Oggi è mer 4 feb 2026, 14:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:26 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Che dire? Un Manchester ridicolo ed un Milan stellare.
A differenza di gentaglia ridicola, che dopo un 7-1 subito, invece di sparire per 2 anni (un 3-3 in rimonta vale qualche mese) dalla vergogna, ha ancora il coraggio di dire "a loro andava tutto bene, a noi tutto male", non intendo nascondermi dietro ad un dito.
Cristiano Ronaldo è stato osceno, ma Giggs? Uno considerato un campione che per 3 volte si fa murare da Oddo (un incapace in difesa), e che in 90 minuti non compie una giocata degna di un dilettante. Almeno Ronaldo 2-3 falli se li è procurati. E Rooney? Il fenomeno dell'andata stasera non ha visto palla.
Quando Ronaldinho ha toppato clamorosamente nella finale di Champions, Eto'o giocò bene e segnò, Larsson fu determinante, Deco ed altri si distinsero. Il suo fu un fallimento personale.
Stasera dello United non ce n'è uno che meriterebbe il 5 (tutti sotto ovviamente).
Il mio giudizio su Ronaldo cambia in rapporto a quanto variò quello su Ronaldinho da parte di alcuni utenti qui dentro, dopo il triplice fallimento ridicolo (champions - mondiale - intercontinentale) del brasiliano.
Dinho ha continuato ad essere considerato un campione, non vedo perchè Ronaldo dovrebbe retrocedere dopo una stagione fantastica a "talento incostante" o qualche altra cagàta che mi toccherà leggere qui.
Pardon, che mi toccherebbe leggere, perchè finchè il forum non si sarà ripulito (suppongo mai, visto chi lo dirige, per il 50%), non intendo rimetterci piede.
Non posso continuare a perdere il mio tempo per battibeccare con bambinetti ignoranti, o messi male (il termine inizia per s, ma non vorrei sparare sulla croce rossa) che continuano a fare i fenomeni davanti ad uno schermo, perchè nella vita reale nessuno se li calcola (se non vengono addirittura presi per il sedere, in molti casi..vedi Effino, blackwave, Nicolas, Alex ) che non capiscono niente di calcio ed in generale. :asd
Non posso continuare a spiegare che per 10 anni ho fatto il fancazzista divertendomi alla grande e da 2-3 ho un negozio in un centro commerciale nel quale c'è anche un reparto edicola, e che quindi non sono un "giornalaio"...come se dessi dello spazzino ad un proprietario di pub, perchè la sera scopa per terra. :rofl :rofl
Cioè, venire chiamato "giornalaio" in senso dispregiativo (altra dimostrazione di assenza totale di materia cerebrale. :grin .) essendo invece un commerciante, da uno come effino poi :asd , che altro non è che uno scherzo della natura :asdrulez , è inaccettabile.
Come se Kakà prendesse di buon grado un 4 in pagella da un analfabeta che tramite raccomandazioni era stato assunto in un quotidiano sportivo. :asd
Mi rendo conto che nella maggior parte dei casi abbia a che fare con gente che si ingobbiva sui libri (non essendo granchè intelligente o acculturata ), che passava parecchie sere nei week end in casa davanti ad un pc, invece di uscire, divertirsi, ciulare (non tipe inventate..quelle non valgono), ecc.. :rofl
Gente che nella maggior parte dei casi fa parte della categoria "falliti, disoccupati, ignorantoni universitari che si laureeranno quando io andrò in pensione :asd ecc.."
Ci sarà un motivo se quando feci vedere la gallery del forum alla mia fidanzata di allora (alla tipa che frequento ora ho risparmiato tale agonia :grin ), poco ci mancò che svenisse o vomitasse nel 90% dei casi ..però a parole qui molti sono playboy :rotfl , e pur passando le notti su MSN :asd , rimorchiano fixa a manetta. Logico, nei sogni. :8)
Questo forum era partito bene, con gente che parlava di calcio, e per questo mi ci ero iscritto. Poi sono arrivati i clown, i bambinetti dell'asilo, gli ignoranti, i lameroni, ed è diventato un porcaio assoluto. COn gli admin ben contenti, solo perchè invece di 20-30 utenti ce n'erano 100.
Dato che, a differenza di quanto sostenuto da quel nerd di blackwave :asd (dalle mie parti con quella faccia sarebbe il bersaglio di sfottò a profusione da parte di chiunque, qui fa il fico..tanto per dire :rofl ), ho mille cose migliori da fare che non leggere o stare su un forum allo sbando com'è diventato questo, preferisco di gran lunga levarmi dalle balle io. E senza alcun rimpianto, per il cesso che è diventato.
Per fortuna non dovrò più leggere scemenze come "ah, Red starà leggendo" :asd , dato che in questa settimana avrò speso si e no un quarto d'ora di tempo sul forum, a parte ovviamente il topic di ieri sera, che non potevo perdermi, dato che non era difficile prevedere le grandi idiozie che avrebbe partorito, le mille provocazioni, le mille cretinate, gli attacchi personali. :roll :asd
Il fallimento è soprattutto da attribuire agli admin, che parlavano, parlavano, ma alla fine invece di applicare una tolleranza zero, sono andati con una più consona "tolleranza 2000", dando vita ad un regolamento a più riprese sputtanàto, ridicolizzato, dato in pasto ai cani. :grin
E con moderatori al 60-70% indecenti, incapaci di usare il pugno di ferro con chi sgarrava, faziosi e senza vergogna (certo che se un Alex vota per un ban dei suoi amichetti e colleghi nerds black o Nicolas :asd , chissà da che parte penderà...scegliere gente equilibrata, sensata e competente come F82, legend, Ruud e compagnia, era troppo difficile...basti dire che un essere come bartoli è mod. Detto tutto).

