Oggi è gio 5 feb 2026, 20:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 225  Prossimo

Chi vincerà la Champions?
Milan 71%  71%  [ 17 ]
Liverpool 29%  29%  [ 7 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 10:51 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Un mio amico dovrebbe procurarci i biglietti :commosso

il che potrebbe presto tramutarsi nel più grosso errore della mia vita :asd

Black ha scritto:
Roma per due mesi è stata una città diversa. Si respirava un'aria diversa. Per le strade non ci si mandava a #@*§ come al solito agli incroci, ma anche dopo aver magari rischiato un botto ci si urlava l'un l'altro "Dajee!!". Incredibile. Meraviglioso.

miti :rofl

siete troppo un paesino di provincia di 3 milioni di abitanti :asdrulez

Giannacecco ha scritto:
yak yuk yak yuk yak yuk yak yuk yak yuk

chiedo le royalties :noodasd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
chiedo le royalties

Immagine

Ultima modifica di Janacek il mer 9 mag 2007, 11:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 11:31 
sono daccordo conla decisione di gallaini di dare la prelazione in favore degli abbonati , nn tanto per i motivi logistici come quaklcuno di voi ha detto, ma ritengo giusto premiare chi segue la squadra sempre e cmq rispetto a chi non lo fa.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 11:37 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
sono daccordo conla decisione di gallaini di dare la prelazione in favore degli abbonati , nn tanto per i motivi logistici come quaklcuno di voi ha detto, ma ritengo giusto premiare chi segue la squadra sempre e cmq rispetto a chi non lo fa.

Facile seguire la squadra per un milanese, ma un veneziano oltre all'abbonamento ci pensa Galliani a pagargli il biglietto del treno (o la benza per la macchina)???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 11:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 3 apr 2006,
Alle ore: 11:51
Questo è vero, però ci sono dei milanesi che seguono la squadra anche a Cagliari, Messina, Palermo.... io premierei quelli, che poi sono quelli della curva che i biglietti, giustamente, già ce li hanno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 11:51 
enriketto ha scritto:
Cita:

Facile seguire la squadra per un milanese, ma un veneziano oltre all'abbonamento ci pensa Galliani a pagargli il biglietto del treno (o la benza per la macchina)???
io non seguo l'inter allo stadio e sto a milano...in una eventuale finale di champions se la società inte rprendesse tale prospettiva nn protesterei. c'è gente che va in curva e ha una stipendio d aoperaio e magari vive a 300-400km dalla città della suqa squadra (e ci sono...). ritengo che la squadra sia più loro che mia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 12:09 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
io non seguo l'inter allo stadio e sto a milano...in una eventuale finale di champions se la società inte rprendesse tale prospettiva nn protesterei. c'è gente che va in curva e ha una stipendio d aoperaio e magari vive a 300-400km dalla città della suqa squadra (e ci sono...). ritengo che la squadra sia più loro che mia.

Si dovrebbe differenziare la passione dall'ossessione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 12:25 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Bardak84 ha scritto:
enriketto ha scritto:
Cita:

ti dico solo che per andare a vedere roma-milan in curva tra viaggio e biglietto ho speso 180 euro...ed ero pure ospite da un amico.

Come fa un "isolano" a seguire il Milan se non spendendo caterve di euro?...è logico che i milanesi/lombardi o cmq coloro che abitano nella parte settentrionale della penisola abbiano più possibilità indipendentemente dalla professione che svolgono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
io metterei i biglietti su e-bay :asd :asd :asd :asd :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mag 2007, 12:41 
enriketto ha scritto:
Cita:

Si dovrebbe differenziare la passione dall'ossessione.
su questo sono daccordo. managerialmente parlando però per le società gli abbonati sono una risorsa, dando loro vantaggi incentivi nella prossim stagione rinnovi e nuovi abbonamenti. per chi è lontano è una fregatura lo so, ma x le società sono ininfluenti.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 225  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]