Oggi è lun 22 giu 2026, 6:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14859
Località: Napoli
Cita:
"I 7 gol del Manchester alla Roma? Questa città dimostra sempre la sua generosità...".

:asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:24 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>
Avatar utente

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Messaggi: 4399
Località: Cremona
beningi :| :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
si lo so roberta
ma ion on critoc totti perché non é stato decisivo ieri sera
anche perché mica é cristo sceso in terra
pure c.ronaldo al posto di totti non avrebbe combinato un #@*§ :asd

ma per altre cose
che ho esposto ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:30 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia
Avatar utente

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
Messaggi: 2670
Janacek ha scritto:
si lo so roberta
ma ion on critoc totti perché non é stato decisivo ieri sera
anche perché mica é cristo sceso in terra
pure c.ronaldo al posto di totti non avrebbe combinato un #@*§ :asd

ma per altre cose
che ho esposto ;)


si si ho letto, e non me l'aspettavo. ;)
intendevo dire che per questo cambio di rotta ha influito anche la prestazione di ieri magari...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Calcio: Spalletti dopo il cappotto inglese: "Migliorare la rosa".
Per il salto di qualità la Roma deve anche rivedere la sua rosa. Luciano Spaletti usa i soliti toni pacati, ma all'indomani dell'umiliante 7-1 in casa del Manchester sottolinea che le forze in campo forse non sono sufficienti. «Abbiamo sbagliato qualcosa, ma c'è stata anche un pò di casualità perchè ogni volta che tiravano in porta segnavano - ha ribadito il tecnico -. Per fare un'ulteriore crescita occorre mettere le mani nella rosa, avere il coraggio di cambiare per crescere, non solo spendendo soldi come il Manchester, ma anche lavorando bene cercando i giocatori giusti». Spalletti non teme ora cali di tensione: «Non penso ci saranno ripercussioni perchè conosco questi ragazzi. L'ambiente ti trasmette tanto, ma qui a Manchester noi, io per primo, abbiamo dimostrato inesperienza. Forse qualche ripercussione l'avremo da un punto di vista fisico perchè abbiamo diversi infortuni nello stesso reparto. Ma nessuno vuole scendere da questi livelli».

kataweb

io amo STO OMO :love

:forzaroma

adesso ESIGO 3 PARTITE DA UOMINI VERI E DA RISCOSSA
SAMP - INTER - DERBY
poi potete annà in vacanza
olé

:forzaroma


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:32 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Cita:
pure c.ronaldo al posto di totti non avrebbe combinato un #@*§

Avrebbe fatto meglio di sicuro, e lo sai ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:33 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
Adesso però sono scarico... stasera non riuscirò a gufare il Milan con la giusta intensità :| :rofl
Troppe emozioni positive ieri sera..... :commosso
Per lo United non saprei chi augurarmi in semifinale: sia Bayern che Milan sono versioni scadenti rispetto al passato, ma hanno un certo feeling con la Coppa.
Boh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:36 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
Andrew89 ha scritto:
Cita:
pure c.ronaldo al posto di totti non avrebbe combinato un #@*§

Avrebbe fatto meglio di sicuro, e lo sai ;)


Certo che lo sa. :grin
Sicuramente con Ronaldo alla Roma e Totti al Manchester l'esito sarebbe stato identico, magari però meno marcato nelle proporzioni. Un 5-2.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Adesso però sono scarico... stasera non riuscirò a gufare il Milan con la giusta intensità :| :rofl
Troppe emozioni positive ieri sera..... :commosso
Per lo United non saprei chi augurarmi in semifinale: sia Bayern che Milan sono versioni scadenti rispetto al passato, ma hanno un certo feeling con la Coppa.
Boh.


:rofl :rofl :rofl
pero dai se il milan passa
dopo avrai modo di gufare ancora più con un MU-Milan pensa che spettacolo :grin

RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Cita:
pure c.ronaldo al posto di totti non avrebbe combinato un #@*§

Avrebbe fatto meglio di sicuro, e lo sai ;)


Certo che lo sa. :grin
Sicuramente con Ronaldo alla Roma e Totti al Manchester l'esito sarebbe stato identico, magari però meno marcato nelle proporzioni. Un 5-2.


:grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:40 
Non connesso
Il Grafico del Forum
Avatar utente

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Messaggi: 1997
Località: Rome, Ita
Cita:
Avrebbe fatto meglio di sicuro, e lo sai Wink

meglio ma nn avrebbe di sicuro ne cambiato la partita ne avrebbe fatto chissache...alla fine totti ha fatto partire tutte le azioni il gol di derossi nasce sempre da un suo cross...

cmq oggi a scuola per sdrammatizzare a scuola abbiamo rifatto manchester roma... :asd un pò tutte le azioni del tipo c.ron che va ad affrontare cassetti che si leva :asd il primo gol di carrick con doni a centrocampo :asd la veronica a centrocampo inutile di pizarro :asd io facevo ovviamente c.ron :8) ah sia chiaro solo perchè mi chiamo come lui :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010