Con questo chiudo... continuate pure a nominarmi d'ora in poi. Sarà esilarante immaginare le cagàte che scriverete alle mie spalle e dietro ad un pc, mentre durante il giorno non fate altro che prendere mazzate nella vita reale.
:ciao :rofl

LEVATEGLIE 'l VINO....

Firmato:
un ignorante clown lamerone e pure un pò nerd.....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:27 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
GLENN MILLER ha scritto:
Black sta rasentando il ridicolo...
Ho quasi lacertezza ke i fedayn non vedono l'ora di avercelo davanti... :asd :asd :rofl

e perchè scusa? :asd

Comunque guarda un pò le coincidenze, io non vedrei l'ora d'averci te davanti... :asd :asd :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:28 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
PP ultrà ha scritto:

LEVATEGLIE 'l VINO....

Firmato:
un ignorante clown lamerone e pure un pò nerd.....

:asdrulez

:metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:31 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Black mi spieghi quella battuta su "il Manchester" :?: :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 16:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
2P ha scritto:
Bravo PP, tutto perfetto tranne:

PP Ultra ha scritto:
Qualcuno rimpiange l'assenza di Ronaldo in coppa come da regolamento. Al di là dei golletti comunque segnati dal fenomeno sapete che vi dico? E' stato un vantaggio per il Milan anche questo....

Ronaldo avrebbe fatto molto comodo al Milan, anche giocando a mezzo servizio.
Escludendo Oliveira, che non si è ancora inserito nella squadra, Ronaldo avrebbe sopperito alle carenze caratteriali di Gilardino (deve trovare la giusta determinazione per affrontare le sfide importanti) ed alle carenze tecniche di Inzaghi (specie in fase di appoggio ai compagni) aumentando così il potenziale offensivo del Milan ;)

