Oggi è lun 22 giu 2026, 9:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:06 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Key89 ha scritto:
blackwave ha scritto:
l'hanno già fatta sta battuta. soggetto aggiornati.

- francè ce l'hai messo l'ammorbidente???
- aò bastano 7 misurini???

questa t'è garbata? :rofl

Carina questa :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:07 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Onestamente lo sfottò ripetuto e infierente è una cosa che non mi è mai piaciuta molto nel calcio.

Sarò diverso da voi ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:08 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Mettete la prima pagina de "Il Romanista" di stamani, per favore? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:09 
Non connesso
Il Grafico del Forum
Avatar utente

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Messaggi: 1997
Località: Rome, Ita
vabbè stamattina era tutto diverso cioè tolti alcuni casi isolati tutti tristi na cosa bruttissima :asd e io co la sciarpa della roma e tutti meguardavano male :asd

cmq 7-1 nn dico che è ingiusto però...e poi manco a di che sul 4-0 il manchester ha continuato ad attaccare cioè arrivavano al limite dell'area e tiravano e segnavano...boh è stata na serata penso no storta de più...doni che sul primo gol nn se sa che voleva fa forse spalletti j'ha detto giocame libero...sul secondo chivu molto probabilmente nn avrà visto la palla per colpa della mascherina :asd il terzo dormita generale della difesa cassetti e doni su tutti...il quarto tolto che c.ron ha fatto una grande giocata; dribbling e tiro , nn se po pija un gol sul primo palo...il 5-0 FUORIGIOCO :asd no vabbè pure qua doni se magari anticipa la palla il 6-0 capolavoro di carrick e il 7-1 solito discorso del primo palo...insomma il doni di lione ne avrebbe presi 2...forse 3 ma mai 7 ;)

:grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:10 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
F82 ha scritto:
Onestamente lo sfottò ripetuto e infierente è una cosa che non mi è mai piaciuta molto nel calcio.

Sarò diverso da voi ;)


No ma ci sta. Io ho sfottuto fino alla morte red quando uscì l'Inter. Non tanto perchè mi facesse piacere che l'Inter fosse uscita, anzi, quanto proprio per la soddistazione di pestare l'utente dominante.

Si danno, si prendono. Riderò quando, prima o poi, ci arriverà la Fiorentina in Champions ;)

E riderò l'anno prossimo con la lazio ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:10 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Messaggi: 5256
Località: Firenze
F82 ha scritto:
Onestamente lo sfottò ripetuto e infierente è una cosa che non mi è mai piaciuta molto nel calcio

F ma che dici, nn è passato nemmeno un giorno! i milanisti che nel topic di liverpool-milan sono stati derisi per mesi e mesi che dovrebbero dire? :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:11 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Eccoti servito Andrew...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Key89 ha scritto:
F82 ha scritto:
Onestamente lo sfottò ripetuto e infierente è una cosa che non mi è mai piaciuta molto nel calcio

F ma che dici, nn è passato nemmeno un giorno! i milanisti che nel topic di liverpool-milan sono stati derisi per mesi e mesi che dovrebbero dire? :asd


Ma infatti pure lì provai grande fastidio, sinceramente.

E' un modo di intendere il calcio che non mi piace.
Non perchè non sappia cosa vuol dire tifare contro, cosa che ho fatto mille volte.

Ma questo modo di infierire non mi piace.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:13 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Messaggi: 5256
Località: Firenze
Brontolino ha scritto:
cmq 7-1 nn dico che è ingiusto però...e poi manco a di che sul 4-0 il manchester ha continuato ad attaccare cioè arrivavano al limite dell'area e tiravano e segnavano...

contro il catania invece voi nn avete fatto altrettanto, eh? :asd

cmq mi giunge voce che le partite della roma d'ora in avanti si potranno guardare solo su LA7


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Messaggi: 24360
Località: Genova
Cita:
cmq mi giunge voce che le partite della roma d'ora in avanti si potranno guardare solo su LA7

Questa è la migliore :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010