Oggi è lun 16 feb 2026, 2:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 225  Prossimo

Chi vincerà la Champions?
Milan 71%  71%  [ 17 ]
Liverpool 29%  29%  [ 7 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 12:54 
tifo di convenienza :roll
e quelli come nel forum che tifanosolo squadre estere ? :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 13:21 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
niente, labile speranza che avanzassero biglietti :rofl :rofl :rofl

Ultima modifica di inDIAVOLato il mer 9 mag 2007, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 13:25 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Number7 ha scritto:
Purtroppo il problema principale non è il biglietto dello stadio, ma come arrivare ad Atene... io mi sono prenotato ieri pomeriggio, ma anche se ottenessi il biglietto, avrei problemi ad arrivare ad Atene...

tu procurami un biglietto e ad Atene ti ci porto io :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 13:30 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

C'è il rischio di incorrere in biglietti falsi per la finale di Champions League tra Milan e Liverpool, in programma il prossimo 23 maggio ad Atene. L'Uefa, infatti, ha scoperto una rete illegale di vendita dei tagliandi via Internet e li ha annullati. Intanto, Alex Ferguson, il tecnico del Manchester United battuto in semifinale dai rossoneri, parla della gara: "Sono assolutamente certo che vincerà il Milan".

Spesso, quando c'è un grande evento, i bagarini si scatenano e acquistano un lotto di biglietti per poi rivenderli a prezzi superiori, quando quelli "ufficiali" sono esauriti. Questa volta si è andati oltre e l'Uefa ha scoperto una rete illegale per la vendita su Internet di biglietti falsi per la finale di Champions League.

A tal proposito, il sito del massimo organo calcistico continentale informa che, per intensificare la lotta al bagarinaggio, la polizia britannica ha inviato una lettera di monito a diverse agenzie ed a singoli individui che offrivano i biglietti, intimando loro a ritirarli immediatamente dal commercio. La lettera sottolinea che la vendita illegale di tagliandi mette a rischio la sicurezza dei tifosi e la loro separazione nello stadio. Dunque, per evitare brutte e spiacevoli sorprese, è meglio acquistare i biglietti solo per le vie ufficiali.

Intanto, della gara di Atene, parla Sir Alex Ferguson. "Scommetterei sicuramente che il Milan vincerà la Champions League, ne sono assolutamente certo - ha dichiarato l'allenatore del Manchester al Sun - L'ho detto anche a Carlo (Ancelotti, ndr) al termine della semifinale, non esiste che non vincano la Champions. Carlo mi ha regalato una bottiglia pregiata, ma gli ho subito detto che l'avrei bevuta solo dopo averlo visto sollevare al cielo la coppa".

Ronaldo e i suoi capelli sono stati il bersaglio di 'Striscia la Notizia' e del suo 'Tapiro d'Oro'. Il brasiliano, che da quando è a Milano sfoggia un taglio diverso dalla solita 'palla da biliardo', avrebbe scelto di farsi crescere i capelli su 'diktat' di Berlusconi. "E' vero - ammette sorridendo -, io non vorrei questo look; era più comodo il precedente. Ma un neo-arrivato ascolta i consigli del presidente, deve farlo".

E' stata una stagione difficile. Iniziata tra i mugugni capelliani e i musi lunghi in panchina o in tribuna, proseguita con la rinascita rossonera e il nuovo entusiasmo, chiusa con un intoppo recidivo che l'ha fermato proprio sul più bello, quando le sue prestazioni stavano trovando anche la continuità dei tempi migliori. Ronaldo e il Milan stanno comunque vivendo una storia positiva, un'avventura soddisfacente per entrambe le parti. Così, anche una 'richiesta' presidenziale, riguardante il look personale, si accetta di buon grado, almeno a detta dell'interessato.

