Oggi è mer 11 feb 2026, 18:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:44 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Perché Krasic lo scorso anno per una condotta antisportiva, ma NON VIOLENTA prese 3 giornate?

perchè è un simulatore recidivo, esattamente come Ibra è un #@*§ recidivo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
E' sufficiente non perdere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
noodles ha scritto:
Cita:
Perché Krasic lo scorso anno per una condotta antisportiva, ma NON VIOLENTA prese 3 giornate?

perchè è un simulatore recidivo, esattamente come Ibra è un #@*§ recidivo :asd

Esatto, e direi di chiudere qui la questione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:49 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
north face ha scritto:
Marcello ha scritto:
noodles ha scritto:
- vi prego, basta parlare di #@*§ dietrologhe (il Palazzo, Beretta, hanno paura di fischiare a nostro favore, blablabla), che puntualmente vengono sminchiate dalla cronaca alla prima occasione utile: parliamo di calcio
Impossibile, ho ancora quei 2 scatti nella memoria: il fallo di mani di Seedorf a Bologna e il rigore col Parma che ci è costato 2 punti più quello col Siena. Dovrei smettere di parlarne perchè a Ibra non hanno ridotto una giusta squalifica? Io me li ricordo ancora gli episodi.

Delorenzo ha scritto:
Sì, Marce'... ma che ci incastra? Premesso che in linea teorica son d'accordo con te, all'atto pratico la squalifica in base alla prova tv e quella relativa a un episodio sanzionato dal direttore di gara son due cose diverse.
Nel primo caso è il giudice sportivo a valutare la gravità dell'atto, nel secondo deve attenersi al referto arbitrale. Se su quest'ultimo si parlava di gesto antisportivo la sanzione da applicare doveva riferirsi a questo tipo di comportamento, non alla condotta violenta.

Se leggi sopra è impossibile che l'arbitro abbia parlato di gesto antisportivo, perchè avrebbe dovuto ammonirlo. Chi dice che l'arbitro ha scritto una cosa del genere nel referto è in malafede. Parla il regolamento.

Che sia impossibile te lo stai inventando tu di sana pianta!!! Sul referto dell' arbitro non compare la parola violenta o quant'altro possa far ricondurre a condotta violenta..."chi segue il referto dell'arbitro è in malafede"????..e chi l'ha detto???.Tu??..perchè sei stato arbitro???..scusa, ma chissenefrega che sei stato arbitro, le classiche frasi "lei non sa chi sono io" lasciale pure a riposo..il referto è quello che conta E SUL REFERTO NON C'è SCRITTO "CONDOTTA VIOLENTA" .
Che ti piaccia o no, è quello che vale, e non il tuo pensiero sulla malafede.

..poi che ci sia o no lo svedese, me ne sbatto ampiamente le palle...

Ma te l'ho fatto vedere nel regolamento perchè è impossibile che sia antisportiva: rileggiti il post. La definizione di "condotta antisportiva" non coincide con il gesto di Ibrahimovic, quello di condotta violenta sì. Inoltre per la condotta antisportiva è prevista l'ammonizione, non l'espulsione. Avrebbe dovuto ammonirlo per condotta antisportiva perchè per condotta antisportiva è prevista SOLO L'ammonizione, quindi non può essersi contraddetto. Chi te l'ha detto che c'è scritto in quel cavolo di rapporto? qual è la fonte? a meno che non sia la FIGC stessa non è credibile, ci sono solo 2 persone che sanno che c'è scritto: arbitro e giudice sportivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 21:58 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Marcello ha scritto:
north face ha scritto:
Marcello ha scritto:
noodles ha scritto:
- vi prego, basta parlare di #@*§ dietrologhe (il Palazzo, Beretta, hanno paura di fischiare a nostro favore, blablabla), che puntualmente vengono sminchiate dalla cronaca alla prima occasione utile: parliamo di calcio
Impossibile, ho ancora quei 2 scatti nella memoria: il fallo di mani di Seedorf a Bologna e il rigore col Parma che ci è costato 2 punti più quello col Siena. Dovrei smettere di parlarne perchè a Ibra non hanno ridotto una giusta squalifica? Io me li ricordo ancora gli episodi.

