Oggi è gio 26 feb 2026, 2:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 21:20 
Non connesso
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano
<b>Mister Forum</b><br>Ex-Calciatore Mondano

Reg. il: sab 20 mag 2006
Alle ore: 16:12
Imirjk ha scritto:
KiMO ha scritto:
Immagine

:rofl :rofl :rofl

questa è assolutamente stupenda :asd

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Jünger ha scritto:
epico ma spalletti non aveva molte scelte tattiche.. i giocatori erano quelli, gli altri o erano squalificati o infortunati

ma ha cambiato il modulo mettendo dietro a Totti una punta tale Vucinic.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 21:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mamma mia...non ho proprio voglia di commentare tecnicamente questa partita...dico solo che mi dispiace molto per la Roma, che però mi ha molto deluso; come dice giustamente blackwave, non è sicuramente questa la differenza di valore tra queste due squadre, perciò se i giallorossi avessero giocato come sanno avrebbero dato del filo da torcere allo United.

Gli inglesi sono passati comunque meritatamente, anche considerando che all'andata hanno perso per 2-1 giocando per tantissimo tempo in 10 uomini...

Nota su Cristiano Ronaldo: ho sempre criticato questo giocatore, ma adesso finalmente è diventato il campione che speravo diventasse...molto meno lezioso, più altruista, gioca per la squadra e quando è in forma potrebbe superare da solo 11 giocatori :rulez. Mi sono convinto di questo ormai da qualche mse, e a questo punto auguro una carriera ricca di soddisfazione al fenomeno portoghese :ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 22:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
ACM ha scritto:
Ruud, quando scade il contratto di Ronaldo?? Ma soprattutto, quali sono le novità in chiave rinnovo?? :P

Quello attuale (firmato l'anno scorso) nel 2010, quello nuovo pare che glielo vogliano fare fino al 2012 (come Rooney)
Comunque mai visto rinnovare il contratto 2 volte in 2 anni :asd

ACM ha scritto:
Andreino, se l'anno prossimo va al Real, "noi" diventano le merengues?? :asd :grin

Rispondo io per lui: sì.. :rofl :grin

blackwave ha scritto:
Più che altro, mi ripeto per l'ennesima volta, io ad essere un Chivu, appena Cronaldo continuava a tentari di saltarmi, sul 4-0, via tacchettata sulle caviglie: io mi prendo l'ammonizione, tu capisci che ormai sei qualificato ed evita di continuare ad attaccare, sennò in semifinale ci arrivi in stampelle.

Ma che ragionamento.
Forse questi sono i mezzucci a cui ricorrono i mezzi giocatori, ma se sei un campione dai l'anima e continui a giocare pure sul 4-0, se sei un campione l'avversario lo fermi senza tacchettate sulle caviglie anche se stai perdendo 6-0.
Ripeto, se sei un campione...

Il campionissimo Chivu tirava gomitate in testa sul 2-0, ti va bene come "dimostrazione di carattere"? Bah :roll

Ah, volete ridurre gli avversari "in stampelle", e poi siete gli stessi che criticano gli avversari quando marcano duro Totti... ri-bah :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 22:40 
nn so come mai il man utd si ostini a cercare sto hargreaves che in 2 partite ocl milan ha fatto la pippa e invece ha in casa un certo carrick
cmq auguri x una semifinale che spero entri nella storia

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 22:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Ho appena letto che Marianella (che pure ha fatto una telecronaca sottotono, visto che chiaramente supportava la Roma e lo dimostra la sua costernazione nel commentare ogni gol dello United) è stato insultato dai tifosi della Roma a fine partita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ruud10 ha scritto:
Ah, volete ridurre gli avversari "in stampelle", e poi siete gli stessi che criticano gli avversari quando marcano duro Totti... ri-bah :roll

Già, davvero patetici :roll

Il ragionamento del fallo cattivo di Chivu su Ronaldo sul 4-0 ci potrebbe anche stare, però così non potete più lamentarvi per i falli su Totti (mi ricordo che all'andata certi utenti si lamentavano per un'immaginaria gabbia sul Pupone :rofl)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 22:44 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Ruud10 ha scritto:
Ho appena letto che Marianella (che pure ha fatto una telecronaca sottotono, visto che chiaramente supportava la Roma e lo dimostra la sua costernazione nel commentare ogni gol dello United) è stato insultato dai tifosi della Roma a fine partita.

Era stato insultato anche Caressa prima dell'inizio dell'ultima partita. E' prassi, credo sia dovuto al fatto che lavori per SKY.

Ad ogni modo sono sicuro al 99,99% che Marianella è della Lazio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 22:46 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Marcello ha scritto:
Ruud10 ha scritto:

Era stato insultato anche Caressa prima dell'inizio dell'ultima partita. E' prassi, credo sia dovuto al fatto che lavori per SKY.

Ad ogni modo sono sicuro al 99,99% che Marianella è della Lazio.

Marianella tifa Arsenal poi se simpatizza per qualche squadra italiana non te lo so dire... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 22:52 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Figurati se è nato tifando Arsenal. Io so che è laziale dalla nascita da fonte certa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]