Oggi è lun 2 feb 2026, 19:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Otto topic aperti su Maradona, che fare?
Sono un numero adeguato 0%  0%  [ 0 ]
Sono troppi, chiudiamone qualcuno 21%  21%  [ 4 ]
Sono pochi, apriamone (almeno) altri otto 16%  16%  [ 3 ]
Apriamone otto anche per Messi 16%  16%  [ 3 ]
Chiudiamo tutto il forum e lasciamo aperti solo i topic su Diego 21%  21%  [ 4 ]
Scriviamo al signore tedesco che sta a Roma per cambiare il nome di casa sua in "san Diego" 11%  11%  [ 2 ]
Il gol di mano lo segnavo pure io 0%  0%  [ 0 ]
Maradona chi? 16%  16%  [ 3 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:24 
è pazzo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:24 
vi prego, ditemi che non è vero :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Flavio, ti do un consiglio da amico, esci da questo topic perché stai veramente offendendo la tua intelligenza. Non pretendo che tu lo ammetta, ma almeno renditi conto delle belinate che stai sparando. Abusare dell'amor proprio non va bene, ma a violentarlo in questo modo non fai bella figura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:32 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
vi amo tutti indistintamente.

topic di altissimo livello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
mr. questa volta di faccine ne ho messe solo quindici ha scritto:
Questa la definizione di equazione , presa da testi matematici
"In matematica, un'equazione (dal latino aequo, rendere uguale) è una uguaglianza tra due espressioni algebriche contenenti una o più variabili, dette incognite"

f:x = c

la x come e' stato detto non e' sempre l'incognita , dunque sara' un'altra lettera
f = flavio
C = #@*§
x = 2
dve' l'incognita ?
e' tutto gia' chiarissimo , dunque non un 'equazione :rofl :rofl :rofl :rofl
e poi vorrei vedere come f / c faccia 2 matematicamente :rofl :rofl
o meglio flavio / #@*§ matematicamente come fa a venire 2 ? :rofl :rofl :rofl
masicuramente ci sara una spiegazione :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Riproviamo.

Nella prima equazione l'incognita è la "x", che sta ad indicare quante volte Flavio è più cogliòne rispetto al cogliòne normale.

Nella seconda equazione l'incognite è ancora la "x".

Risolvendo la seconda equazione, otteniamo il valore di "x", cioè 2, e lo mettiamo nella prima equazione.

Quindi, abbiamo che la prima equazione ci dice che Flavio è colgiòne il doppio di un cogliòne normale.

Alla luce di questo è evidente che il sistema di Superbosca è sbagliato: 2 è un valore troppo basso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:37 
75flavio75 ha scritto:
"In matematica, un'equazione (dal latino aequo, rendere uguale) è una uguaglianza tra due espressioni algebriche contenenti una o più variabili, dette incognite"

la x come e' stato detto non e' sempre l'incognita , dunque sara' un'altra lettera
f = flavio
C = #@*§
x = 2
dve' l'incognita ?

sono psicologicamente distrutto, stai facendo perdere ogni mia fiducia nel genere umano :cry ma siccome io ti voglio bene e voglio aiutarti a proteggerti da te stesso, tento di risponderti punto su punto.

primo, quella definizione un càzzo l'hai presa da testi matematici, sta su wikipedia :asd e non è esatta. Corretta ma non esatta. Si definisce equazione un uguaglianza fra membri. Ma prendiamo per buona la tua.

