Oggi è lun 22 giu 2026, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:39 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Ghost ha scritto:
Key89 ha scritto:
PO PO PO PO PO PO POOOOOOOOO

Cita:
Vabbè Windows3.1, sei simpatico, continua a fare mille battute sul sette, come se ci vuole sta fantasia immane.

dai suvvia nn ti #@*§, che vi posso dire...
fate una bella merenda... portate il formaggio che le pere le avete prese ieri sera ;)

Key sei un aquilotto mancato :grin

capisco che ci accomuna il fatto che entrambe le nostre tifoserie nutrino nei riguardi della rometta un odio estremamente profondo, ma io con voi nn ho niente a che fare, sia ben chiaro ;) :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:41 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Key89 ha scritto:
Ghost ha scritto:
Key89 ha scritto:
PO PO PO PO PO PO POOOOOOOOO

Cita:
Vabbè Windows3.1, sei simpatico, continua a fare mille battute sul sette, come se ci vuole sta fantasia immane.

dai suvvia nn ti #@*§, che vi posso dire...
fate una bella merenda... portate il formaggio che le pere le avete prese ieri sera ;)

Key sei un aquilotto mancato :grin

capisco che ci accomuna il fatto che entrambe le nostre tifoserie nutrino nei riguardi della rometta un odio estremamente profondo, ma io con voi nn ho niente a che fare, sia ben chiaro ;) :asd

Lo so scherzo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Tutti quelli che hanno giocato ieri sono entrati nella leggenda del Manchester Utd, che siano fuoriclasse o giocatori normali, e indipendentemente da come potrà proseguire la stagione.

E poi per Ferguson c'è la regola dell'8:
1983 vince la Coppa delle Coppe con l'Aberdeen
1991 vince la Coppa delle Coppe e la Supercoppa Europea con il Man Utd
1999 vince la Champions League e la Coppa Intercontinentale con il Man Utd
2007 :asd

7 + 1 = 8 :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:53 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
..

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Nicola è in vacanza pasquosa

Mi aveva detto sarebbe tornato Martedì, si vede che S.Teodoro gli è piaciuta molto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ACM ha scritto:
Cita:
Nicola è in vacanza pasquosa

Mi aveva detto sarebbe tornato Martedì, si vede che S.Teodoro gli è piaciuta molto :asd

ma :pork sempre li va :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
SINGOLI ROMA:

-Totti: ancora una volta non decisivo, ma sono d'accordo con chi non lo ritiene colpevole. Poteva farci poco. Non è giusto dire che va bene così, perchè dopo più di 10 anni giocati in questo modo quando conta, si rischia di pensare che sia normale ed è grave. Però un uomo solo (che tremava, come gli altri, e che non ci ha capito niente, come gli altri) non può far nulla al cospetto di 10 leoni indomabili. Voto: 5,5

-De Rossi: sono di parte, perchè per me è un grandissimo. Farei carte false per averlo all'Inter, ma fossi nei Sensi, non lo cederei neanche sotto la minaccia di una pistola. :grin
La penso esattamente come Antò: questo è un guerriero, è tosto, un leader, e meriterebbe di essere il capitano della Roma.

SINGOLI MANCHESTER:

-Cristiano Ronaldo: ancora grandioso, dire che ha infierito a giochi fatti è ridicolo, dato che i giochi li ha diretti, fatti, rifatti principalmente lui, sin dall'andata.
Se vince la Premier ed arriva in finale, il pallone d'oro è suo.

-Smith: un eroe. Chi lo prendeva per il sedere nel topic dedicato, avrà capito perchè, pur non essendo un fenomeno (ma neanche una mexda, come sostenevano certi incompetenti), ha così tanti fans. Idolo.

-Carrick: rimango dell'idea che sia costato troppo, che sia solo un buonissimo giocatore, e che definirlo "sostituto di quello che non oso nominare perchè sarebbe un insulto" è un'eresia, ma ieri sera è stato grande.

-Fletcher: avevo detto prima della gara che avrei messo lui e Carrick al centro. Sapevo che lo scozzese poteva dare un contributo, e rimango dell'idea che con lui a Roma, si poteva anche non perdere.

-Rooney: finalmente in gol con continuità, non è ancora ai livelli di Cristiano, ma sta crescendo, ed entro 2-3 anni sarà uno degli attaccanti più forti del globo.

Ferguson: un mito vivente. Si stava rimbambendo fino a due anni fa, ma si è ripreso alla grande, ed ora a pensare che vada in pensione mi vien male.
Altre 20 di queste stagioni.
Uno dei più diabolici "giocatori psicologici" del mondo del calcio....in questo campo, Sir Alex e Juninho sono gli opposti. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:15 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
Janacek ha scritto:
Framaster ha scritto:
e il buon francesco ? :eek

francamente me so pure rotto le palle de difenderlo............

gia con sta storia che lui non vuole fare più il traquartista ha sfagiolato un po e non poco......
ieri non ho capito perché vucinic faceva il totti
qualcuno puo spiegarmelo?
io lo so già................ :evil

poi inoltre alla vigilia dire quello che ha detto é veramante da #@*§!!!!!!!!!!!!
ma allora se le cerca proprio ehhh?

c'é fosse una volta che faccia autocrotica della sua sborragine
che peraltro NON ha MAI pagato
ogni volta che spara il giorno dopo se ritrova un cetriolo............. :evil

e olo ribadisco ancora, non é mai stato capitano della Roma per me
non lo puo fare
non ha gli attributoi non li ha mai avuti e mai li avrà
non é colpa sua é cosi e basta!
Più lo si mette sotto pressione o responsabilizzarlo più fa kazzate

E ora de cambià registro
Per favore l'anno prossimo dai la fascia a Derossi

:P :8)

Antoooo :commosso mi hai giusto sgridato ieri sera che stavo dicendo che totti non era stato decisivo :bua

capisco però la tua presa di posizione, anche se insomma non puoi nemmeno dare tutto il demerito a lui.

DeRossi rulla di brutto però :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... -roma.html

[...]Roma anche nei suoi aspetti più "dolorosi", come la batosta di ieri in Champions League: "Volevate vincere? E vi facciamo vincere, che sarà mai. Volete fare 7 gol? E ve li facciamo fare... E' un segno della grandezza di questa città, la Britannia l'abbiamo conquistata, figuriamoci che c'importa. Noi gliene abbiamo fatto uno solo, per fargli vedere come si fa un gol fatto bene".
"I 7 gol del Manchester alla Roma? Questa città dimostra sempre la sua generosità...". [...]

"Volete vincere? Ok! Con quanti gol, sette? Va bene", è il dialogo immaginario fra romanisti e inglesi dipinto da Benigni. "E poi -sottolinea- il gol di De Rossi è stato il piu' bello, da solo ne valeva otto e quindi la partita l'ha vinta la Roma. E se gli inglesi non lo riconoscono -'minaccia' Benigni- anziché a sindaco di Roma mi candido a sindaco di Manchester, dove ci sono alcune cosine da rimettere a posto...".

http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo ... .868196827

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Ultima modifica di Janacek il mer 11 apr 2007, 17:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 17:21 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
:grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]