Oggi è lun 22 giu 2026, 11:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Cita:
Perché dovrei chiedere scusa? Quando scendi e dai il massimo, ma non riesci a vincere perché devi chiedere scusa?
Dopo aver vinto la prima partita con in Manchester eravamo convinti di avercela quasi fatta”.


e tu saresti un capitano?

ma allora non ciai capito prorpio un #@*§ mo te l'ho detto


:evil :evil :evil


Ultima modifica di Janacek il mer 11 apr 2007, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:31 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Tifavo Roma ma per ste 7 pappe non si può non lollare un bel po :asd :rofl

Cmq culosissimo lo United, 7 tiri in porta 7 gol :rotfl :rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:34 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Un grazie sentito alla società e ai tifosi dello United... :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:44 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Messaggi: 5260
Località: Lugo (Ra)
Complimenti al buon Doni e a ki lo considerava un ottimo portiere :asd Vi tocca invidiarci Dida :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:45 
Non connesso
Capo Ultras
Capo Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 9 ago 2003,
Alle ore: 17:03
Messaggi: 2401
Località: Roma
Presentata ieri la nuova maglia dell'A.S. Roma.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:45 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Io condivido molto la serenità con la quale Black e Wonderwall stanno affrontando il dopo-Manchester.
Antò, è sicuramente sbagliato mettersi a fare valutazioni ora; di rosa, di organico, di mercato, di stagione complessiva, per quanto possano sembrarci giuste.

Adesso la Roma deve cercare di isolarsi, fare almeno un paio di risultati positivi in campionato e ritrovare un po' d'entusiasmo, cercando di chiuedere al meglio possibile la stagione (ossia, lottandosi la Coppa Italia al meglio).

Poi a fine stagione si farà un sunto e si prenderanno le decisioni, a mente fredda.
Farle ora, a caldo, sarebbe deleterio.

Così come non capisco ora gli attacchi a Totti, la fascia deve andare a De Rossi e tutto il resto; è stata una serata storta per tutti, la cosa migliore è non fondare delle considerazioni assolute su una giornata simile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:46 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Cita:
Complimenti al buon Doni e a ki lo considerava un ottimo portiere :asd Vi tocca invidiarci Dida :asdrulez


ma anche no. complimenti a chi riesca a commentare i singoli dopo una partita del genere... io intanto mi tengo Doni, tu tiette il buon Dida, che di sicuro non ti invidio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:49 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Messaggi: 5256
Località: Firenze
i nuovi SETTE re di roma: Carrick I, Smith, Rooney, C. Ronaldo I, C. Ronaldo II , Carrick II, Evra


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:51 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
l'hanno già fatta sta battuta. soggetto aggiornati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
F82 ha scritto:
Io condivido molto la serenità con la quale Black e Wonderwall stanno affrontando il dopo-Manchester.
Antò, è sicuramente sbagliato mettersi a fare valutazioni ora; di rosa, di organico, di mercato, di stagione complessiva, per quanto possano sembrarci giuste.

Adesso la Roma deve cercare di isolarsi, fare almeno un paio di risultati positivi in campionato e ritrovare un po' d'entusiasmo, cercando di chiuedere al meglio possibile la stagione (ossia, lottandosi la Coppa Italia al meglio).

Poi a fine stagione si farà un sunto e si prenderanno le decisioni, a mente fredda.
Farle ora, a caldo, sarebbe deleterio.

Così come non capisco ora gli attacchi a Totti, la fascia deve andare a De Rossi e tutto il resto; è stata una serata storta per tutti, la cosa migliore è non fondare delle considerazioni assolute su una giornata simile.


mah
allora facciamo cosi
chiedo scusa alla roma per questa bella prestazione.............

anzi come dice il capitano: abbiam odato il massimo di più non potevamo" scusa capità
come non detto ehhh
basta saperlo

se é cosi pero NON SPARARE PIU KAZZATE NEL PREPARTITA grazie


Mi sta tutto bene , ma purtroppo non possiamo
pensare di lottare con dei club come il Manchester
che fatturano 1.200 milioni di euro all'anno , contro i nostri 160 .

Non lo saremo neanche fra 10 anni ,
senza una grande gruppo industriale alle spalle .

Ma cio' non toglie che perdere 7 a 1 e' sempre una vergogna ,
sarebbero bastate un po' di testa e di palle in piu'
per perdere con dignita' e non cadere in questa mortificante umiliazione


Ultima modifica di Janacek il mer 11 apr 2007, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010