Oggi è ven 13 feb 2026, 6:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo

Chi sarà campione?
Sondaggio concluso il dom 21 ott 2007, 8:34
Lewis Hamilton 40%  40%  [ 2 ]
Fernando Alonso 0%  0%  [ 0 ]
Kimi Raikkonen 60%  60%  [ 3 ]
Voti totali : 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 20:40 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
state a rosica', state a rosica'. Se non si fosse ancora capito siamo noi i campioni del mondo, forza McLaren.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
ACM ha ragione,hamilton ormai è più paraculato di un parlamentare in italia.Ieri ha usato un treno in più del consentito e ha preso solo una multa,oggi ha tagliato la strada PIU'DI UNA VOLTA(aveva fatto manovre simili già nelle prime 2 sessioni)fino a far sbagliare il giro di qualifica a raikkonen che quasi sicuramente gli costerà il mondiale e tanto non gli faranno nulla di nuovo.
Cmq niente toglie che sia a un passo dal titolo mondiale,perchè kimi ha troppo svantaggio e alonso è in difficoltà e non pare competitivo
Cita:
ovviamente solo perchè sono realista e credo Kekkonen sia tagliato fuori alla grande, ci vorrebbe una serie infinita di colpi di culò per fargli vincere il Mondiale

Ha avuto più sfiga lui in tutta la sua carriera che l'inter fino all'anno scorso,se lo meriterebbe anche :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcello ha scritto:
state a rosica', state a rosica'. Se non si fosse ancora capito siamo noi i campioni del mondo, forza McLaren.

Speriamo porti bene di nuovo sta frase :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 20:56 
Non connesso
<b>The Driver</b>
<b>The Driver</b>

Reg. il: mer 4 apr 2007,
Alle ore: 18:08
Ma guarda un pò?!?!?! :/

Formula 1: caso Hamilton-Raikkonen, nessuna inchiesta della Fia

SAN PAOLO - La Fia ha deciso di non far partire un'inchiesta sulla vicenda Hamilton-Raikkonen. Lo ha confermato la stessa Ferrari. ''Gli steward - ha fatto sapere il team di Maranello - hanno detto che l'episodio non e' degno di investigazione per cui per noi fare reclamo sarebbe stato sterile e una perdita di tempo. La squadra, tuttavia, fara' tutto quello che potra' per conquistare il titolo piloti''. (Agr)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 ott 2007, 22:33 
hamilton o non hamilton ci sarebbe cmq alonso davanti ai ferraristi nella classifica
polemica futile

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma cosa vuol dire? :pork
Al di la del fatto che anche fosse stato yamamoto invece di hamilton sarebbe stata na porcata con l'inglese arretrato ci sarebbe stato alonso in grave difficoltà e quindi facilmente battibile....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 2:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Kimi: "Giro sporcato"
Lewis: "Non ho ostacolato"

Raikkonen spiega così l'uscita di Hamilton: "Non ho fatto un giro così pulito però domani saremo competitivi". L'inglese: "Non mi ero accorto di essere in traiettoria, mi sono scusato". Massa: "Che bella la pole qui in casa"

