Oggi è mer 29 lug 2026, 21:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:42 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
evvai!

segui anche tu la campagna "Mi Perplimo Io Per Primo" :rulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:45 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Con i recuperi a tempo pieno di Gattuso, Borriello, Abbiati, Nesta, l'inserimento di Thiago Silva, la conferma definitiva di Pato forse potrebbe profilarsi una stagione dignitosa con un terzo/quarto posto in campionato e gli ottavi/quarti in Champions League.

Bene, bisogna solo sperare che Nesta e Borriello recuperino (soprattutto nesta), che Thiago Silva si riveli essere un pò più forte rispetto a quello visto nelle amichevoli, che Gattuso recuperi dal malanno e ritorni ai livelli di 6 mesi fa e infinche che Pato esploda. :omg

Beh incrociamo le dita :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Immagine

Oddio :ruflez

E' possibile farne una anche in versione giallorossa? :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:54 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
La faro' Wonder (ma senza treccine ;-) ), nel frattempo mi associo al «Mi Perplimo Io Per Primo»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:54 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Leonardo: convinto della mia scelta
Primo giorno da allenatore del Milan

E' stato il giorno del raduno, è stato il giorno della contestazione di parte del tifo rossonero, ma in casa Milan è stato soprattutto il giorno di Leonardo, nuovo allenatore dopo Ancelotti. "Sono sempre più convinto della mia scelta" ha detto Leo che ha confermato che Ambrosini sarà il prossimo capitano. L'ad Adriano Galliani è entusiasta: "Leonardo come Sacchi e Capello - ha detto -. Tutti i cicli sono stati vincenti, lo sarà anche questo".

da www.sportmediaset.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:55 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
L'intervista sulla gazzetta è allucinante. :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:57 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Parte la stagione 2009-2010 del Milan. Il saluto e le dichiarazioni di Adriano Galliani. Alla sua destra, Leonardo. Alla sua sinistra, il nuovo capitano rossonero: Massimo Ambrosini.

MILANELLO - Queste le dichiarazioni odierne rilasciate da Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, nella conferenza stampa del giorno del Raduno 2009-2010: "Il Milan nelle 23 stagioni precedenti ha vinto 26 trofei, 13 in Italia e 13 all'estero. Queste vittorie sono una garanzia assoluta per il futuro, grazie a questi trofei il Milan è diventato il Club più titolato al mondo. Siamo l'eccellenza italiana nel mondo, nessun altra squadra italiana ha vinto titoli in Europa e nel mondo nel nuovo millennio. Noi siamo gli unici e siamo molto orgogliosi di questo. Certo, è un momento importante, di rinnovamento. Al mio fianco ci sono Leonardo e Massimo Ambrosini. Voglio anche ricordare altre tre figure determinanti per i nostri successi nostro grande capitano Paolo Maldini, che saluto con affetto e che ringrazio ancora una volta, Carlo Ancelotti, otto stagioni meravigliose e con lui rapporto affettuoso, Ricky Kakà che ha costribuito a fare grande questa società. Il Milan ha saputo rinnovarsi diverse volte, ha saputo andare avanti, che è sopravvissuto a tutto e a tutti, ha avuto diversi cicli. Sembrava che dopo Sacchi fosse finito tutto e invece con Capello, accolto come il maggiordomo dalla stampa, abbiamo poi vinto tutto. Poi lo scudetto con Alberto Zaccheroni e il ciclo di Carlo Ancelotti. Adesso Leonardo. Queste scelte innovative fanno parte del dna del Milan. Io sono assolutamente certo che questo Milan farà bene da oggi in poi, farà bene esattamente come il Milan che si è appena congedato. Oggi è il giorno dell'allenatore. Sono felice di presentarvi Leonardo, che noi riteniamo all'altezza di allenare questa squadra. Poi c'è il nuovo capitano, Massimo Ambrosini. Lui è qui dal 1995, per Ambro i gradi sono meritati. Fa tremare i polsi sostituire Paolo Maldini, ma Ambro è bravo e intelligente. Il Milan non smobilita: perso per motivi anagrafici Paolo Maldini è arrivato Thiago Silva, è partito solo Ricardo Kakà e arriverà qualcun altro ma l'organico è già competitivo. Il Milan ha una politica che in 24 anni non è mai cambiata. E cioè: nessuno è costretto ad andare via, ma se arriva una offerta la società informa il giocatore. Non mi risulta che Pirlo vada via, se dovesse mai arrivare una offerta verrà informato. Le offerte non rimangono nascoste. Nessun giocatore del Milan ha avuto richieste. C'è stata una richieste importantissima per Pato, ma lo abbiamo dichiarato incedibile".

