Oggi è mar 15 lug 2025, 6:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Deus84 ha scritto:
Marcus ha scritto:
Deus84 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Potresti spiegarci un po' meglio questi difetti caratteriali e comportamentali che credi di avere?

Certo. A volte sono un po' testardo; inoltre, tendenzialmente sono un po' timido (ma niente in confronto a prima), ma non nel senso che sto' zitto in un angolino e non spiccico una parola, ma che non amo stare al centro dell'attenzione con persone che non conosco. Direi basta.

Sono comportamenti normalissimi ed innati, cambiarli è difficile e vorrebbe dire stravolgere la propria personalità (e non è detto in meglio, né tantomeno che sia efficace). Il problema dev essere qualcos altro, oppure di un altro tipo.

Ma io il problema lo so qual è: è che so' brutto :asd

A meno che tu non sia così

Immagine

e forse anche in quel caso - è un falso problema

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 18:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
odisseo ha scritto:
Deus84 ha scritto:
Marcus ha scritto:
Deus84 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Potresti spiegarci un po' meglio questi difetti caratteriali e comportamentali che credi di avere?

Certo. A volte sono un po' testardo; inoltre, tendenzialmente sono un po' timido (ma niente in confronto a prima), ma non nel senso che sto' zitto in un angolino e non spiccico una parola, ma che non amo stare al centro dell'attenzione con persone che non conosco. Direi basta.

Sono comportamenti normalissimi ed innati, cambiarli è difficile e vorrebbe dire stravolgere la propria personalità (e non è detto in meglio, né tantomeno che sia efficace). Il problema dev essere qualcos altro, oppure di un altro tipo.

Ma io il problema lo so qual è: è che so' brutto :asd

A meno che tu non sia così

Immagine

e forse anche in quel caso - è un falso problema

Non sono così, come già detto. Sono una serie di piccoli difetti. Però quando tante ragazze di diversa estrazione, età, carattere te lo dicono in faccia (pur riconoscendo le tue qualità) evidentemente ha una certa rilevanza, eccome. Sopratutto nella società odierna.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 18:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Deus, io ho la sensazione che "l'inesperienza" ti abbia portato, comprensibilmente, a una sorta di blocco. Che le donne avvertono.
Piccoli difetti fisici non inficiano assolutamente fascino, carisma, etc. che contano ben di più dell'essere un "fotomodello".

Se parti prevenuto tu per primo non supererai mai questi complessi, permettimi, un po' adolescenziali. Se ci aggiungi che sei alla ricerca di una relazione definitiva e lo fai avvertire a una donna appena la conosci è inevitabile che questa fugga. Cioè... prima scopi, poi - forse - t'innamori.

Facciamo una scommessa? Appena ti capiterà - e ti capiterà - la prima relazione, comincerai ad accorgerti che ci sono un monte di donne disponibili e comincerai a capire quali sono dopo tre minuti di contatto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 18:46 
Non connesso
Capitano
Capitano

Delorenzo ha scritto:
Deus, io ho la sensazione che "l'inesperienza" ti abbia portato, comprensibilmente, a una sorta di blocco. Che le donne avvertono.

Può darsi che la cosa fosse vera in passato. Anzi, lo era sicuramente. Anche perché quando per anni tutti quelli che conosci ti sbeffeggiano, ti umilianpo e ti prendono in giro sarebbe sarebbe strano avere un'alta opinione di sé. Soprattutto quando hanno ragione.

Cita:
Piccoli difetti fisici non inficiano assolutamente fascino, carisma, etc. che contano ben di più dell'essere un "fotomodello".

Onestamente l'ho sempre pensato anche io. Ma mi sto ricredendo, sai ?

Cita:
Se parti prevenuto tu per primo non supererai mai questi complessi, permettimi, un po' adolescenziali. Se ci aggiungi che sei alla ricerca di una relazione definitiva e lo fai avvertire a una donna appena la conosci è inevitabile che questa fugga.

Onestamente non parto mai prevenuto. Sono abbastanza sicuro di me e ci so fare con le persone, e questo me l'hanno detto più o meno tutti. Quello del forum è una sorta di sfogo di questi ultimi giorni, ma non sono mai stato uno che si piange addosso...anzi, sono sempre andato avanti a testa alta, lavorando su alcuni aspetti dove era necessario intervenissi. E comunque le ragazze che ho conosciuto hanno prevalentemente due reazioni nei miei confronti 1) mi schifano prima ancora che apra bocca 2) quelle un po' più mature...ci parlo, ci scherzo e tutto quanto ma stop, non c'è un'attrazione fisica (secondo me essenziale in un rapporto, lo capisco).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 18:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Deus84 ha scritto:
E comunque le ragazze che ho conosciuto hanno prevalentemente due reazioni nei miei confronti 1) mi schifano prima ancora che apra bocca 2) quelle un po' più mature...ci parlo, ci scherzo e tutto quanto ma stop, non c'è un'attrazione fisica (secondo me essenziale in un rapporto, lo capisco).

La storia della mia vita.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 18:52 
Non connesso
Capitano
Capitano

27DONI72 ha scritto:
Deus84 ha scritto:
E comunque le ragazze che ho conosciuto hanno prevalentemente due reazioni nei miei confronti 1) mi schifano prima ancora che apra bocca 2) quelle un po' più mature...ci parlo, ci scherzo e tutto quanto ma stop, non c'è un'attrazione fisica (secondo me essenziale in un rapporto, lo capisco).

La storia della mia vita.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 19:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
C'è poco da fare, tutto parte dall'aspetto estetico, sapere di poter piacere alle femmine dona anche una sicurezza mentale fondamentale per risultare interessanti agli occhi della corteggiata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 19:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Sembra che in questo mondo a fidanzarsi, sposarsi ed accoppiarsi siano solo le persone piacenti esteticamente, ma la realtà non è così e lo sapete pure voi.
Vi sarà capitato sicuramente di conoscere, di incontrare o di vedere delle coppie apparentemente improbabili o che vi abbiano fatto esclamare come sia possibile che quei 2 stiano insieme.
Come ve lo spiegate?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 20:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

wop82 ha scritto:
Sembra che in questo mondo a fidanzarsi, sposarsi ed accoppiarsi siano solo le persone piacenti esteticamente, ma la realtà non è così e lo sapete pure voi.
Vi sarà capitato sicuramente di conoscere, di incontrare o di vedere delle coppie apparentemente improbabili o che vi abbiano fatto esclamare come sia possibile che quei 2 stiano insieme.
Come ve lo spiegate?

Uomini meno attraenti di me mi è capitato rarissime volte, lo confesso, ed erano tutti impaccati da denaro (uno era a bordo di una porsche carrera, l'altro aveva un'orologio che valeva quanto casa mia). Gli altri non ricchi erano fidanzati con degli scaldabagni.

Ultima modifica di Deus84 il lun 16 giu 2014, 20:03, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 20:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
wop82 ha scritto:
Come ve lo spiegate?

Li quattrini :asd
No scherzo, sicuramente il carisma, la sicurezza nei propri mezzi ed il fascino che queste qualità emanano nei confronti delle donne contano notevolmente.

Però, ad esempio, mi è capitato di conoscere diverse ragazze e tante alla mia richiesta di uscire insieme, o semplicemente di conoscersi meglio, mi hanno risposto con la stessa frase "fisicamente non sei il mio tipo".. ora o sono sfigato io che ho trovato tutte donne interessate principalmente al lato estetico oppure qualcosa non quadra :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]