Oggi è gio 29 gen 2026, 17:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 122  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Calcio: 'As', Kaka' chiede al Real 9 milioni all'anno
Indice Ultim'ora

MADRID - Nove milioni di euro all'anno. E' questa la richiesta che Kaka' avrebbe presentato a Florentino Perez, candidato presidente del Real Madrid, per trasferirsi nel club merengue. Lo rivela il sito internet del quotidiano sportivo spagnolo 'As', secondo cui la trattativa tra il Real e Bosco Leite, padre e agente del giocatore, per il trasferimento del fantasista brasiliano sta proseguendo. Sempre secondo 'As' il Milan avrebbe fissato il prezzo di partenza di Kaka' sugli 85 milioni di euro. (Agr)

gazzetta

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 11:47 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
se lo dice As dev'essere sicuramente vero...Kakà ha già la camiceta blanca cucita addosso :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 12:39 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io a questo lo cederei quasi esclusivamente per non sentire ogni anno le solite manfrine, è dall'estate del 2006 che ci grattuggiano le palle con questa storia, ebbasta :asd
E poi diciamocela tutta, se ad ogni sessione di mercato se ne parla, vuol dire che Kakà, Bosco e quel tizio dal nome impronunciabile ci marciano sempre creado in continuazione questi teatrini fastidiosi, non se ne può veramente piu', soprattutto considerando quanto poco il brasiliano stia rendendo sul campo da 2 stagioni a questa parte...
Cmq 85 milioni sarebbe una cifra ottima, se il Real acconsentisse a spendere tanto, il Milan farebbe malissimo a non accettare.....anche se va ricordato che la notizia proviene da AS, che ha una credibilità prossima allo zero :asd

Ultima modifica di ACM il mer 8 apr 2009, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 12:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Cmq 85 milioni sarebbe una cifra ottima

Siamo ottimisti stamani acci :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 12:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Premier: Kakà riapre la porta

Dopo il no al City in un'intervista al Daily Star il fuoriclasse del Milan continua a parlare bene della Premiership: "Potrebbe essere una mia scelta se lasciassi il Milan". E in Spagna sono sicuri dell'approdo al Real Madrid

MILANO, 8 aprile 2009 - Nonostante il no al Manchester City solo lo scorso inverno, Kakà non chiude definitivamente la porta al calcio inglese, una "possibile opzione" qualora lasciasse il Milan. È stato lo stesso asso brasiliano, nel corso di un'intervista al Daily Star, a non escludere un futuro in Premiership.
ESPERIENZE - Kakà, 26 anni, da sei stagioni in Serie A, ha rivelato la sua ammirazione per il calcio d'Otremanica. "Mi piace molto la Premier League, potrebbe essere una mia scelta se lasciassi il Milan - le parole di Kakà - ogni volta che mi è possibile cerco sempre di condividere esperienze con gli amici che giocano in altri campionati. E tutti i giocatori con cui ho parlato che giocano, o hanno giocato, in Inghilterra, mi dicono la stessa cosa: che è un campionato duro, molto veloce ed estremamente competitivo".
C'E' IL REAL - Intanto però sembra aperto anche il discorso Spagna. Secondo la stampa iberica Kakà e il Real sono in piena trattativa. Per il quotidiano As, Bosco Leite, il papà e agente del brasiliano del Milan, avrebbe contattato Florentino Perez, il probabile futuro presidente, per presentare la sua richiesta: 9 milioni di euro all'anno per trasferirsi a Madrid. Sempre As, poi, aggiunge che l'accordo con il Milan non sarebbe per una cifra intorno ai 60 milioni di euro, come riportato nei giorni scorsi da Marca, ma la società rossonera vorrebbe 85 milioni. Marca, in particolare, ha dedicato la copertina a un fotomontaggio emblematico, in cui il giocatore del Milan tiene per le mani una maglia delle merengues con il suo nome e il numero 5, quello che era stato di Zidane. Proprio il francese e l'ex presidente Florentino Perez "posano" con lui nella foto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 12:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Giova, l'ottimismo è il sale della vita :metalrulez

Cita:
Kakà, Bosco e quel tizio dal nome impronunciabile ci marciano sempre creado in continuazione questi teatrini fastidiosi, non se ne può veramente piu'

Cita:
Nonostante il no al Manchester City solo lo scorso inverno, Kakà non chiude definitivamente la porta al calcio inglese, una "possibile opzione" qualora lasciasse il Milan. È stato lo stesso asso brasiliano, nel corso di un'intervista al Daily Star, a non escludere un futuro in Premiership.

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 12:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Non i fare essere ottimista acci... poi arriva enriketto che ci demoralizza tutti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 13:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Pensa che l'unica volta in cui l'ho visto un pò contento è quando il Milan ha vinto ad Atene, anche se secondo me non era pienamente soddisfatto neanche quella sera :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 13:35 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
Io a questo lo cederei quasi esclusivamente per non sentire ogni anno le solite manfrine, è dall'estate del 2006 che ci grattuggiano le palle con questa storia, ebbasta

Io no, perchè una volta andato via lui, cominceranno le manfrine sull'unico giocatore che davvero vi dovete tenere stretto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 14:00 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Bisogna vedere come si comporterebbe in una situazione del genere, ma a differenza di Kakà, momentaneamente Pato non mi sembra affatto incline a flirtare - anche apertamente - con i club che gli fanno la corte.......in questo Kakà è indiscutibilmente e fastidiosamente il numero 1 :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 122  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]