SAN PAOLO (Brasile), 20 ottobre 2007 - Ormai è il destino di questo Mondiale 2007: fino alla fine ci saranno feroci polemiche. Ieri il doppio set di gomme usato da Hamilton ha fatto pensare a una possibile penalità per l'inglese. Oggi in qualifica sempre Lewis al centro di polemiche per l'"energica" uscita dalla corsia box che ha sicuramente un po' disturbato Raikkonen, lanciatissimo nel suo ultimo tentativo di attacco alla pole position. La Ferrari non l'ha proprio presa bene e ha auspicato l'intervento dei commissari.
SCUSE - E i protagonisti che dicono? Lewis minimizza e si scusa, Kimi ammette che proprio agevolato non è stato ma tutto sommato non vuole affondare il coltello nella polemica. "Mi sono scusato con Raikkonen" ha detto Hamilton. "Sono entrato in pista - racconta il leader iridato della McLaren - e il team mi ha avvertito: 'Ti troverai vicino a Kimi, a quella velocità gli specchietti vibrano e non potrai vedere'. Mi scuso se sono entrato nella sua traiettoria, non pensavo fosse così vicino. Sono rimasto lì dov'ero e ho frenato, non mi è parso di aver condizionato il suo giro e di averlo costretto ad allargarsi. Ho fatto il possibile, mi sono scusato". Raikkonen in parte conferma: "Il mio ultimo giro non è stato così pulito, Hamilton poteva farmi passare in maniera più agevole. Per domani non ci sono problemi. La monoposto funziona alla perfezione, abbiamo le carte in regola per vincere".
AMICI - In ogni caso alla Ferrari prevale la soddisfazione per la posizione dei due piloti. Domani l'impresa iridata di Raikkonen resta difficile, ma la pole di Massa è stata un tassello importante. "Festeggiare in casa con una pole è eccezionale, non potevo sperare di meglio - ha detto Massa - c'è stato qualche piccolo errore nella seconda parte, oggi sentivo la pressione di Hamilton, ma alla fine è stata una grande emozione essere qui davanti ai miei amici brasiliani. L'auto comunque va benissimo, c'è stato un ottimo lavoro da parte di tutti. È importante essere in prima posizione domani, sarà dura, ma spero di arrivare alla vittoria".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 2:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
I TEMPI DELLE QUALIFICHE

1 F. Massa Bra Ferrari 1'11''931
2 L. Hamilton Gb McLaren 1'12''082 a 0''151
3 K. Raikkonen Fin Ferrari 1'12''322 a 0''391
4 F. Alonso Spa McLaren 1'12''356 a 0''425
5 M. Webber Aus Red Bull 1'12''928 a 0''997
6 N. Heidfeld Ger BMW 1'13''081 a 1''150
7 R. Kubica Pol BMW 1'13''129 a 1''198
8 J. Trulli Ita Toyota 1'13''195 a 1''264
9 D. Coulthard Gb Red Bull 1'13''272 a 1''341
10 N. Rosberg Ger Williams 1'13''477 a 1''546

ELIMINATI SECONDA FASE
11 R. Barrichello Bra Honda 1'12''932
12 G. Fisichella Ita Renault 1'12''968
13 S. Vettel Ger Toro Rosso 1'13''058
14 V. Liuzzi Ita Toro Rosso 1'13''251
15 R. Schumacher Ger Toyota 1'13''315
16 J. Button Gb Honda 1'13''469

ELIMINATI PRIMA FASE
17 H. Kovalainen Fin Renault 1'14''078
18 T. Sato Gia Super Aguri 1'14''098
19 K. Nakajima Gia Williams 1'14''417
20 A. Davidson Gb Super Aguri 1'14''596
21 A. Sutil Ger Spyker 1'15''217
22 S. Yamamoto Gia Spyker 1'15''487

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 10:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Hamilton ormai sta diventando peggio del più bieco david coulthard,all'epoca della mclaren sicario di schumi in belgio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 12:46 
Non connesso
<b>Il Motorista del Forum</b>
<b>Il Motorista del Forum</b>

Reg. il: dom 21 ago 2005
Alle ore: 23:26
La FIA grazia nuovamente Lewis Hamilton in Brasile

Com'era facile immaginare visto il nome del personaggio coinvolto, la Federazione ha deciso di non aprire nessuna inchiesta sul comportamento di Lewis Hamilton nelle Qualifiche di ieri, al termine delle quali "gli steward hanno ritenuto l'episodio non degno di investigazione".

Nessuna penalità, quindi, al pilota McLaren per il tentativo di ostacolamento nei confronti della Ferrari di Kimi Raikkonen.

Siamo di fronte all'ennesimo caso (ormai è diventato difficile pure contarli) di favoreggiamento nei confronti del talento anglo-caraibico, con una FIA che interviene attribuendo sempre e solo penalità utilizzando due pesi e due misure.

Ricordate quando, in Ungheria, Giancarlo Fisichella è stato retrocesso di cinque posizioni sulla griglia di partenza? Allora l'italiano fu punito per avere rallentato una Spyker nel suo giro "veloce"...

www.racingworld.it

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 268 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]