Oggi è ven 27 feb 2026, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 3:37 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Pagelle

Dida 6,5: praticamente inoperoso, ma è bravo nell'ordinaria amministrazione. Si distende su un tiro di Giggs ed è sicuro nelle uscite, con la gente che quasi lo spinge, con la voce.
Ne aveva bisogno, bravo il pubblico a capirlo.

Oddo 7,5: grande Massimo. Gioca benissimo, non deconcentrandosi mai, usufruendo del raddoppio costante che Gattuso gli offre e, specie nel primo, tempo appoggia sempre sul lato destro, arrivando varie volte sul fondo. Gara che ci voleva, ha ormai acquisito una dimensione importante.

Nesta 7,5: non ha bisogno di essere quello di Monaco, perchè la squadra lo aiuta e deve semplicemente limitarsi alla solita splendida prova perfetta, del difensore più forte che i miei occhi hanno mai visto giocare. Grande Alessandro, ti meriti tutte queste gioie.

Kaladze 7: molto bene, ne aveva bisogno. Ancelotti lo ha messo in campo ricordando la sua dimensione europea e il georgiano non ha toppato, allineandosi all'altissimo livello dei compagni.

Jankulosky 8: partita strepitosa. Oggi c'era soprattutto da contenere e lui lo ha fatto alla grande. E' la gara di più alto livello che gli ho visto fare da terzino e, in assoluto, con la maglia rossonera.

Gattuso 8,5: ricordo che gli diedi lo stesso voto, nella gara di due anni fa. E' stato eccezionale, ha dato una mano enorme a risolvere il problema Ronaldo e per tutto il resto, mettendosi sulle spalle un intero reparto. Che bello quando lui carica la gente, che urla, e lo carica a sua volta, a mille.

Pirlo 7,5: direttore d'orchestra di ritrovata vena. Dalla gara dell'andata col Bayern, Andrea è tornato sui livelli del 2003-2004. E' bello vederlo giocare così, anche se oggi ha avuto più liberta di 6 giorni fa...ma è anche stato bravo a cercarsela.

Ambrosini 8,5: secondo tempo pazzesco, anche per lui, onestamente, non ricordo gare di valore altrettanto elevato. Ha dato una mano enorme alla squadra, finalmente, dopo tanti anni, è titolare indiscusso e inamovibile di questa squadra.

Kakà 8,5: eccelso, soprattutto nel primo tempo. Segna un gol e neanche urla, tiene la gioia. Gioca difficile ma in maniera semplice, è davvero espressione del calcio più bello.

Seedorf 10: azz, non ho mai dato 10. Clarence oggi se lo merita tutto. Quando gioca così è il top al mondo, non c'è il minimo dubbio. Partita che non ha aggettivi. Assist, gol, una classe imperiale e la sensazione che sarebbe bello vederlo giocare così sempre.

Inzaghi 7: Pippo fa presenza, tiene impegnati i due centrali loro ed è sempre sveglio, come quando ruba la palla del 2-0. E' stato molto importante averlo a disposizione, oggi.

Gilardino 7: sono sinceramente contento per lui. Alberto è entrato con piglio giusto, l'ho visto carico e ben disposto e ha sfruttato l'occasione, con una bella fuga e un pallone piazzato nella maniera giusta.

Cafù e Favalli S.v.

All. Ancelotti 10: ancora finale di Coppa dei Campioni, ottenuta in condizioni molto differenti rispetto agli anni scorsi. E la squadra gioca da far innamorare. Complimenti sinceri.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 3:44 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Dida 23: Forse abbiamo scoperto il suo segreto, la maglia gialla, o forse bisogna insultarlo fino a farlo sentire come un cane cacciato di casa la vigilia di natale sotto la pioggia, fatto sta che oggi sfodera una partita da numero 23.

La difesa 23: Oddo attento su Ronaldo, temporeggia il giusto per aspettare l'arrivo di gattuso. Nesta alla perfezione in tutti gli anticipi, senza Maldini dal primo minuto si sente più leader. Ed evita le clamorose giocate di sufficienza che ogni tanto lo colpiscono Kaladze è suo degno compare. Jankulovski, fa il suo, attacca poco ma si fa anche attaccare poco.

Gattuso: 46 Lui corre per due, pressa per due, recupera palloni per due, merita il doppio del voto
Pirlo 23 anche a lui, ma striminzito. In ogni caso la sua miglior gara della stagione, pressa e si fa vedere in avanti.
Ambrosini 23 più che meritato, lui è l'anima del milan, il perfetto capitano.

