Oggi è lun 16 feb 2026, 5:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Andrepex ha scritto:
ad Ambrosini darei 15 ;)

Come il numero di falli che ha fatto :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 3 apr 2006,
Alle ore: 11:51
giova84 ha scritto:
Cita:
Bella domanda... Io sto cercando un biglietto disperatamente.... se guardi su internet ci sono solo dei pacchetti a prezzi assurdi, con la stessa cifra ci faccio un mese di vacanza!!! Ieri sera S.Siro Spettacolo!!!

Quanto vogliono per il pacchetto?
Ci ammazzano di sicuro...però almeno volevo sentire

A meno di 1500 euro su internet non si trova nulla... fanno i furbi, se vuoi il biglietto della partita ti devi sparare 2/3 giorni ad Atene!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Number, ho letto ora la tua firma.....Pellegatti è da ricovero per sempre..... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
A meno di 1500 euro su internet non si trova nulla

cacchio :mad

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

GLENN MILLER ha scritto:
Number, ho letto ora la tua firma.....Pellegatti è da ricovero per sempre..... :asd

Pellegatti è uno dei giornalisti più sottovalutati della storia... meriterebbe il Pulitzer :asd
Inoltre, se ascolti le sue cronache, noterai una cultura non indifferente....
E' solo perchè ci sono regole sulla firma, altrimenti al posto di questo breve commento su Baresi, avrei postato tutta la cronaca del derby del 6 a 0 :rofl

GRANDE CARLETTO PELLEGATTI !!!!

:milan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

giova84 ha scritto:
Cita:
A meno di 1500 euro su internet non si trova nulla

cacchio :mad

Quando ho letto il prezzo la mia espressione è stata un po' più forte!!! :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Quando ho letto il prezzo la mia espressione è stata un po' più forte!!!

pure la mia ma mi sono contenuto.... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:41 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Cita:
Number, ho letto ora la tua firma

leggendo pensavo gli fosse venuta per il continuo alzare il braccio a chiamare i fuorigioco :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
zanchetti76 ha scritto:
Cita:
Number, ho letto ora la tua firma

leggendo pensavo gli fosse venuta per il continuo alzare il braccio a chiamare i fuorigioco :asd :asd

Dire molto + probabile!.....(xkè + frequente) :rofl :rofl :rofl :asdrulez :asdrulez :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:46 
Non connesso
<b>Il polentone</b>
<b>Il polentone</b>

Reg. il: mer 4 giu 2003,
Alle ore: 15:55
Mamma mia che emozioni, ha detto bene Effe, gara meravigliosa che eleva l'intera stagione dei rossoneri.

Complimenti ad Ancelotti, ha studiato nei dettagli la gara d'andata ed ha impostato il ritorno in modo perfetto.
Ha fatto vincere la gara al Milan con una serie "prelibata" di accorgimenti tattici fondamentali.
Ha piazzato Gattuso in continuo raddoppio su C. Ronaldo, Inzaghi a tenere bassa la difesa avversaria, Seedorf a supporto della prima punta (la posizione migliore in cui riesce a fare la differenza), Kakà a sfruttare la sua velocità negli spazi tra le linee, Ambrosini perno centrale davanti alla difesa, Pirlo libero di svariare (per evitare la marcatura fissa), Kaladze e Nesta a uomo su Rooney, i 2 terzini a spingere per avere la superiorità numerica in fase offensiva (ben sapendo che C.Ronaldo e Giggs non li avrebbero seguiti spesso in marcatura).
E' riuscito anche a leggere la gara durente il suo svolgimento (capacità che spesso gli manca) inserendo Gilardino, per far salire la squadra nell'unico momento di affanno della partita, e togliendo Gattuso, troppo nervoso e quindi a rischio per la finale.
Questo è il valore aggiunto dell'allenatore. In campo ci vanno i giocatori ma devono sapere cosa fare e ieri sera Carlo ha dato loro le istruzioni perfette.

Ovviamente complimenti a tutta la squadra, i ragazzi hanno giocato una partita strepitosa sia per il carattere mostrato che per la qualità tecnica e tattica.

Complimenti al pubblico (di entrambe le squadre), la cornice ideale per questo match di grandissimo prestigio.

Complimenti anche a Sir Alex Ferguson, ha cercato in tutti i modi di cambiare l'esito della gara suggerendo ai suoi le variazioni tattiche ed i movimenti necesari a riportare sui giusti binari la partita.

Male invece il Manchester.
Ferguson ha impostato la partita sulle ripartenze dei suoi ma quando vengono a mancare completamente C.Ronaldo, Giggs e Scholes c'è poco da giocare.
Salvo solo Rooney che ha cmq messo in campo la solita voglia di far bene e lottare su ogni pallone.

Concludo con alcune riflessioni.

Il fattore campo è stato determinante nelle 2 sfide di semifinale e sono contento che il Milan abbia avuto la possibilità di giocare il ritorno in casa.

Kaka è attualmente il giocatore più determinante del mondo. Ha le doti atletiche del velocista, i "fondamentali" da vero brasiliano, una gran visione di gioco ed una straordinaria concretezza sotto porta.
Continuando così, nei prossimi anni, il ragazzo potrà andare oltre il banale pallone d'oro ed entrare di diritto nella storia di questo sport.

C.Ronaldo resta cmq un grandissimo giocatore con le potenzialità del fuoriclasse assoluto. Deve trovare maggior tranquillità in queste gare di alto livello per far emergere le sue straordinarie qualità atletiche e tecniche.

Ed ora la finale ad Atene: meritata sul campo con la speranza che si possa (alla fine) definire rivincita.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]