Oggi è mar 7 apr 2026, 12:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 68  Prossimo

Chi vincerà l'Europeo?
Sondaggio concluso il lun 2 lug 2012, 10:51
Spagna 50%  50%  [ 8 ]
Italia 50%  50%  [ 8 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 8:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
per me non è così infondato.
le tre punte non le reggiamo e avevamo difficoltà a rifornire le punte. e penso che il pranda abbia ritenuto di aiutare il centrocampo. io tra l'altro non sono un fan delle mille punte in campo per recuperare la partita.
l'imbarcata è arrivata perché siamo rimasti in 10. altrimenti non ne avrebbero fatto 4.

poi non sto dicendo che è giustissimo al 100% o che io avrei fatto lo stesso. ho solo dato una possibile interpretazione e soprattutto non valuto sbagliato a prescindere un cambio che, in fin dei conti, è come se non ci fosse stato visto che s'è rotto subito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 8:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 7 mar 2012,
Alle ore: 8:50
Ognuno è libero di vederla come vuole, ci mancherebbe!
Io in una finale, sotto due a zero contro una squadra che mi sta massacrando, rischio l'imbarcata e butto dentro una punta in più a 25' dalla fine (anche perchè poi le poche volte che ci siamo presentati lì davanti abbiamo pure "rischiato" di far gol).

Sul fatto che l'imbarcata è arrivata solo perchè siamo rimasti in dieci non ne sono sicuro. Io dico che hanno rallentato (non è un caso che gli ultimi due gol li hanno fatto due subentrati, che ancora non avevano partecipato alla "festa"), altrimenti ne facevano molti di più. E se fossimo rimasti in parità numerica, avremmo potuto giocarcela, ma se la sarebbero giocata "meglio" anche loro e avrebbero segnato comunque.

Poi, come detto, questione di punti di vista, ci mancherebbe! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Delusione profonda, profonda delusione.
Hanno vinto i più forti senza alcun dubbio, ma quello che mi rode è che questi siano gli spagnoli. Chiunque altro, francesi compresi, sarebbe stato più accettabile

Ingiusto invece il risultato. Questi ragazzi non meritavano di prenderne quattro. Il 2a0 sarebbe stato più corretto.

Fine delle comunicazioni su spagna-Italia, finale dell'Europeo 2012

PS. Non è possibile che jordi alba corra così veloce. è vero che i nostri hanno avuto la reattività di un paguro, ma quello scatto sul secondo gol è inverosimile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
gre-no-li ha scritto:
finchè il calcio non farà una seria lotta al doping, questi sono i risultati...

l'italia formata dal blocco juve, che non aveva competizioni europee, boccheggiava e gli spagnoli, quasi tutti arrivati in fondo o quasi a tutte le competizioni, correvano come dannati...

il pressing che fanno è asfissiante..

certo che la spagna è la DDR dei giorni nosrti... :cry

francamente NON E' UMANO come fanno pressing ed interdizione ancora a luglio..e giocando ancora ongi 3 giorni.

No es possibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
golovko ha scritto:
Onore a una nazionale leggendaria, come risultati la più forte di tutti i tempi e forse non solo come risultati.

////[/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: sab 18 ott 2008
Alle ore: 11:28
:lama :banana :pippepippe :loverulez

POPOPOPO..KER!!! :rofl

Non ci avrei scommesso uno sputo a inizio Europeo. E invece... ancora lì, ancora primi, nonostante tutti i problemi. Squadra clamorosa!!!

Il risultato è pesante ma per quanto visto ieri ci sta. Un po' mi spiace per l'Italia, intesi come allenatore e giocatori. Una tranvata del genere non se la meritavano, dopo questo Europeo ottimo. Ma insomma, domani prendono un aereo per Mauritius o Seychelles e passa tutto... :asd sarà qualunquista ma è così. :asd Godicchio (e tanto) invece nel vedere rosicamenti vari. :love

Partita fantastica. Dominio assoluto, tolti 15 minuti nel primo tempo dopo l'1-0.
Sicuramente ha inciso moltissimo la condizione fisica degli azzurri ma la Spagna ieri sera ha avuto un altro approccio rispetto alle altre partite. Era un'altra squadra. Si è visto sin da subito che cercavano con molta più forza di sfondare.
Si continua a dire che non è poi così difficile batterli eppure continuano a macinare vittorie e a non subire mai goal. 1000 minuti...

Questione Italia. Questa volta non si può dire che Cesare l'abbia gestita al meglio: Chiellini non era da mettere in campo; inspiegabile la sostituzione di Montolivo, uno dei pochi in grado di correre, per infilare tra l'altro uno lento come Motta. Però, insomma, anche se ieri avessero fatto tutto perfetto perdevano comunque.
Quindi c'è solo da fare i complimenti a Prandelli.

Piuttosto, c'è da chiedersi come sia possibile che arrivino in queste condizioni fisiche. Non ho mai visto una roba del genere. Sento parlare di troppi impegni, calendario pieno, pochi giorni di recupero... ok, tutto vero, però è da anni e anni che è così, eppure è la prima volta che si vede una squadra in queste condizioni in una finale di Europeo o Mondiale.

Dei Campioni, che dire? Chapeau. Ora il Brasile... Tolti Xavi e Xabi gli altri sono sui 25-26 anni, quindi è un gruppo che può ancora dare tanto.

Ultima modifica di Lore88 il lun 2 lug 2012, 10:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:29 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Squadra straordinaria la Spagna....che dire, giocatori meravigliosi(l'Italia cha messo il suo è) calcio straordinario,li' davanti trovano sempre il varco per sfondare, le punte non gli servono tutti sono punte. Loro trionfano lo stesso tanto....chapeau :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:31 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
ma chi è che vota a partita finita? :asd

ci sarerbbero parecchie crticihe da fare a Prandelli, in merito alla partita di ieri...ma sarebbero ingenerose, credo che con quel materiale li abbia fatto tanto...aiutato anche da un torneo che è stato un pò sopravvalutato...soprattutto considerando Germana Olanda come squadre competitive...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 9:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Una vergogna. Perdere ci sta ma non così. Non mi interessa se "gli azzurri erano stanchi". Anche la Spagna poteva esserlo, e allora? Non si gioca così una finale, stop. E questa partita, per me, cancella quanto di buono fatto e visto prima. Tra l'altro, io tutto questo spettacolo offerto dall'Italia non lo avevo mai visto. felice per le vittorie, ovvio, ma mi sembrava troppo pompata.
Prandelli ridicolo: dopo aver spremuto Chiellini lo mette in campo di nuovo e non ce la fa, all'intervallo invece di mettere una punta in più semplicemente la cambia e poi, beh, il capolavoro Thiago Motta. La sconfitta è tutta del nostro allenatore, ma nessuno lo dice.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
il Mister ha scritto:
La sconfitta è tutta del nostro allenatore, ma nessuno lo dice.

Ma se la prima pagina del vergognoso Corriere dello Sport è: "Prandelli, ma che hai fatto?!" :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57 ... 68  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]