Oggi è mar 23 giu 2026, 6:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:15 
Non connesso
Il Grafico del Forum
Avatar utente

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Messaggi: 1997
Località: Rome, Ita
Cita:
contro il catania invece voi nn avete fatto altrettanto, eh?

ma io mica sto a critica il comportamento dei giocatori del manchester...dico solo che girava tutto per il verso giusto ogni tiro andava dentro.. ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:15 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Key89 ha scritto:
cmq mi giunge voce che le partite della roma d'ora in avanti si potranno guardare solo su LA7

Anche questa è stata detta :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:16 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Vabbè Windows3.1, sei simpatico, continua a fare mille battute sul sette, come se ci vuole sta fantasia immane.

bu bu SETTE tè!

Ecco bravo.


Infatti il problema non è stato il Manchester, loro hanno fatto il loro, erano i nostri che dopo quattro gol dovevano iniziare a picchiarli sulle gambe per evitare altri gol. Un 4-0 può starci, un 7-1 no.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:17 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
vuoi tu sposarmi nud ?

perché non ho la tua sintesi?

ecco debbo assumerti (senza pagarti ehh ) come mio partavoce

PS ma nicolas non é ancora venuto? non osa?


:asdrulez

Nicola è in vacanza pasquosa, appena torna lo spedisco dritto dritto da te :rofl


Ultima modifica di noodles il mer 11 apr 2007, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
noodles ha scritto:
Cita:
vuoi tu sposarmi nud ?

perché non ho la tua sintesi?

ecco debbo assumerti (senza pagarti ehh ) come mio partavoce

PS ma nicolas non é ancora venuto? non osa?


:asdrulez

Nicolas è in vacanza pasquosa, appena torno lo spedisco dritto dritto da te :rofl


oh gesù marie
perché non me so stato zitto
:cry :cry :cry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:20 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
blackwave ha scritto:
Vabbè Windows3.1, sei simpatico, continua a fare mille battute sul sette, come se ci vuole sta fantasia immane.

bu bu SETTE tè!

Ecco bravo.


Infatti il problema non è stato il Manchester, loro hanno fatto il loro, erano i nostri che dopo quattro gol dovevano iniziare a picchiarli sulle gambe per evitare altri gol. Un 4-0 può starci, un 7-1 no.


blackwave, vai a farti un riposino che sei ancora troppo rosicante, fidati.

:grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:20 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Messaggi: 3672
Località: Europa
blackwave ha scritto:
Che giurato sia antiromanista, lo considero un gran vanto :asd


In realtà non è così :asd
Una volta stavo vedendo RAI Sport, lo intervistarono, e disse che in Italia tifava la Roma, e in Europa il Manchester United... questo quarto di finale è stato un lusso, sarebbe salito sul carro dei vincitori in ogni caso :asd

Orry Freyr Oskarsson ha scritto:
Cmq il telecronista Rai ke al gol della Roma ha un impeto d'orgoglio e dice: ed è il gol di un CAMPIONE DEL MONDO! e poco dopo ribadisce... assist di UN CAMPIONE DEL MONDO e gol di un CAMPIONE DEL MONDO!! :asd

Leggermente patetico :asdrulez


E cosa ha fatto di così speciale per esserlo solo "leggermente"? :asd

Bardak84 ha scritto:
Del Manchester mi è veramente piaciuto tanto il biondino…Smith ha una grinta da mangiare le palle a chiunque, una corsa devastante era na macchienta ed anche questo carrick che esteticamente somiglia a keane goal a parte mi ha stupito.
La differenza sarebbe facile non’ha fatta ronaldo ma quello di ieri sera è stata una delle tante sue BUONE partite (chi lo vede sa che fa molto di meglio)…ma secondo me fletcher e carrich che hanno annientato sul piano del ritmo e della corsa i pariruolo romani.


Quoto al 100% :metalrulez :metalrulez :metalrulez

ACM ha scritto:
Cmq voglio dire che la storia dell'esperienza e del blasone vale sino ad un certo punto, visto che Scholes, Giggs e Neville parte, il resto dell'attuale United ha un'esperienza limitatissima in Champions, dato che era dal 2003 che non arrivavano ai quarti, con gente come Carrick, Ronaldo, Rooney, Heinz, Brown, Evrà, O'Shea, Fletcher e lo stesso Ferdinand con pochissimi turni dentro/fuori positivi alle spalle :8)


Anche questo è da sottolineare, Carrick è alla prima Champions League, Fletcher ne ha già 1 alle spalle ma deludentissima, Scholes e Neville erano fuori, Solskjaer in panchina, etc... non credo proprio che questo 7-1 sia solo una questione di "esperienza".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:25 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Messaggi: 5256
Località: Firenze
PO PO PO PO PO PO POOOOOOOOO

