Oggi è lun 22 giu 2026, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 95  Prossimo

Chi si qualificherà?
Roma 8%  8%  [ 1 ]
Manchester United 92%  92%  [ 12 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:23 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Devo ammettere che questo Cristiano Ronaldo è un giocatore in grado di spostare le partite da solo.

QUEST'ANNO è devastante, spero per lui si confermi, cosa assai probabile (ma non certa al cento per cento).

Più che altro, secondo me a 28 anni sarà un calciatore pressochè finito.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
blackwave ha scritto:
Janacek ha scritto:
Framaster ha scritto:
e il buon francesco ? :eek


francamente me so pure rotto le palle de difenderlo............

gia con sta storia che lui non vuole fare più il traquartista ha sfagiolato un po e non poco......
ieri non ho capito perché vucinic faceva il totti
qualcuno puo spiegarmelo?
io lo so già................ :evil

poi inoltre alla vigilia dire quello che ha detto é veramante da #@*§!!!!!!!!!!!!
ma allora se le cerca proprio ehhh?

c'é fosse una volta che faccia autocrotica della sua sborragine
che peraltro NON ha MAI pagato
ogni volta che spara il giorno dopo se ritrova un cetriolo............. :evil


e olo ribadisco ancora, non é mai stato capitano della Roma per me
non lo puo fare
non ha gli attributoi non li ha mai avuti e mai li avrà
non é colpa sua é cosi e basta!
Più lo si mette sotto pressione o responsabilizzarlo più fa kazzate

E ora de cambià registro
Per favore l'anno prossimo dai la fascia a Derossi


:P :8)


Jana, con tutto il rispetto, tu non lo difendi proprio mai, altro che sempre ;)

Anzi, lo attacchi ogni volta possibile. Spesso hai ragione, spesso esageri.


io che non lo difendo mai?
oh questa é da jackpocket qui salta tutto il banco!!!!

invito utenti come nud, red, bardy e altri a confermare quell oche dice black please!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:24 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Bardak84 ha scritto:
blackwave ha scritto:
Poi, st'estate ovviamente si dovrà
ora io non voglio fare la scassapalle ad ogni costo ma...tra il dovere e il potere c'è differenza?
avraà la roma i fondi per fare nn dico il megaaquisto ma 1-2 aquisti in grado da reperire 2 giocatori migliori di quelli che ha?


Si


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:25 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>
Avatar utente

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Messaggi: 6379
Località: Roma
Janacek ha scritto:
blackwave ha scritto:
Janacek ha scritto:
Framaster ha scritto:
e il buon francesco ? :eek


francamente me so pure rotto le palle de difenderlo............

gia con sta storia che lui non vuole fare più il traquartista ha sfagiolato un po e non poco......
ieri non ho capito perché vucinic faceva il totti
qualcuno puo spiegarmelo?
io lo so già................ :evil

poi inoltre alla vigilia dire quello che ha detto é veramante da #@*§!!!!!!!!!!!!
ma allora se le cerca proprio ehhh?

c'é fosse una volta che faccia autocrotica della sua sborragine
che peraltro NON ha MAI pagato
ogni volta che spara il giorno dopo se ritrova un cetriolo............. :evil


e olo ribadisco ancora, non é mai stato capitano della Roma per me
non lo puo fare
non ha gli attributoi non li ha mai avuti e mai li avrà
non é colpa sua é cosi e basta!
Più lo si mette sotto pressione o responsabilizzarlo più fa kazzate

E ora de cambià registro
Per favore l'anno prossimo dai la fascia a Derossi


:P :8)


Jana, con tutto il rispetto, tu non lo difendi proprio mai, altro che sempre ;)

Anzi, lo attacchi ogni volta possibile. Spesso hai ragione, spesso esageri.


io che non lo difendo mai?
oh questa é da jackpocket qui salta tutto il banco!!!!

invito utenti come nud, red, bardy e altri a confermare quell oche dice black please!!


Eh vabbè, mi ricorderò male io, perchè mi ricordo che ultimamente non fai altro che criticarlo. Oh, leggittimo eh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Sono d'accordo con Janacek. De Rossi, a 23 anni, possiede una personalità e una forza mentale già superiori a Totti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
blackwave ha scritto:
Invece io sono d'accordo con la Sensi in tutto. Non è certo questo il momento di fare proclami deliranti. E' ottimo invece che inviti tutti alla calma ed alla serenità.

Poi, st'estate ovviamente si dovrà fare un mercato come si deve, ma non è questo il momento di parlarne: l'anno non è finito, e ci sono, per chi se lo fosse dimenticato, ancora due obiettivi da raggiungere.


Scusa, abbi pazienza...
se ne sarebbe potuta uscire molto meglio dicendo "per lottare a questi livelli la rosa ha bisogno sicuramente di essere migliorata, senza offendere i giocatori che abbiamo già", anzichè "non se ne parla nemmeno, va tutto bene così".

o no? :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 28 ago 2006
Alle ore: 23:28
Messaggi: 328
Località: Arco (Tn)
Cita:
...ora mi chiedo solo una cosa...anzi...piu che altro me ne rammarico...vedendo una Roma che esce dalla champions giustamente ,sbattura e risbattuta per 7 a 1 dal singor manchester, non mi capacito che per la seconda volta nel giro di pochi anni l'Inter è fuori senza mai perdere (Milan-Inter 0-0 ; Inter-Milan 1-1 / Inter-Valencia 2-2 / Valencia-Inter 0-0)

bisogna capire che in champions pareggiare con gol in casa è come perdere. quando l'inter lo capirà forse arriverà un poco più avanti.
se stasera il milan pareggia zero a zero, è inutile dire che si esce dalla coppa senza perdere, perchè nn ha nessun senso. come nn ha senso dire che l'inter è uscita col valencia senza perdere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:33 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
Cita:
invito utenti come nud, red, bardy e altri a confermare quell oche dice black please!!


io non confermo :asdrulez

Mi sembra valida la lettura di Antò. Totti è un giocatore squisito per qualità tecniche e fisiche, ma a 31 anni possiamo ben dire che non ha avuto una personalità proporzionale alle sue doti. Per come la vedo io, anche le sue sparate apparentemente guascone sono più figlie della sua timidezza che di altro.

Ripeto: per me dire quello che ha detto prima della partita è sintomo di insicurezza e poca astuzia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Cita:
Più che altro, secondo me a 28 anni sarà un calciatore pressochè finito.


Se procede a questi ritmi nel prossimo lustro, penso sia sicuro. E' per questo che sostengo che tra 4/5 stagioni potremmo dare il via a giudizi pressoché definitivi su quello che Cristiano Ronaldo è stato.

Un calciatore in media resta al vertice 4/5/6 stagioni e si logora soprattutto se punta tutto o quasi tutto sulla velocità e sulla tecnica abbinata alla stessa, come nel caso di Cristiano Ronaldo o anche di Messi (che però ritengo non sia ancora entrato nella fase al top, perché finora impiegato con minor continuità, vuoi anche per gli infortuni). Basta vedere le carriere dei Meazza, dei Cruyff, dei Ronaldo e dei Raùl per rendersene conto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 13:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Messaggi: 2124
Località: Verona
peccato non aver potuto ascoltare il commento di Caressa. viste le circostanze credo sarebbe entrato nella leggenda :asd


SOTTO LA DOCCIA!! SOTTO LA DOCCIA!! SOTTO LA DOCCIA!! :lol :tie


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 950 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010