Delorenzo ha scritto:
Sì, Marce'... ma che ci incastra? Premesso che in linea teorica son d'accordo con te, all'atto pratico la squalifica in base alla prova tv e quella relativa a un episodio sanzionato dal direttore di gara son due cose diverse.
Nel primo caso è il giudice sportivo a valutare la gravità dell'atto, nel secondo deve attenersi al referto arbitrale. Se su quest'ultimo si parlava di gesto antisportivo la sanzione da applicare doveva riferirsi a questo tipo di comportamento, non alla condotta violenta.

Se leggi sopra è impossibile che l'arbitro abbia parlato di gesto antisportivo, perchè avrebbe dovuto ammonirlo. Chi dice che l'arbitro ha scritto una cosa del genere nel referto è in malafede. Parla il regolamento.

Che sia impossibile te lo stai inventando tu di sana pianta!!! Sul referto dell' arbitro non compare la parola violenta o quant'altro possa far ricondurre a condotta violenta..."chi segue il referto dell'arbitro è in malafede"????..e chi l'ha detto???.Tu??..perchè sei stato arbitro???..scusa, ma chissenefrega che sei stato arbitro, le classiche frasi "lei non sa chi sono io" lasciale pure a riposo..il referto è quello che conta E SUL REFERTO NON C'è SCRITTO "CONDOTTA VIOLENTA" .

Ma te l'ho fatto vedere nel regolamento perchè è impossibile che sia antisportiva: rileggiti il post. La definizione di "condotta antisportiva" non coincide con il gesto di Ibrahimovic, quello di condotta violenta sì. Inoltre per la condotta antisportiva è prevista l'ammonizione, non l'espulsione. Avrebbe dovuto ammonirlo per condotta antisportiva perchè per condotta antisportiva è prevista SOLO L'ammonizione, quindi non può essersi contraddetto. Chi te l'ha detto che c'è scritto in quel cavolo di rapporto? qual è la fonte? a meno che non sia la FIGC stessa non è credibile, ci sono solo 2 persone che sanno che c'è scritto: arbitro e giudice sportivo.

quindi ci stai dicendo che l'avvocato Cantamessa,il quale ha basato il ricorso sul referto che non menzionava la condotta violenta,è un pìrlà perchè quel referto in realtà non esiste,o in alternativa è inutile perchè non c'è scritto niente di interessante o ancora non può essere messo a conoscenza di persone che non siano l'arbitro o il giudice sportivo.

se lo dici tu....propongo che Fester assuma te per rappresentare giuridicamente il Milan. Di questo Azzeccagarbugli di Cantamessa non ce ne facciamo niente.

ma a parte questo,la condotta di Dias su Van Bommel secondo te è violenta tanto quanto quella di Ibra su Aronica?.
Cioè,intendo dire,la gradualità della pena esiste,deve esistere o una volta accertata la condotta si comminano sanzioni fisse qualsiasi sia la portata del gesto che si commetta?...perchè pare proprio che la seconda ipotesi vada per la maggiore....e ti pare normale,è giusto cosi?

Riguardo la recidività,ha senso se nel referto del giudice viene menzionata (lo sapremo tra un mese) ma se cosi non fosse i precedenti di Ibra non contano una mazza e le 3 giornate sarebbero state inflitte senza considerarla.

Ultima modifica di alex683 il gio 23 feb 2012, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 22:03 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
tutti giudici sportivi qui :asd alex esperto di diritto :asd fanno loro le sentenze.. come galliani nell'immediato post-partita di napoli: "episodio da 2 giornate" :rofl
un conto è dire, come ho fatto anche io, "per me è da due giornate" un conto è addentrarsi nel regolamento e nel diritto sportivo.

http://www.dirittocalcistico.it/2008/do ... /10-11.pdf

tutti gli esiti dei ricorsi della passata stagione, documento ufficiale che potete consultare voi stessi: con un cerca, scrivete la parola chiave schiaffo e vedete che per schiaffi e colpi al volto, nel 99% dei casi i ricorsi son stati tutti RESPINTI e confermate le TRE giornate.

per i milanisti: non è che si tratta di semplice attuazione del regolamento e non di una sentenza politica (compensazione, che derivano da delle lamentela arbitrali di conte addirittura :asd ) come volete farla passare?

per gli juventini: non è che quelli precedenti sono stati semplici (seppur pesanti) errori arbitrali e basta? anch'io ho incolpato l'arbitro per i punti persi... ma perchè varcare la soglia passando ad accuse del tipo che "non ci vogliono far vincere"?

fidatevi non è un intervento da buonista, per prendere applausi o che altro... ma mi sarei rotto anche le pàlle :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 22:07 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
tutti giudici sportivi qui alex esperto di diritto

non bisogna essere giudici o esperti di diritto per sapere su cosa si basava il ricorso di Cantamessa.

