Oggi è mar 15 lug 2025, 2:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Imirjk ha scritto:
Enri ha scritto:
in ogni caso è falso che in italia esista un problema di democrazia perchè altrimenti sarebbe già saltato in aria e questo forum sarebbe già stato chiuso...

Guarda Enri, l'Italia è un paese del primo mondo e ha problemi di democrazia ben superiori a quelli che si potrebbero pensare per un paese di questo genere.
Non si può paragonare l'Italia alla Cina, o a qualsiasi altro stato si trovi nella condizione degli asiatici, ha una storia completamente diversa e si trova in una situazione assolutamente differente.
Siamo un paese vecchio come età media, che come tutti è cresciuto a forza di programmi TV e su questi, ed esclusivamente su questi, ci si basa. Certe notizie, che nel complesso risulterebbero determinanti per decidere dove mettere quella caxxo di croce, non vengono divulgate. In sostanza veniamo, pur rimanendo nella schiera dei paesi democratici, mantenuti ignoranti su molte cose...
Siamo un paese del primo mondo, democatrico di facciata, ma che in realtà lo è solo parzialmente. L'informazione completa ed esaustiva è a disposizione di tutti solamente a livello teorico...

In questo caso la colpa è della gente non dello stato.Internet è a disposizione praticamente di tutti,se non lo si sfrutta è colpa di chi non lo fa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 14:57 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 17 mag 2008
Alle ore: 12:15
Drago...
Primo, io ho distinto tra DIFFAMAZIONE per aver insultato qualcuno (di cui non me ne frega niente, non dico che Travaglio è un cattivo giornalista solo perchè ha dato del cretino a Del Noce, seconda volta che lo scrivo) e DIFFAMAZIONE per aver MANIPOLATO FATTI piegandoli alle sue opinioni, e questo è il cosidetto metodo Travaglio, di cui posso fare tanti esempi, e mi sono offerto di farli, ma evidente a nessuno interessa.

E' normale che un giornalista possa insultare qualcuno, SI.
E' normale che un giornalista MANIPOLI i fatti, per esempio tagliando parti di verbali che a lui non interessano (caso Previti, caso Rocca), NO.
Non l'ha fatto una volta, non l'ha fatto due volte, l'ha fatto TANTE VOLTE.

Su questo io non ho letto UNA SOLA PAROLA di condanna. Se uno è coerente e disprezza Fede allora allo stesso modo non dico che dovrebbe fare lo stesso con Travaglio, ma come minimo farsi qualche domanda e non prendere per oro colato tutto quello che dice.

Secondo, il primo post è perfettamente collegato, perchè puoi anche batterti per la libertà di informazione, MA se lo fai MENTENDO, MANIPOLANDO, FALSIFICANDO, la tua battaglia non ha più valore.

Cioè qua siamo passati da "è un fatto secondario" (Capitano) a "non c'entra niente" (Dragone)... boh. Se il MODO con cui ha ottenuto quel premio non c'entra niente allora non so proprio cosa dire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 15:19 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
...rispondo a Ticinese così chiudiamo il discorso qui in tutti i sensi e cerco di farlo il più brevemente possibile ;)
Puntualizzo che l'intervento riguardo a Chavez era volutamente provocatorio giocando sul discorso rosso/nero polticamente, la sua etnia e il discorso house freedom.

...in secondo luogo ti ripeto: "Di fatto ho in antipatia la Svizzera ma tolti quei 6/8 giorni dell'anno in cui la attraverso in macchina e rare altre occasioni, me ne sbatto altamente.
...di fatto posso farlo e lo faccio.
Capisco però che fossi svizzero, particolarmente abitante di un cantone di lingua ITALIANA, mi riuscirebbe un pò difficile fare l'opposto.
Sarebbe dura... parlerei tra le altre anche l'italiano, nella mia alimentazione la pasta e il cibo italiano avrebbe un suo peso, vestirei italiano, sarei comunque circondato da macchine italiane, la storia della penisola dovrei comunque studiarmela a scuola...
"

Questo non è passato è PRESENTE, il presente in cui vivo io e quello in cui probabilmente vivi tu... apri l'armadio, apri il frigorifero, guarda fuori dalla finestra e magari ti farai un'idea.
...e ad ogni modo, da appassionato di storia ti dico che la storia non è solo passato ma passato, presente e futuro.
Le ultime righe che hai scritto dimostrano parzialmente la tua ignoranza ma soprattutto la tua gran faziosità.

Direi che ho concluso.
Come già dissi, quando aprirai nuove discussioni o mi capiterà di leggere tuoi interventi passerò semplicemente oltre ;)
Non ho mai messo nessuno in lista ignora e non inizio oggi, non fa parte della mia politica.
Continuo a non capire quale gusto o piacere strano ci sia per te nello scrivere su un forum italiano a tema calcio, frequentato al 99% (credo) da italiani e pungere ogni volta sugli stessi tasti.
In fondo però non mi interessa più di tanto... convivrò con la mia ignoranza, amen.

