Oggi è lun 22 giu 2026, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
epico ha scritto:
mi pare che avesse detto che avrebbero dominato il manchester e passato il turno...e vinta la champions. :rotfl


me la porti sta kazzata?

PS perché devi sempre scrivere come se stessi magnado le pantofole del tuo cayuk? :grin


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:32 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
Immagine



:rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:34 
Non connesso
<b>Viola User #1</b>
<b>Viola User #1</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 3 ago 2004,
Alle ore: 17:13
Messaggi: 5256
Località: Firenze
:asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:36 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
oh sto su lazio.net e stanno veramente sbordando :asdrulez


ma è vero come si dice li che Totti sul 6-0 ha provato un cucchiaio su V.Der Sar che il portiere ha parato di petto irridendolo? :O_O :rofl :mah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:38 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
DelPiero82 ha scritto:
oh sto su lazio.net e stanno veramente sbordando :asdrulez


ma è vero come si dice li che Totti sul 6-0 ha provato un cucchiaio su V.Der Sar che il portiere ha parato di petto irridendolo? :O_O :rofl :mah


è vero è vero, e sul 5 a 0 ha provato un improbabile colpo di tacco andato male.

Veramente mitico. :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:38 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
Immagine


MA :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
..


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 14:49 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>
<b>Improsciuttato del Forum</b>
Avatar utente

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 4638
:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:00 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
:rotfl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
I protagonisti nel dopo gara
10-04-2007 De Rossi "Un gol più inutile di questo non lo potevo fare"

De Rossi ai microfoni di Radio Radio:
“Forse oggi ha inciso un po’ il fatto che sentivamo molto questa partita, ma non può essere l’unico motivo di una sconfitta così pesante. Di motivazioni ce ne sono tante ed è anche difficile trovarne...e lo sarà anche nei prossimi giorni, perchè perdere 7-1 in maniera così netta è davvero difficile da spiegare. Gli attaccanti inglesi entravano un po’ dappertutto, ma non voglio con questo togliere le nostre responsabilità. Mi sono sembrati superiori dal punto di vista della corsa, nelle individualità, ogni tiro era un gol. Sono stati superiori e l’hanno dimostrato, questo lo penso veramente. Quando saremo più tranquilli analizzeremo la partita con più calma. Non dobbiamo essere disfattisti per non vedere il bicchiere totalmente vuoto, qualche goccia è rimasta. La Roma ha fatto un grande lavoro in questi due anni. Sicuramente non ci sono tutti questi gol di distacco e all’andata potevamo vincere in modo più netto...però alla luce delle due partite è giusto che siano passati loro. Un gol più inutile di questo non lo potevo fare. Non spetta a me dire se il problema sia la rosa corta. Se l’ha detto Faty è perchè lui è stato sempre molto umile, è un giocatore che comunque dimostrerà la sua forza. Rispetto al Manchester comunque c’è un abisso. È difficile fare valutazioni ma non si può valutare una stagione in 90'".

Totti:
”Il nostro obiettivo era quello di arrivare il più lontano possibile in Champions League, siamo ancora in corsa per secondo posto in campionato e dobbiamo giocare la finale di Coppa Italia. Dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra e ripartite. La Champions League è sempre un traguardo difficile da raggiungere. È normale che tanti nostri giocatori non avevano mai fatto partite importanti come questa, tra l’altro anche io. Penso che ci serva da lezione. Ora dobbiamo ripartire col piede giusto. L’umiltà c’è, il gruppo sa di essere un grande organico, c’è grande disponibilità sia col mister che tra i compagni. Cerchiamo di fare tutto con grande disponibilità.
Il nostro pubblico ha dimostrato affetto. Erano presenti molti tifosi; anche loro sognavano di passare il turno.
Perché dovrei chiedere scusa? Quando scendi e dai il massimo, ma non riesci a vincere perché devi chiedere scusa?
Alla Roma do un bel voto: 7,50, perché nessuno pensava che la Roma arrivasse fino ai quarti ed invece ci siamo arrivati. Dopo aver vinto la prima partita con in Manchester eravamo convinti di avercela quasi fatta”.