Ancora Adriano Galliani: "Ho letto cose strane, che noi avremmo 800 abbonamenti allo stadio. Il dato degli abbonamenti di oggi è 6724 abbonamenti, contro gli 8493 dello stesso periodo dell'anno scorso, c'è un calo del venti per cento peraltro ampiamente previsto. L'ottanta per cento dei tifosi è d'accordo con la società. Ringrazio Dolce & Gabbana, tutti gli sponsor, nessuno escluso, fanno sentire la propria vicinanza e il proprio affetto. Nessuno è fuggito, ne sono arrivati altri. Il nostro brand è qualcosa di magico, che si crea o non si crea. Il Real Madrid è stato senza vincere in Europa dal 1966 al 1997, però è sempre rimasto lo stesso il Real Madrid. Il fascino del Milan è straordinario. Ringrazio in modo particolare adidas che il giorno in cui abbiamo venduto Kakà, ha detto che restava felice di rimanere comunque con il Milan. I nostri sponsor hanno spirito e affetto. Ripeto, nessuno di noi sta smantellando. Abbiamo deciso di essere più rispettosi del bilancio, di dare una sterzata verso i giovani, siamo convinti di avere l'89 più forte del mondo che è Pato, il il '90 tra i più forti in Italia che è Paloschi, un '91 forte che è Zigoni, il '92 più forte che è Beretta. Il nostro settore giovanile ha mandato in Serie A più giocatori di tutti. Nel nostro elenco Uefa non mettiamo, alla voce giovani, quattro Primavera. Abbiamo messo quattro giocatori che hanno già giocato in Serie A: Darmian, Antonini, Abate e Di Gennaro. Il Milan continua ad avere un fuoriclasse solo, si chiama Silvio Berlusconi. Finchè ci sarà lui, il Milan continuerà ad essere il Milan".

Gli altri temi: "Speriamo di riuscire a recuperare il clima con il pubblico. Questo clima è cambiato prima di Milan-Liverpool, prima di Atene. La squadra ha necessità del suo pubblico. I tifosi sono sempre stati straordinari. La società sta facendo esattamente quello che ha fatto nei preecedenti 23 anni, certamente con un occhio più attento al bilancio. E mi sembra che anche altri stiano andando in questa direzione. Intanto vi faccio notare che il più forte giocatore che c'era in Italia, che c'era in Francia e che c'era in Inghilterra, vanno in Spagna. Io non so se Ribery andrà o non andrà, gli altri però, guarda caso, sono andati in Spagna. Questa è concorrenza sleale. In Spagna i giocatori, a parità di lordo, guadagnano il 25% in più di netto".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
capitano ha scritto:
La faro' Wonder (ma senza treccine ;-) )

Fanne una coi boccoli biondi alla Falcao :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 15:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Siamo come funghi! :rofl

manca il nostro ambasciatore nel mondo: Alex :commosso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 16:02 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Cita:
Ancora Adriano Galliani: "Ho letto cose strane, che noi avremmo 800 abbonamenti allo stadio. Il dato degli abbonamenti di oggi è 6724 abbonamenti, contro gli 8493 dello stesso periodo dell'anno scorso, c'è un calo del venti per cento peraltro ampiamente previsto. L'ottanta per cento dei tifosi è d'accordo con la società.

:sisi ci credo come no :asd

Cita:
siamo convinti di avere l'89 più forte del mondo che è Pato, il il '90 tra i più forti in Italia che è Paloschi, un '91 forte che è Zigoni, il '92 più forte che è Beretta.

ecco che ricomincia con i meriti di ogni giocatore :asdrulez

Cita:
Abbiamo messo quattro giocatori che hanno già giocato in Serie A: Darmian, Antonini, Abate e Di Gennaro.

dire che Darmian e Di Gennaro abbiano giocato in serie a ok, ma non è che abbiano fatto molte partite :asd

Cita:
Il Milan continua ad avere un fuoriclasse solo, si chiama Silvio Berlusconi. Finchè ci sarà lui, il Milan continuerà ad essere il Milan".

l'anno prossimo giocherà al posto di Kaka dietro alle punte :asdrulez :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]