Cita:
Vabbè Windows3.1, sei simpatico, continua a fare mille battute sul sette, come se ci vuole sta fantasia immane.

dai suvvia nn ti #@*§, che vi posso dire...
fate una bella merenda... portate il formaggio che le pere le avete prese ieri sera ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:26 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Key89 ha scritto:
PO PO PO PO PO PO POOOOOOOOO

Cita:
Vabbè Windows3.1, sei simpatico, continua a fare mille battute sul sette, come se ci vuole sta fantasia immane.

dai suvvia nn ti #@*§, che vi posso dire...
fate una bella merenda... portate il formaggio che le pere le avete prese ieri sera ;)

Key sei un aquilotto mancato :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:34 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 14 ott 2003
Alle ore: 12:25
Messaggi: 3723
Località: Alessandria
Letto da pagina 7 a 67 :asdrulez
Durante la gara fantastici i post di Marcello...grande, hai fatto le mie veci :rofl :rofl

Capisco Antò e Wonder, che dopo una simile mazzata mettono molto in discussione. A mente fredda il salvabile sarà numericamente superiore, ma è anche superficiale pensare che vada bene così, grazie lo stesso, avete fatto il massimo, e slogan vari da curvaioli. Un 7-1 non si può prendere. E' come il 6-0 nel derby..non puoi costringere i tuoi tifosi ad una simile umiliazione. E chi non ci arriva, dei giocatori, è davvero messo male.
Le cose sono andate molto meglio che nella più ottimistica delle mie speranze :grin : sapevo che Totti & C. avrebbero subito l'effetto "Old Trafford" e l'avevo scritto.
Come avevo detto dopo l'andata di essere soddisfattissimo dell'1-2. Arrivare a giocarsi tutto al "theatre of dreams" con un solo golletto per passare, era un lusso insperato, viste le tante assenze e l'espulsione di Scholes.
E' una vita che vedo lo United in Europa, ed in trasferta ha sempre reso un quinto che in casa. Chi prendeva per buono quello (in 10 o in 11) sceso in campo all'Olimpico evidentemente non ha mai seguito i Red Devils in Champions nell'ultimo decennio abbondante.
Ha ragione Glenn: troppo ottimismo diffuso, tra i giocatori, tra i tifosi. Vinci di una distanza in casa contro il Manchester e tu, con tutto il rispetto, sei la Roma, incassi pure il gol (che vale doppio), e sembra che il passaggio sia lì, a portata di mano.
Temere fortemente l'eliminazione sarebbe stato utile. Forse non ad andare avanti, perchè lo United è superiore, sicuramente per evitare quest'indelebile figuraccia europea.
Ed io avevo anche avvisato... :asd
Fare i "ganassa" a giochi apertissimi, poteva costare caro. Lo so bene, perchè pur tifando una squadra più forte della Roma (e con una tradizione europea migliore, un blasone superiore, ecc..), prima di Inter-Valencia avevo dimenticato che in Champions non siamo come il Milan, che ha questa competizione nel DNA.
Ed infatti è andata com'è andata. :rofl
Il lato comico è che chi mi ha deriso per aver fatto lo sbruffone con un Valencia qualsiasi, ha poi fatto molto peggio :asd al cospetto di una leggenda come il Manchester.
Bene così :ruflez
L'assenza inaspettata di Taddei è stato un colpo duro, ma lo UNited ha giocato due gare senza 4-5 titolari ed alcune riserve. Sarebbe assurdo solo iniziare a pensare di lamentarsi.
E poi non ho visto grande comprensione per l'Inter, eliminata senza aver perso senza il centrocampo, non vedo perchè dovremmo giustificare un 7-1 subito dalla Roma con questo debolissimo argomento. :grin
Un'altra cosa mi ha fatto ridere in questa vigilia: il provincialismo pazzesco della stampa italiana e dell'opinione pubblica in generale.
Tutti ad aver paura di possibili gravi ritorsioni da parte degli inglesi per gli incidenti dell'andata, e nessuno (o quasi...perchè Liguori a Controcampo sabato era stato un veggente in proposito) che avesse capito dove lo United avrebbe vendicato l'orgoglio made in uk, ferito dal vergognoso atteggiamento della polizia italiana : sul campo.
Tutta l'Inghilterra (o quasi :asd ) ieri sera parteggiava per i normalmente non amatissimi Red devils, e secondo me i vari Carrick, Smith, Ferdinand, Fletcher, Rooney e Ronaldo hanno avvertito questa cosa, caricandosi a mille e correndo come ossessi, senza fermarsi neanche davanti all'avversario agonizzante.
Sono queste le cose per le quali amo lo United, il Manchester, la mentalità inglese calcisticamente parlando.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010