Oggi è mar 28 lug 2026, 9:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 11:59 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Lux310 ha scritto:
Max_ ha scritto:
Come mai solo noi dobbiamo avere il pareggio di bilancio, quando il Barça vincitore del treble ha più di 400 mln di rosso, il manutd , il liverpool e l'arsenal superano i 200, l'Inter anche è in forte rosso eppure sono li', senza considerare il grande Real che è in fortissimo rosso ma con i ricavi dei diritti d'immagine degli acquisti ritornerà a galla

Non dobbiamo confondere i "debiti" con l'utile.... il milan chiude in perdita come l'inter... le altre non credo anche se sono indebitate (come qualsiasi azienda sana)

Eh ma ill Barcellona chiaramente quest'anno chiude con l'utile avendo vinto la champions, liga e quant'altro, pero' è indebitata con le banche di 450 mln di euro, Il Milan quest'anno aveva 66 mln di euro in rosso comprese le perdite per non aver disputato la champions, adesso siamo in pareggio di bilancio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 11:59 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Modificata
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 12:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
capitano ha scritto:
Modificata
Immagine

mitica :asdrulez
sembra di vedere nudol al raduno... :asd

Immagine

Ultima modifica di Lux310 il lun 6 lug 2009, 12:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 12:01 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
capitano ha scritto:
Immagine

Ma :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 12:05 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Lore88 ha scritto:
2- Il Milan ha quasi 400 mln di debiti (di cui + di 100 verso banche), quindi non mi pare nella condizione di giudicare le finanze delle altre squadre.

No Lore, su Sportweek il Milan è in pareggio, aveva quel debito di 66 mln sanato. Il Chelsea ha quasi 660 mln di debiti, Manutd 594 mln, L'inter 148 dopo il record di 207 mln del 2007, per non parlare delle altre eppure investono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 12:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Max_ ha scritto:
Lore88 ha scritto:
2- Il Milan ha quasi 400 mln di debiti (di cui + di 100 verso banche), quindi non mi pare nella condizione di giudicare le finanze delle altre squadre.

No Lore, su Sportweek il Milan è in pareggio, aveva quel debito di 66 mln sanato. Il Chelsea ha quasi 660 mln di debiti, Manutd 594 mln, L'inter 148 dopo il record di 207 mln del 2007, per non parlare delle altre eppure investono

Max è impossibile che una squadra di calcio non abbia debiti... solo nella compravendita giocatori apri dei finanziamenti pluriennali con i leasing....
Le altre squadre chiudono in positivo e riescono a pagarli, il milan no e li deve sborsare silvio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 12:09 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
capitano ha scritto:
Modificata
Immagine

Mito Capitano :lol
Quasi meglio della gif in bianco e nero fatta a suo tempo per celebrare la Coppa dei Campioni interista

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 12:13 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Lux310 ha scritto:
Max_ ha scritto:
Lore88 ha scritto:

Max è impossibile che una squadra di calcio non abbia debiti... solo nella compravendita giocatori apri dei finanziamenti pluriennali con i leasing....
Le altre squadre chiudono in positivo e riescono a pagarli, il milan no e li deve sborsare silvio...

Certo Lux tutte le squadre hanno dei debiti che pero' non riescono a risanare solo con gli utili di una stagione guarda il Barcellona, ma il Milan per un debito contenuto rispetto agli altri ha dovuto cedere Kakà, gli altri nonostante gli utili hanno ancora debiti enormi ma non cedono i propri campioni ad eccezione del Manchester che pero' pian piano reinvestirà buona parte della cessione di Ronaldo se non tutta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 12:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Per capire in 2 secondi, io azienda investo 100 milioni, ovviamente non li ho in tasca o se li ho non mi conviene tirarli fuori in un botto, allora accendo un leasing di 10 anni pagando 10,5 milioni l'anno... se il mio bilancio alla fine dell'anno mi genera un utile, vuol dire che riesco a far fronte al mio debito e l'azienda è sana (anche se ha ancora 90 milioni di debito) se io chiudo in perdita di 30 milioni e ce li deve mettere il presidente, vuol dire che è un'azienda a perdere e a rigor di logica andrebbe chiusa...

poi c'è tutto il discorso di immagine che rende il calcio un settore particolare...

Ultima modifica di Lux310 il lun 6 lug 2009, 12:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 lug 2009, 12:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
Cita:

Posso darvi un consiglio? Smettetela di dar retta a giornalisti sportivi che si mettono a parlare di bilanci, sono argomenti che non hanno minimamente studiato e infatti sparano caxxate a raffica...

In un bilancio i due elementi principali sono lo Stato Patrimoniale e il Conto Economico. In quest'ultimo si realizza l'utile o la perdita d'esercizio in un anno. Il Milan l'anno scorso ha perso 66 mln di €. L'Inter 148. Ogni squadra (e ogni società) che ha una perdita è obbligata a risanarla.

I debiti di cui parli del Chelsea, del ManUnited, del Barca etc sono debiti a livello patrimoniale e sono un'altra cosa. Da questo punto di vista il Milan ha quasi 400 mln di debiti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]