Oggi è lun 23 feb 2026, 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 10:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
F82 ha scritto:
Sono sinceramente emozionato.

Il calcio mi ha regalato l'ennesima serata splendida, che non dimenticherò mai.
Non smetterò mai di ringraziare questo sport (e, nel caso in questione, questi campioni immensi e uomini eccezionali) per i tanti momenti indimenticabili che hanno regalato.

E' stata una gara meravigliosa, condotta magistralmente dai rosso-neri.
E' stata la gara che eleva una stagione, in tutti i suoi componenti.

Partenza forte, sicura ma non frenetica: palla nei piedi giusti, bella circolazione e piedi buoni ispirati.
Pirlo, Kakà e Seedorf facevano cantare le loro scarpette, Gattuso e Ambrosini mettevano in campo un ardore encomiabile e Inzaghi faceva sentire la sua presenza; dietro, invece, Nesta e Kaladze sono tornati ad essere la coppia splendida dell'anno passato e i due terzini presidiavano le fasce nel miglior modo possibile.
La superiorità dei primi minuti è stata quasi sorprendente: il Milan arrivava in zona gol in maniera abbastanza semplice e, dopo qualche occasione ottima, è arrivato il gol con uno splendido mancino di Kakà, su sponda di Seedorf.
Il secondo gol è fortemente voluto: Inzaghi pressa su Brown, Pirlo recupera e centra e Seedorf raccoglie la palla fuori area, supera due uomini e scarica in porta.
Gattuso meraviglioso nel dare costante supporto a Oddo nell'affrontare Ronaldo e, in generale, nell'interpretare la partita nel miglior modo possibile.
2-0 al riposo meritatissimo.

Nelle partite perfette, non manca la sofferenza: così nel secondo tempo, il Milan ha dovuto prodigarsi per fermare la sfuriata degli inglesi, per 15 minuti veramente imponente.
I rossoneri hanno faticato molto, si sono retti su una grandissima difesa, un maestoso Ambrosini e un Jankulosky alla miglior partita con la maglia del Milan.
Inzaghi, autore di un ottimo lavoro, esce stanco e lascia posto al Gila.

Nel momento del massimo sforzo degli inglesi, arriva il contropiede tripudio, con Gilardino che rende perfetta questa notte, cancellando la sua allergia alla Champions e regalando Atene a questo gruppo meraviglioso.

Mi ricordo a Ferragosto, non c'era nessuno in questa dannata città e stavo vedendo il preliminare, in casa, con la Stella Rossa; i campioni del mondo richiamati da 10 giorni per giocarsi una gara vitale.
Quella notte e tutto quello che sarebbe successo poi.
La penalizzazione, un mercato quasi inesistente, la crisi in campionato, gli infortuni, l'espressione "ciclo chiuso" di cui si è abusato
E ora questi ragazzi sono arrivati ad Atene.
Sono nella storia, non solo di un club ma del nostro calcio, per quello che gli hanno dato.
Per quello che ci hanno dato.

Non che quel che succederà in Grecia tra qualche settimana non rilevi, tutt'altro; ma quello che questi ragazzi hanno fatto in questi mesi e a cui oggi hanno dato compimento, vale molto più di una coppa di campioni.

Una sola parola: grandi
Grandi, davvero.

Che dire....il post del mitissimo effe mi fa venire ancora i brividi :commosso

bartoli ha scritto:
sonoi in lacrime grazie ragazzi per questa partita perfetta
w gattuso w seedorf w kaka w gilardino w giova
andiamo ad atene

Ma amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 10:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Che partita!!!!
Non ci credo...una gioia indescrivibile....
Abbiamo fatto un primo tempo monumentale...un Milan così bello e efficace mi fa emozionare.
Mi sono letto tutte le pagine del topic....
Devo rendere onore a Keane nel primo post che ha scritto dopo la partita dove ha detto che il Milan ha meritato :ok ...poi dopo però si è perso un pò troppo su le discussioni contro l'arbitro.
Lari :sculaccio
Ieri sera non non mi facevo la connessione :mad e poi ero un pò troppo pieno di alcool...non hai livelli di Nood :asd
Ragazzi godo come una iena....e chi se lo aspettava il Milan in finale...dopo un avvio così sciagurato?
Io sono ottimista sempre per il Milan...ma questa è troppa grazia....
Grazie ragazzi grazie davvero...