Chivu a Radio Radio:
“E’ difficile trovare una spiegazione perché perdi 7 a 1. Alibi non ne trovi, perché non ne hai. Semplicemente perché hai perso 7 a 1. Non hai alibi, è umiliante, sei deluso, sono tante le cose che si provano in questi momenti. Però se devo fare un’analisi dico che abbiamo pagato i 3 gol subiti in dieci minuti. Poi abbiamo provato a reagire, per 90 minuti abbiamo continuato a giocare, a fare il nostro gioco; anche concedendo troppo. Loro infatti hanno fatto 10 tiri in porta e 7 gol.
Abbiamo giocato pure a Lione. A Valencia. Io ho ormai fatto 200 partite, 50 partite in nazionale, ho fatto europeo, non ho paura. È una di quelle serate in cui finisce tutto male.
Se si rigioca sicuramente non succede quello che è accaduto oggi. Perché a loro non può dire tutto bene come stasera”.

Mancini a Radio Radio:
“Magari per tanta gente sembra che la Roma è finita. Invece no. Siamo forti. È difficile digerire una sconfitta del genere. 7 a 1 a me non era mai capitato. Però purtroppo questo è un gioco.
I tifosi sono vicini all’Old Trafford, senti di più rispetto all’Olimpico, perché i tifosi sono proprio vicini al campo, ma è una normale partita di calcio. Il fatto che abbiamo preso 3 gol in trenta minuti che è stata la nostra rovina.
Io ho sempre detto che la Roma deve ancora crescere. A livello internazionale la Roma ha guadagnato molto quest’anno. Manca ancora molta esperienza. A confronto del Manchester la Roma ha esperienza zero, loro sono abituati a giocare in questa competizione, a questo genere di partite. Noi pensavamo di arrivare in fondo, mi dispiacer per la gente perchè siamo usciti con una sconfitta pesante difficile da digerire.
La squadra oggi non è riuscita a giocare bene. Quando si scende in campo si scende per dare il massimo. Sono partite che capitano. Pazienza…”

Faty a Radio Radio:
“Non era facile per noi. Non c’è niente da dire. Non so cosa è successo, dopo la partita dell’andata forse pensavamo di essere già arrivato ma non era vero. La Roma è bella. Ha una grande rosa, però non ci sono tanti giocatori".


Panucci:
“Non mi piace trovare scuse, soprattutto stasera. Loro hanno fatto 7 gol con 14 tiri: una statistica impressionante. Ci abbiamo provato, arrivavamo a venti metri dalla porta, poi loro partivano in contropiede e noi soffrivamo. Questo l’abbiamo pagato. A loro è andato tutto bene, ogni tiro un gol. Una partita assolutamente storta con un risultato pesantissimo ma a parte questa partita, il cammino della Roma è stato assolutamente importante, non vogliamo dimenticarlo. Si sa che contro il Manchester ci stia di perdere, però non prendendo 7 gol. Non c’è stato un momento in cui siano andate bene le cose. Riguardo quanto ha detto Faty credo che forse il discorso sulla rosa corta possa essere giusto, ma in questo momento non è giusto dire che sia andata così perchè eravamo di meno. Anche a Lione avevamo la stessa squadra ma abbiamo fatto il colpo. Oggi è andata così, sembrava di giocare alla Playstation. Ora dobbiamo andare avanti e avere la forza dei professionisti di dimenticare, pensando già a domenica e alla Sampdoria, per consolidare il secondo posto. Dispiace molto per i tifosi che sono venuti fin qui, perchè non volevamo fare assolutamente una partita del genere. Non usciamo assolutamente ridimensionati da questa Champions. È stata una serata storta in cui ci è andato tutto male. La voglio vedere così, abbiamo sempre dimostrato di essere all’altezza ma stasera loro sono stati assoluatamente prefetti”.

romanews


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010