Ti prego, cosa, cosa non capisci di equazione a tre incognite? Non è difficile, fino a tre saprai contare, una incognita (f), due incognite (f, x), tre incognite (f, x, c). Una, due, tre! Sforzati un pochino, un pochino solo!

il fatto che x non sia sempre un'incognita non significa che non lo sia mai, è comprensibile questo semplice fatto? X è una delle tre incognite, una delle tre, ma non l'unica, perchè sono tre! Tre tre! TREEEEE! Come te lo devo dire? Three, troi, drei, tres, tres, tria, TREEEE!

stabilito che sono tre, mi spieghi perchè se sappiamo come risolvere l'equazione non possiamo farlo? Perchè no? PERCHE'?????? :bua sappiamo il valore da dare alle incognite, diamoglielo! Ma perchè una volta dato non è più un'equazione? Ti prego, dammi un motivo. Uno solo.

il resto, sinceramente, non l'ho capito, spiegamelo ti prego :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
eternabari ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

f = flavio
C = #@*§
x = 2
dve' l'incognita ?

sono psicologicamente distrutto, stai facendo perdere ogni mia fiducia nel genere umano :cry ma siccome io ti voglio bene e voglio aiutarti a proteggerti da te stesso, tento di risponderti punto su punto.

primo, quella definizione un càzzo l'hai presa da testi matematici, sta su wikipedia :asd e non è esatta. Corretta ma non esatta. Si definisce equazione un uguaglianza fra membri. Ma prendiamo per buona la tua.

Ti prego, cosa, cosa non capisci di equazione a tre incognite? Non è difficile, fino a tre saprai contare, una incognita (f), due incognite (f, x), tre incognite (f, x, c). Una, due, tre! Sforzati un pochino, un pochino solo!

il fatto che x non sia sempre un'incognita non significa che non lo sia mai, è comprensibile questo semplice fatto? X è una delle tre incognite, una delle tre, ma non l'unica, perchè sono tre! Tre tre! TREEEEE! Come te lo devo dire? Three, troi, drei, tres, tres, tria, TREEEE!

stabilito che sono tre, mi spieghi perchè se sappiamo come risolvere l'equazione non possiamo farlo? Perchè no? PERCHE'?????? :bua

posso chiederti una cosa per te cosa vuoldire incognita?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:44 
75flavio75 ha scritto:

tento di decifrare l'indecifrabile :asd

f/c=2.

Da dove, dico, da dove l'hai presa?
l'equazione di partenza era f/2=c, che significa che metà di te fa un cogliòne. Dunque tu tutto intero ne fai due. E' più chiaro così?
Perchè metti il due dall'altra parte? Perchè risolvere rispetto a x? Ha poco senso, e comunque è corretta, in quanto te diviso la quantità di coglionaggine presente in te fa due, in quanto in te ci sono due moli di coglionaggine. Ma ripeto, non ha granchè senso farlo se x è termine noto e vogliamo sapere f :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:44 
75flavio75 ha scritto:
eternabari ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

f = flavio
C = #@*§
x = 2
dve' l'incognita ?

stabilito che sono tre, mi spieghi perchè se sappiamo come risolvere l'equazione non possiamo farlo? Perchè no? PERCHE'?????? :bua

posso chiederti una cosa per te cosa vuoldire incognita?

per me il senso della tua esistenza è un'incognita, e temo sia irrisolvibile

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 mar 2010, 13:52 
ma a parte questo, provo comunque a risponderti, o meglio, a ripetere quello che ho ripetuto ormai tremila volte :asd

un'incognita è una càzzo di lettera in un'equazione. Essa rappresenta un numero, che può essere in numero di nessuno, uno, tanti o infiniti (ma qui entriamo nel definire equazioni di identità eccetera e credo sia proibitivo), ma anche un concetto, un moto, un tempo, una qualsiasi cosa. Si definisce incognita in quanto il suo valore non è espresso numericamente, ma è ricavabile in svariati, fantastici modi. Uno è risolvere l'equazione rispetto a quell'incognita, un altro è ricavarla dai dati, un altro risolvere un sistema, un altro ancora ottenerla da un'altra equazione; ma il fatto che il suo valore sia immediatamente ricavabile non la esime da essere un'incognita.
Chiaro o hai bisogno di qualche esempio dal mio sussidiario?

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]