Oggi è lun 22 giu 2026, 11:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:53 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 13 lug 2004
Alle ore: 1:19
Messaggi: 2366
Ma poi, battutona eh. :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:54 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Sara' un caso, saro' #@*§, saro' della Lazio ma ogni volta che vi mettete a fare i boriosi ed infangare le altre squadre come fossero nulla a vostro confronto, vedi topic Ascoli Man Utd, vedi Panucci che dice che rialzera' la coppa ad Atene, vedi Spalletti che va a Manchester con una squadra offensiva, vedi Totti che dichiara che Ferguson si ricordera' di lui fate sempre una brutta fine. Mi ricordo ancora quando Totti disse che mandava la Lazio in B, salvo poi perdere 3 scoppole ad 1 con tanto di umiliazione dell'eterno rivale Di Canio, ricordo qualche mese fa in una fredda giornata di Dicembre quando al derby arrivavate con abbastanza sicurezza di rifarci il #@*§ nero, ma dove vanno questi? so la Lazio, manco in Uefa vanno.. Salvo poi prenderne 3 senza replica.

Vi direi di conservare questa lezione per il futuro ma tanto so che non lo farete, ad ogni modo conviene parlare dopo la partita e mai prima, voi ne siete la dimostrazione piu' plateale. Tendete troppo ad autoesaltarvi, è il piu' grosso difetto della Roma, anche storicamente.Vedi scudetto perso col Lecce retrocesso, finale di CL persa, in casa, col Liverpool dopo essere passati in vantaggio, finale di Supercoppa persa sul 3 a 0. Potrei andare avanti ma mi fermero' qua.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:56 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Da dove cominciare...da dove cominciare!!! :rofl
Se me l'avessero detto, non ci avrei creduto.
Una partita stupenda, per intensità, per le emozioni trasmesse, un successo su tutta la lina. La Roma chiaramente è andata in bambola e rigiocassero 1000 volte una simile batosta non la prenderebbe mai :asd , tuttavia i meriti del Manchester sono innegabili perchè hanno giocato un calcio bellissimo, sia nella fase offensiva che in quella difensiva, pressando come matti e lavorando coralmente in modo fantastico (al di là dell'errore di Chivu, l'azione del 2-0 è un capolavoro).
Tutti, tutti bravissimi: Fletcher un autentico muro, Giggs sublime regista della manovra, Rooney realizzatore che torna anche dietro a difendere, Carrick immenso in tutto e per tutto, Smith un trascinatore come ce ne sono pochi...e poi ovviamente Cristiano Ronaldo, per il quale personalmente non trovo più aggettivi.
Concordo con Marco Bode, aspettiamo un pò prima di dire dove potrà arrivare, quel che è certo è che ha a disposizione mezzi impressionanti, ma chi lo segue sempre lo sapeva già (@ walteradrian: quest'anno ha anche vinto delle partite da solo, vedi MaU-Fulham). Ora spero che se ne siano resi conto tutti ;)
Non mi va di parlare della prestazione dei romanisti, perchè sono sì inferiori allo United ma stasera gli è girata male, inutile negarlo.
Inutile anche negare quanto io abbia gouduto :asdrulez
Si profila una fase finale della Champions tutta inglese, vediamo comunque chi dovrà affrontare il Man Utd in semifinale: personalmente spero tanto nel Milan, "vendicarsi" di 2 anni fa sarebbe cosa buona e giusta :grin

E ora vediamo di non spùttanare la Premier :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:59 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Andrew, hai scritto una cosa giusta: un risultato che a rigiocarla mille volte, non ricapiterebbe mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:03 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Anche tutto il resto è giusto ;) :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:03 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Messaggi: 5256
Località: Firenze
blackwave ha scritto:
l'hanno già fatta sta battuta. soggetto aggiornati.

- francè ce l'hai messo l'ammorbidente???
- aò bastano 7 misurini???

questa t'è garbata? :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:03 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
ragh ha scritto:
Ma poi, battutona eh. :asd


Eh lo so, ma alcuni qua dentro c'hanno il cervello che gli gira ancora ad Windows 3.1


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
blackwave ha scritto:
Andrew, hai scritto una cosa giusta: un risultato che a rigiocarla mille volte, non ricapiterebbe mai.


con la stessa squadra e tattica?

io penso di si :roll


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:04 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Vi vogliamo così...spavaldi! :rofl


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 16:06 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Key89 ha scritto:
blackwave ha scritto:
l'hanno già fatta sta battuta. soggetto aggiornati.

- francè ce l'hai messo l'ammorbidente???
- aò bastano 7 misurini???

questa t'è garbata? :rofl
:rofl :rofl :rofl :rofl

Key, ti amo.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Ogni anno la Roma fa un record, l'anno scorso è arrivato in Italia, quest'anno in Europa. :rofl Daje, è recorde! :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010