Dai lascia stare....
Ronaldo ha sempre e con qualunque maglia una media realizzativa IMPRESSIONANTE, ma non si può negare che da almeno 2-3 anni è il re dei gol inutili, o perlomeno quelli segnati contro squadrette mediocri.
Nelle partite dove bisogna tirare fuori le palle Ronaldo è meglio che se ne stia fuori, non aiuta la squadra neanche a sparargli, non gioca di sponda, non tiene sotto pressione la difesa spostandosi costantemente sulla linea del fuorigioco come fa Inzaghi... segna un numero di gol impressionanti quando gli viene dato anche solo mezzo metro di spazio, ma contro difensori "seri" non tocca boccia, questo ormai è assodato. Inzaghi ha segnato a Monaco, Gilardino ieri, Kaka SEMPRE, bastano questi dati per dire che il Milan in coppa ha potuto tranquillamente fare a meno del fenomeno, riservandolo alla rimonta in campionato dove comunque ha contribuito alla qualificazione alla prossima Champion's, obbiettivo anche quello importante e a un certo punto divenuto una chimera. Tra l'altro giocare una sola volta alla settimana permette a ronaldo di recuperare anziché essere sempre sotto pressione ogni 3 giorni, e per uno con i suoi "trascorsi" in clinica ortopedica è importante.... Non secondario è anche il fatto che uno come lui se sta fuori dallo spogliatoio (e dalle inevitabili rivalità per la maglia da titolare) alla vigilia di partite del genere è un bene per tutti. Se anche il Real dopo che l'hanno mandato via ha iniziato a volare (perlomeno in campionato) un motivo ci sarà. Il suo ingaggio al Milan è stato un bene per tutti....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 17:25 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
mi disse r0sik90 che l'utente dominante ha deciso di lasciare il forum :-( :-( :-( :-( :-(

non credo resisterò a questa sua decisione,per favore fategli cambiare idea.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 17:39 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Invito anche tutti gli utenti in qualche modo chiamati in causa da quel post di red (effino, bartoli, alex, blackwave, nicolas e tutti coloro che in qualche modo possano essersi sentiti toccati), ad ignorarlo.
Non chiamatelo in causa. Il post è comunque oggetto di valutazione dello staff

Grazie

Ultima modifica di Ross23 il gio 3 mag 2007, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 17:39 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Voto 9 a questa squadra, il 10 me lo riservo incrociando le dita e facendo i dovuti scongiuri per la finale, che se ieri sera non è stata perfetta poco ci manca. Sono venuti fuori i veri valori di alcuni giocatori che non si vedevano in condizione da mesi, Pirlo primo fra tutti. Nel primo tempo non l'hanno vista mai, nel secondo abbiamo contenuto bene affondandoli con il contropiede di Gilardino, gol inutile ai fini del risultato e del passaggio del turno (loro dovevano fare 2 gol comunque) ma importante per il ragazzo, soprattutto a livello psicologico.
Dopo la prestazione di ieri sera è lecito credere nella Coppa dalle grandi orecchie, il Liverpool è ostico e soprattutto è in grado di sovrastarci dove siamo deboli, aspetto fisico e a centrocampo, ha i giocatori per provare a contenerci ed è in grado di colpirci sulle palle alte.

Capitolo tecnico. Grandissimo Seedorf, incredibile Kakà, entrambi vanno a nozze fra le 2 linee che Inzaghi riesce abilmente a tenere belle aperte. Kakà va raddoppiato così come C.Ronaldo, totalmente annichilito. Siamo pure riusciti ad attuare quella cosetta che mi ero permesso di dire prima dell'andata: cioè provare ad attaccarlo sulla sua fascia, in modo che sia costretto a tornare, a spendere energie, e soprattutto ad innervosirsi.

Domanda ad Accì: Quali sono gli atteggiamenti che non sopporti di Gattuso? E Perchè?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 18:33 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
allora
ho letto qualche pagina, e oggi mi sono visto la partita
anzitutto godo per chi gufava contro, soparattutto molti utenti di questo forum
ora sono semplicemente estasiato ed esaltato all'idea di sfidare ancora il liverpool, spero di vedere la quinta grande partita consecutiva del milan in champions, una champions in crescendo fino a raggiungere una mai annunciata finale...dai ragazzi, dai ragazzi...dai paolo, vinci questa e poi quel che sarà sarà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 18:40 
Imirjk ha scritto:
Domanda ad Accì: Quali sono gli atteggiamenti che non sopporti di Gattuso? E Perchè?
ha giocato bene, ma certi atteggiamenti tipici di una bestia psicolabile li ho visti solo io?

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]