Torno pacificamente a fregarmene altamente tanto del tuo paese quanto dei tuoi connazionali :-)

Ps: paesaggio svizzero?? tra i migliori al mondo?? :rofl guarda che le Alpi, io le vedo bene anche dalla finestra di casa mia le nostre montagne... le Alpi ce le abbiamo anche noi... il fatto è che noi oltre alle Alpi abbiamo anche tutto il resto... NOI

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 18:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 18 ago 2005
Alle ore: 14:08
Gemini07 ha scritto:
...rispondo a Ticinese così chiudiamo il discorso qui in tutti i sensi e cerco di farlo il più brevemente possibile ;)
Puntualizzo che l'intervento riguardo a Chavez era volutamente provocatorio giocando sul discorso rosso/nero polticamente, la sua etnia e il discorso house freedom.

...in secondo luogo ti ripeto: "Di fatto ho in antipatia la Svizzera ma tolti quei 6/8 giorni dell'anno in cui la attraverso in macchina e rare altre occasioni, me ne sbatto altamente.
...di fatto posso farlo e lo faccio.
Capisco però che fossi svizzero, particolarmente abitante di un cantone di lingua ITALIANA, mi riuscirebbe un pò difficile fare l'opposto.
Sarebbe dura... parlerei tra le altre anche l'italiano, nella mia alimentazione la pasta e il cibo italiano avrebbe un suo peso, vestirei italiano, sarei comunque circondato da macchine italiane, la storia della penisola dovrei comunque studiarmela a scuola...
"

Questo non è passato è PRESENTE, il presente in cui vivo io e quello in cui probabilmente vivi tu... apri l'armadio, apri il frigorifero, guarda fuori dalla finestra e magari ti farai un'idea.
...e ad ogni modo, da appassionato di storia ti dico che la storia non è solo passato ma passato, presente e futuro.
Le ultime righe che hai scritto dimostrano parzialmente la tua ignoranza ma soprattutto la tua gran faziosità.

Direi che ho concluso.
Come già dissi, quando aprirai nuove discussioni o mi capiterà di leggere tuoi interventi passerò semplicemente oltre ;)
Non ho mai messo nessuno in lista ignora e non inizio oggi, non fa parte della mia politica.
Continuo a non capire quale gusto o piacere strano ci sia per te nello scrivere su un forum italiano a tema calcio, frequentato al 99% (credo) da italiani e pungere ogni volta sugli stessi tasti.
In fondo però non mi interessa più di tanto... convivrò con la mia ignoranza, amen.

Torno pacificamente a fregarmene altamente tanto del tuo paese quanto dei tuoi connazionali :-)

Ps: paesaggio svizzero?? tra i migliori al mondo?? :rofl guarda che le Alpi, io le vedo bene anche dalla finestra di casa mia le nostre montagne... le Alpi ce le abbiamo anche noi... il fatto è che noi oltre alle Alpi abbiamo anche tutto il resto... NOI

In un papiro hai estrapolato poco più di 2 righe per dimostrarmi che parli anche del presente. Sei stato convincente.
Io sono soddisfatto di aprire il frigorifero e trovare cibo italiano e di parlare italiano. Noi in Ticino abbiamo ereditato la maggioranza dei pregi dell'italia e solo una piccola parte dei difetti, ed infine abbiamo ereditato i pregi svizzeri. La società, la democrazia, la precisione svizzera (anche se non ai livelli svizzeri), il cibo e la lingua italiana. Abbiamo avuto la fortuna di avere ereditato per destino il meglio di culture diverse tralasciandone il peggio.

Avrai certamente il nostro paesaggio, ma non la nostra pulizia della natura, purtroppo a volte anche questa viene a mancare per colpa vostra. In Svizzera abbiamo paesaggi simili ai vostri con il vantaggio di avere tutto raggruppato. In 30 minuti puoi passare da un clima mediterraneo a quello alpino, ed in altri 30 a quello continentale del Nord Europa. Siamo unici in questo caso come varietà di paesaggi racchiusi in un territorio piccolo. Chissà se sarai di parola non rispondendomi più, speriamo che tu lo sia più del vostro presidente.

Vedo che io ti ho risposto a molte cose, però tu hai volutamente sorvolato. Forse perchè non sapevi più come ribattere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 19:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
Torno pacificamente a fregarmene altamente tanto del tuo paese quanto dei tuoi connazionali

Ehm, un admin di questo forum è Svizzero, occhio alla penna :asd

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 19:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
precisiamo anche l'admin in questione è anche gay dichiarato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 20:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

chi è l'admin svizzero? Ross?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 20:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Ticinese ha scritto:
chi è l'admin svizzero? Ross?

E chi se secondo te ? :asd

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 20:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

a me pareva avesse detto che era italiano. Se uno vive in Svizzera mica deve essere svizzero per forza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 mag 2009, 20:57 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Junger II ha scritto:
Secondo, il primo post è perfettamente collegato, perchè puoi anche batterti per la libertà di informazione, MA se lo fai MENTENDO, MANIPOLANDO, FALSIFICANDO, la tua battaglia non ha più valore.

Cioè qua siamo passati da "è un fatto secondario" (Capitano) a "non c'entra niente" (Dragone)... boh. Se il MODO con cui ha ottenuto quel premio non c'entra niente allora non so proprio cosa dire.

Per la precisione, io non ho detto che e' secondario, non sono entrato nel merito dei contenuti. Semplicemente per me l'intervento non c'entra col topic e resto di questa idea.

La liberta' di informazione e' una cosa. Quello che si dice e' un'altra.

Che lui sia una voce "fuori dal coro" e' un dato di fatto e questo A PRESCINDERE DA COSA DICA.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]