P.S: Quanto costerà fare la pazzia per andare ad Atene?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

LE PAGELLE DEI ROSSONERI

Dida 6.5
Oddo 7
Nesta 7+
Kaladza 7
Jankulovski 7
Pirlo 7.5
Gattuso 8.5
Ambrosini 7+
Seedorf 9
Kakà 8.5
Inzaghi 6.5

Gilardino 7(sono veramente contento per lui)
Cafu s.v
Favalli s.v

Ancelotti 10

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:05 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 3 apr 2006,
Alle ore: 11:51
Bella domanda... Io sto cercando un biglietto disperatamente.... se guardi su internet ci sono solo dei pacchetti a prezzi assurdi, con la stessa cifra ci faccio un mese di vacanza!!! Ieri sera S.Siro Spettacolo!!! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:05 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
RED&BLACK ha scritto:
Adesso però mi sono stancato di essere vicecampione d’Europa…ci siamo capiti? ;)

Questa mi ricorda una frase di Pellegatti ai rigori con il Liverpool...e allora lì andò alla grande :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 3 apr 2006,
Alle ore: 11:51
giova84 ha scritto:
LE PAGELLE DEI ROSSONERI

Dida 6.5
Oddo 7
Nesta 7+
Kaladza 7
Jankulovski 7
Pirlo 7.5
Gattuso 8.5
Ambrosini 7+
Seedorf 9
Kakà 8.5
Inzaghi 6.5

Cafu s.v
Favalli s.v

Ancelotti 10

Sono d'accordo su quasi tutti i voti, solo su uno discordo... se dai 7.5 a Pirlo, ad Ambro devi dare 8, ha recuperato dei palloni incredibili, scivolate su scivolate, e poi ha innescato Gilardino per il 3 a zero della sicurezza!!!!

GRANDE MILAN!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:08 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Cita:
Bella domanda... Io sto cercando un biglietto disperatamente.... se guardi su internet ci sono solo dei pacchetti a prezzi assurdi, con la stessa cifra ci faccio un mese di vacanza!!! Ieri sera S.Siro Spettacolo!!!

Quanto vogliono per il pacchetto?
Ci ammazzano di sicuro...però almeno volevo sentire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:09 
Non connesso
<b>Inter Inside</b>
<b>Inter Inside</b>

Reg. il: gio 7 ott 2004,
Alle ore: 14:55
Il milan approda in finale di Champions per la sua 11esima volta. Intanto complimenti. Nessuno, nemmeno il tifoso più accanito (galliani escluso), avrebbe pensato ad una cosa del genere ad inizio stagione. Quando il milan passò ai quarti contro il Celtic ho pensato alla pochezza dei biancoverdi più che alla forza dei rossoneri. Lo stesso ho fatto anche nel doppio scontro contro il Bayern. Ma della partita di ieri (e del doppio scontro) non posso pensare lo stesso. Il milan ha incontrato in semifinale una signora squadra e per 150 minuti su 180 ha dimostrato di essere superiore. Lo Utd ha dimostrato per l'ennesima volta i limiti in trasferta, ma contro il milan di ieri sera in pochi avrebbero potuto fare qualcosa. Bravi tutti, anche Dida :grin (anche se poco impegnato). Ora il milan ha la possibilità di cancellare il 25 maggio. Una possibilità più unica che rara e sinceramente credo che non fallirà. Auguri! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Ryuk ha scritto:
RED&BLACK ha scritto:
Adesso però mi sono stancato di essere vicecampione d’Europa…ci siamo capiti? ;)

Questa mi ricorda una frase di Pellegatti ai rigori con il Liverpool...e allora lì andò alla grande :rofl :rofl :rofl

"E mi sono stancato di non vincere questa coppa! (dopo averla vinta 2 anni prima :asd) Ora la voglio vincere!"

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:10 
Non connesso
<b>Inter Inside</b>
<b>Inter Inside</b>

Reg. il: gio 7 ott 2004,
Alle ore: 14:55
Cita:
LE PAGELLE DEI ROSSONERI

Dida 6.5
Oddo 7
Nesta 7+
Kaladza 7
Jankulovski 7
Pirlo 7.5
Gattuso 8.5
Ambrosini 7+
Seedorf 9
Kakà 8.5
Inzaghi 6.5

Cafu s.v
Favalli s.v

Ancelotti 10

Quasi d'accordo. Io, però, ad Ambrosini darei 15 ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]