Pungolato da Valerio Staffelli e il 'Tapiro' di Striscia la Notizia, il Fenomeno scherza sul nuovo taglio di capelli, a qunato pare caldamente consigliato da Berlusconi, da sempre attento all'immagine, propria e dei dipendenti. "Sì è vero - ammette Ronie di fronte all'inviato di Ricci -, non vorrei questo taglio, li terrei come prima perché è molto più comodo risvegliarsi e non avere niente da fare. Solo alzarsi e andare via, invece adesso la mattina ci metto dieci minuti per metterli a posto".

Un sorriso aperto, come quelli che spesso regala alla platea rossonera e no. Ma Staffelli non è contento e lo provoca, facendogli notare che Gattuso ha i capelli rasati e ipotizzando l'esistenza di privilegiati presidenziali. "Io sono appena arrivato e un neo arrivato il consiglio del presidente lo deve seguire - spiega -. Rino Fenomeno? Non c'entra, il suo look magari è stato anche consigliato da Berlusconi. Per adesso tengo duro, poi vediamo".

Un inizio di ribellione, perché la mattina vuole tornare a svegliarsi dieci minuti dopo e non avere 'un diavolo per capello'; forse perché tra un po', almeno su queste cose, rivendicherà il ruolo di Fenomeno vero. L'ultima battuta la riserva ancora a Moratti e a quel messaggio sul cellulare che tanto ha fatto discutere, all'indomani del tricolore nerazzurro. "Sì è proprio così - racconta nuovamente -, volevo solo fare gli auguri e i complimenti per lo scudetto, ma lui non mi ha risposto. Forse era impegnato...".

http://www.acmilan.net/community/Article5832.acmnet

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
blackwave ha scritto:
Comunque per la cronaca, anche io a sette anni tifavo Sampdoria. Era una squadra bella, vincente, ed aveva la mia simpatia. Penso sia una cosa normale ad una certa età. Poi fortunatamente son cresciuto

Sfortunatamente :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:15 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
bartoli ha scritto:
e quelli come nel forum che tifanosolo squadre estere ? :asd :asd

Tifano Manchester United e Bayern Monaco, non proprio Portsmouth e Magonza :asd

Comunque ribadisco, il mio non è un tentativo di fare la morale a qualcuno, ho solo detto la mia opinione sulal geografia del tifo, anche perchè anche io tifo Barça all'estero, per alcune esperienze personali, e pure io non è che mi sia beccato il Malaga :asd

Chi poi magari dice "tifo Milan perchè mio padre (o mio zio :asd ) tifava Milan", mi racconterà come mai padre o zio tifino Milan :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:28 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
enriketto ha scritto:
Quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio (alle elementari) non esisteva il Venezia per nessun bambino. Era in C2.

pensa che io ho iniziato ad andare regolarmente allo stadio quando la Fiorentina era in c2 e non si chiamava neppure Fiorentina... pensa un po'...

comunque mi segno questa data importante, perchè sono d'accordo con blacwave :grin :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:34 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Si ma cacchio, almeno il mio nick scrivetelo bene :asdrulez

Comunque va dato atto che tu eri già un pò più grandicello di Enriketto nelle vostre rispettive esperienze in C2. Inoltre, la Fiorentina ha ed aveva già una tradizione calcistica che il Venezia si sogna. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:35 
Non connesso
<b>Il polentone</b>
<b>Il polentone</b>

Reg. il: mer 4 giu 2003,
Alle ore: 15:55
Aspettando il verdetto della finale direi che per il momento i tifosi "RESIDENTI" battono quelli "DISTANTI" con almeno 3 goal di scarto :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 14:35 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

golovko ha scritto:
blackwave ha scritto:
Comunque per la cronaca, anche io a sette anni tifavo Sampdoria. Era una squadra bella, vincente, ed aveva la mia simpatia. Penso sia una cosa normale ad una certa età. Poi fortunatamente son cresciuto

Sfortunatamente :sisi

Se lo dici tu :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 225  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]