Bastava informarsi un tantino....è da 2 settimane che se ne parla :asd

cmq ho studiato giurisprudenza quindi qualche reminiscenza mi è rimasta...contento? :grin

Ultima modifica di alex683 il gio 23 feb 2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 22:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Marcello ha scritto:
north face ha scritto:
Marcello ha scritto:
noodles ha scritto:

Delorenzo ha scritto:

tu chiedi a me chi me l'ha detto..io ti rigiro la domanda..a te chi te l'ha detto che il referto riporta condotta violenta..??..Io, che non sono arbitro, non sono giornalista, non sono niente mi baso su quanto viene riportato dalle agenzie d'informazione di TV e quant'altro... da tutti e ripeto "tutti" (quelli preposti ad informare naturalmente, non il "vito catozzo" del bar sotto casa)è stato detto che il referto dell'arbitro non riporta in nessun caso qualcosa che possa condurre a gesti violenti, e che il giudcie non può valutare il tutto dalla TV... ergo, 3 giornate sono troppe ( a parer mio no...con questi schiaffi ha rotto il #@*§), ma rimane il dubbio di una condanna "ad personam"..in contrasto con la mancata espulsione di Aronica, il colpo dello stesso Aronica nella giornata seguente, i colpi di T.Motta....e via dicendo. Mi piacerebbe sentire Conte cosa ne pensa della conferma della condanna, dopo che ha polemizzato ironicamente sul fatto cha lui sembrava strano che avessero deciso di spostare ad oggi (invece di lunedi) la decisione di confermare o no la sentenza.....come al solito, per la maggior parte dei casi, tenere il "forno" chiuso equivarrebbe a 100punti guadagnati..quest'anno Conte si è reso veramente ridicolo mostrando il suo lato migliore come frignone al pari di dentemarcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 22:11 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Dibix_Pavel ha scritto:
tutti giudici sportivi qui :asd alex esperto di diritto :asd fanno loro le sentenze.. come galliani nell'immediato post-partita di napoli: "episodio da 2 giornate" :rofl
un conto è dire, come ho fatto anche io, "per me è da due giornate" un conto è addentrarsi nel regolamento e nel diritto sportivo.

http://www.dirittocalcistico.it/2008/do ... /10-11.pdf

tutti gli esiti dei ricorsi della passata stagione, documento ufficiale che potete consultare voi stessi: con un cerca, scrivete la parola chiave schiaffo e vedete che per schiaffi e colpi al volto, nel 99% dei casi i ricorsi son stati tutti RESPINTI e confermate le TRE giornate.

per i milanisti: non è che si tratta di semplice attuazione del regolamento e non di una sentenza politica (compensazione, che derivano da delle lamentela arbitrali di conte addirittura :asd ) come volete farla passare?

per gli juventini: non è che quelli precedenti sono stati semplici (seppur pesanti) errori arbitrali e basta? anch'io ho incolpato l'arbitro per i punti persi... ma perchè varcare la soglia passando ad accuse del tipo che "non ci vogliono far vincere"?

fidatevi non è un intervento da buonista, per prendere applausi o che altro... ma mi sarei rotto anche le pàlle :asdrulez

Mai detto che ci sia un complotto, dico che è difficile fischiare a favore della Juve. Questa è l'impressione che ho avuto personalmente.

Per il resto ti do ragione, tutta questa polemica perchè ha avuto 3 giornate non ha alcun senso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 feb 2012, 22:26 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
alex683 ha scritto:
Cita:
tutti giudici sportivi qui alex esperto di diritto

non bisogna essere giudici o esperti di diritto per sapere su cosa si basava il ricorso di Cantamessa.

Bastava informarsi un tantino....è da 2 settimane che se ne parla :asd

cmq ho studiato giurisprudenza quindi qualche reminiscenza mi è rimasta...contento? :grin

ok ;)

ti ho linkato un documento dove puoi trovare tutti i ricorsi della passata stagione (dalla A sino alle serie inferiori), e nei casi analoghi di schiaffi/buffetti al volto il giudice sportivo li ha e respinti, confermando le tre giornate.
c'è poco da discutere mi sa... non credo che la commissione sia stata corrotta per favorirci (o per sfavorire voi) :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]