Kakà: 69, la sua partita vista 3 volte mi farebbe sborrare 3 volte...che dire

Seedorf: 23 con lode. Giocasse sempre così, avrei tappezzata la mia cameretta di suoi poster

Inzagh-Gilardino: 23, soffrono, si fanno vedere, calamitano uomini su di loro. gilardino ha anche la splendida soddisfazione di concludere il contropiede finale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 3:47 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Le pagelle emmeesseenniche del mito ACM:

Dida: 6,5
Oddo: 7
Nesta: 7
Kaladze: 7
Gianculoschi: 7
Gattuso: 8
Abrosini: 7,5
Pirlo: 7-
Seedorf: 8
Kakà: 8,5
Inzaghi: 7-
Gilardino: 7

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 8:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
Avete detto tutto voi.
La partita perfetta, quanto ho goduto veder giocare questo grande Milan! :w

Roma vendicata, ed ora prendiaomoci la giusta rivincita sui grandi Reds.
Atene fra l'altra mi ha lasciato dolci ricordi di Coppa. :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 8:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 30 dic 2004
Alle ore: 17:30
premettendo di non aver,ahimè,letto tutti i vostri topic serali e notturni

La possibilità delle nostra rivincita è servita!!!
E dire che non ci volevano..................Parita monumentale dove,come detto da lui stesso,abbiamo incarnato alla perfezione il motto berlusconiano:+forti della sfortuna(mille infortuni in tutto l'anno,mirade di pali e traverse colpiti,rigori solari non dati,tutti ci davano già per finiti e boliiti)+ forti dell'invidia(...degli interisti.....,perdonatemi la provocazione)+ forti dell'ingiustizia(le inique penalizzazioni e sentenze estive,il consesso tra i membri dell' UEFA per ammettere addirittura con "riserva" i 6,spero ardentemente fra poco 7,volte Campioni d'Europa,l'impossibilità di aver fatto un mercato estivo ,tantè che l'acquisto estivo ieri era seduto in tribuna).
GRAZIE MILAN per ste grandissime soddisfazioni che ci regali e ora...................."caro"liverpool non finirà come 2 anni fa......

cmq x questa fantascientifica impresa che solo il grande Milan può fare posto le mie personali pagelle:
Dida:7 perfetto anche se quasi mai impegnato seriamente
Oddo:7 ha sempre chiuso in modo divino il portoghese
Nesta:7.5 da quando è rientrato è sempre stato il migliore
Kala:7:
Janku:7,5 ha giocato da vero terzino in modo splendido contrastando benissimo
Ringhio:8.5 ha sempre raddopiato su tutti e tutto;infinito!
Pirlo:7
Ambro 7.5 che diga!
Seedorf: 8.5 quando ci sono le sfide vere il principe c'è sempre!Non solo sublime in attacco(assist e gol) ma si è fatto una mazzo tanto a coprire e a contrastare!
Kakà:8.5 PALLONE D'ORO!
Inzaghi:7
Gilardino:7 eccolo il gol importante...e ora in finale(per me)devi giocare tu!

Chiudete le valigie amici,si va ad Atene!!!!(Caressa docet) a riprenderci quello che ci spetta!!!

P.S.scusate lo sfogo ma questo Grande Milan mi ha emozionato ancora un'altra volta.

COMPLIMENTI F per il tuo commento di stanotte( topic delle 3,19)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 9:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Non ho visto la partita ma sto :rosic :rosic :rosic come neppure Orry dopo Germania - Italia ha saputo fare :cry

:asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 9:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 18 mar 2005
Alle ore: 17:53
Ancora nn ci credo :O_O , in un anno disastrato come questo essere arrivati dove siamo è veramente una gran cosa. :clap

Complimenti ai ragazzi che hanno fatto una partita eccezzziunale veramente, facendo sembrare il Man Utd una squadretta qualunque.

Adesso però mi sono stancato di essere vicecampione d’Europa…ci siamo capiti? ;)

ciao a tutti.

:milan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 9:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
inDIAVOLato ha scritto:
Dida 23: Forse abbiamo scoperto il suo segreto, la maglia gialla, o forse bisogna insultarlo fino a farlo sentire come un cane cacciato di casa la vigilia di natale sotto la pioggia, fatto sta che oggi sfodera una partita da numero 23.

La difesa 23: Oddo attento su Ronaldo, temporeggia il giusto per aspettare l'arrivo di gattuso. Nesta alla perfezione in tutti gli anticipi, senza Maldini dal primo minuto si sente più leader. Ed evita le clamorose giocate di sufficienza che ogni tanto lo colpiscono Kaladze è suo degno compare. Jankulovski, fa il suo, attacca poco ma si fa anche attaccare poco.

Gattuso: 46 Lui corre per due, pressa per due, recupera palloni per due, merita il doppio del voto
Pirlo 23 anche a lui, ma striminzito. In ogni caso la sua miglior gara della stagione, pressa e si fa vedere in avanti.

Seedorf: 23 con lode. Giocasse sempre così, avrei tappezzata la mia cameretta di suoi poster

Inzagh-Gilardino: 23, soffrono, si fanno vedere, calamitano uomini su di loro. gilardino ha anche la splendida soddisfazione di concludere il contropiede finale.

:mah :mah :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
premettendo di non aver,ahimè,letto tutti i vostri topic serali e notturni

mi raccomando, leggiti i post di Keane perché sono meravigliuosi :asdrulez
Cita:

Ma che razza di pagelle sono? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 9:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Una partita che ricorda molto da vicino quel famoso 5-0 al Real Madrid nella semifinale dell'89....
Non a caso si ritrovano in finale le 2 squadre che più di tutte le altre si trasformano in Europa....
Il Manchester United esce molto ridimensionato da questa partita, e in generale da tutta la sua cavalcata europea, arrivata fino alla penultima partita ma macchiata da 4 sconfitte....
Pallone d'oro: dipende da Atene, se vince il Milan lo danno a Kaka, altrimento a Gerrard, senza discussioni....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]