

*4 - Intendi "mortodifigaggine" quell'atteggiamento per cui già dallo sguardo trasmetti le stesse sensazioni che trasmette il meme che più volte hai postato nel topic.

*5 - Non sto dicendo che il posto che più ti si addice sono i cessi di un autogrill :rofl

"Forza che se Mengacci può ficcare, anche voi potete ficcare. Tutto il mondo può ficcare" semicit.

Immagine

Ultima modifica di Puntoggi il lun 16 giu 2014, 23:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 23:29 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
La regia mi fa notare che il mio post potrebbe risultare leggermente suicideggiante.

Sicchè aggiungo dei richiami in colore verde speranza al post originale, così da risultare tutti felici e contenti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 23:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
wop82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Però, ad esempio, mi è capitato di conoscere diverse ragazze e tante alla mia richiesta di uscire insieme, o semplicemente di conoscersi meglio, mi hanno risposto con la stessa frase "fisicamente non sei il mio tipo".. ora o sono sfigato io che ho trovato tutte donne interessate principalmente al lato estetico oppure qualcosa non quadra :asd

E tu come hai controreplicato a quella frase standard?

Le donne spesso testano gli uomini per vedere se sono sicuri, se sono coerenti, se sono determinati, se ci provano tanto per tentare la fortuna o se invece hanno delle intenzioni serie, ecc.
Altre volte mentono per paura del giudizio altrui, per non passare per una facile che cede subito, per farsi corteggiare, ecc.
Insomma bisogna imparare ad andare oltre al significato letterale di ciò che dicono nel 90% dei casi.

Beh non è che mi sono arreso al primo colpo, ho detto che quantomeno potevamo conoscerci meglio, non necessariamente subito da soli, anche soltanto x passare una serata poi se c'era del feeling e delle passioni comuni si poteva continuare a frequentarci.. macchè, niente da fare :asd
Cmq leggendo anche il post di Nicolas sono anche del parere che serva parecchia fortuna e soprattutto trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 23:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Deus, hai espresso chiaramente la volontà di non cambiare i tuoi atteggiamenti etc, di non diventare un bullshit-artist, e ti faccio i miei sinceri complimenti.
Il problema a sto punto è che non ci fornisci abbastanza informazioni per poter discutere delle tue caratteristiche e dei tuoi comportamenti in concreto. Dovremmo essere in grado di vederti nel quotidiano etc. per poi poter farti notare delle cose.
A questo punto ti consiglierei di rivolgerti ancora ai tuoi amici ed al loro giudizio - che non sembra essere eccezionale, visto che non trovano difetti più sostanziosi. Se credi che questa soluzione non ti possa dare nulla sicuramente sarebbe opportuno cercare aiuto professionale da uno psicologo. È evidente che c'è qualcosa che non va oltre le tue descrizioni.

In ogni caso il modo con cui affrontare queste situazioni è con serenità e con un allegra rassegnazione. Non solo è il miglior modo per gestire le mancanze di questo tipo, è anche - guarda caso - l'atteggiamento più seduttivo che esista. Sono consapevole delle difficoltà che tutto ciò comporta.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
"Forza che se Mengacci può ficcare, anche voi potete ficcare. Tutto il mondo può ficcare" semicit.

questa è più o meno la mia massima di vita, tralasciando il mengaccio :asd
Se ce l'ha fatta quello/a, perché non posso farcela io

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]