Oggi è mer 5 ago 2026, 12:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 20:55 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
AE ha scritto:
L'A.C. Milan mi sembra tanto una squadra che ormai ha fatto il suo corso, una squadra finita, alla quale farebbe tanto bene ripartire dalla serie C in stile Fiorentina, Napoli o Genoa, ovviamente con una nuova dirigenza, non una dirigenza che vuole solo la morte della squadra, arricchendosi sempre di più; e le chiarissime dichiarazioni di ridimensionamento delle ambizioni lo dimostrano ampiamente.

Soluzioni per il prossimo anno io davvero non ne vedo, attualmente vedo superiori a noi inter, juventus, Roma, Fiorentina, Udinese e forse anche Palermo e Napoli, e per una serie di fattori (quali perdita di motivazione, stanchezza fisicha, inesperienza ed eccessiva pochezza della rosa a livello numerico) potremmo anche essere costretti a lottare per non retrocedere; ho visto in passato squadre anche più forti della nostra attuale salvarsi all'ultima giornata.

Per quanto riguarda il nostro deprimente mercato, per adesso mi pare che ci siano più prospettive di altre cessioni eccellenti riespetto ad acquisti, e in ogni caso a parte Eto'o (che comunque credo che non abbia nessuna voglia di venire in una squadra allo sbando come la nostra) non vedo giocatori disponibili a darci quel qualcosa in più per tornare a essere quel Milan che ormai non riconosco più.

Mìnchia, mancava solo che davi la notizia di una bomba atomica piazzata dentro Milanello poi il quadro era completo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 20:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
ammazza AE, sei una roba devastante... :asdrulez

dai che vinciamo la champions... stai tranquillo... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 20:57 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Uno dei pochi acquisti di questo inizio mercato, per quanto riguarda il Milan, è quello di Giacomo Beretta, che i rossoneri hanno prelevato in comproprietà dall’Albinoleffe. Il d.s. della squadra di Bergamo, Aladino Valoti, tesse le sue lodi: “Siamo orgogliosi per questa opportunità che avrà il ragazzo, su cui si è parlato tanto. Ha delle grosse qualità, è un attaccante di indubbio valore vista l’età. Quando l’abbiamo visto a Varese siamo subito stati convinti potesse percorrere la strada per arrivare in prima squadra. Non lo farà con noi, siamo comunque contenti per questo percorso alternativo che potrà dare soddisfazioni a tutti. Ha giocato nell’Under 17, cerca molto bene la porta con dei movimenti naturali. Deve lavorare molto, ha davanti un cammino lungo, ma ha un profilo giusto e ha la testa a posto. Il paragone più ricorrente per quanto lo riguarda è quello con Inzaghi”.

da calcionews24
-----------------------------
sembra sia una punta alla inzaghi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 20:58 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
per AE ci vuole la faccina che prima si perplime e poi si trasforma in una bomba all'idrogeno Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 20:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
PORTIERI:

Abbiati Dida Kalac

DIFENSORI CENTRALI:

Nesta Thiago Kaladze Bonera Favalli

TERZINI:

Zambrotta Jankulowski Antonini Oddo Beretta (è un fluidificante no?)

CENTROCAMPISTI:

Gattuso Pirlo Ambrosini Flamini Seedorf Cardacio Strasser

ATTACCANTI ESTERNI:

Dinho Pato Abate Di Gennaro Zigoni

ATTACCANTI CENTRALI:

Borriello Inzaghi

Beretta una punta
Zigoni è un punta vecchio smpo, quindi non un attaccante esterno.

Cita:
Soluzioni per il prossimo anno io davvero non ne vedo, attualmente vedo superiori a noi inter, juventus, Roma, Fiorentina, Udinese e forse anche Palermo e Napoli, e per una serie di fattori (quali perdita di motivazione, stanchezza fisicha, inesperienza ed eccessiva pochezza della rosa a livello numerico) potremmo anche essere costretti a lottare per non retrocedere; ho visto in passato squadre anche più forti della nostra attuale salvarsi all'ultima giornata.

E' morto qualcuno?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 21:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
intanto anche in firma mi è apparso il cappello Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 22:06 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
dio mio :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 23:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Siete meravigliosi :ruflez
meglio di Zoolander :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 1:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
alex683 ha scritto:
Cita:
Alex Emerson giocava le amichevoli, anzi per 1 anno e mezzo è stato il tutor di Pato... se c serve gente per allenarci abbiamo Strasser. Sennò se ti manca riprendilo

uffa...non mi manca Emerson,anzi :asd

il fatto è che per un centrocampo a 3 sevono 6 giocatori e noi ne abbiamo 5 (tra cui clarenzio che non corre e che sarebbe meglio considerare tra gli attaccanti) punto e basta.

Non serve gente per allenarsi ma per giocare seriamente....Strasser nonostante sia un negrone alla sissoko mi pare scarso.

Cita:
L'utilissimo Trady per le amichevoli lo può fare mio nonno... figurati se non lo fa un ragazzetto.

Trady ha giocato 26 partite...ed in uefa è stato sempre titolare.
Ok l'anno prossimo in champions facciamo giocare Zigoni titolare in champions...che te devo di? :asd

Cita:
Su Senderos un altro centrale serve, ma non si scopre ora... a dire la verità serviva pure lo scorso anno... quindi iamo punto e a capo... ma non penso che verserai delle lacrime perchè manca Senderos, ma perchè non abbiamo i giocatori adatti e giusti (sia per numero che per qualità) per il vecchio Milan.

caxxo...ma tu non vuoi capire! :rofl

Io non ho nostalgia dei nomi...ho "nostalgia" di esseri con una testa due braccia e 2 gambe (possibilmente buone)...poi arrivi chi arrivi;a questo punto mi accontento ma cribbio...qualcuno deve arrivare!

Cita:
Se parliamo di terzini la verità è che non li abbiamo proprio Janku e Zambrotta sono di spinta tanto per ricordartelo... ma comunque è un altro discorso rispetto a quello di prima

no a conti fatti è lo stesso discorso....la sostanza è che non siamo competitivi come Fester e il nano ci vogliono far credere ne da un punto di vista numerico ne da un punto di vista tecnico/tattico.

26 partite ma quanti minuti? Facciamo in media 10 a partita :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 1:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
noodles ha scritto:
per AE ci vuole la faccina che prima si perplime e poi si trasforma in una bomba all'idrogeno Immagine

:asdrulez

Capitano, si può fare qualcosa? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]