Oggi è gio 22 gen 2026, 21:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 96  Prossimo

Chi si qualificherà?
Milan 83%  83%  [ 5 ]
Manchester United 17%  17%  [ 1 ]
Voti totali : 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 3:28 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Per me finisce 1-1 o 0-1. Loro in gol su rigore. :P

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 4:16 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
si, ma il rigore viene parato da dida.
Che poi rialzandosi perde il pallone, e cercando di raccoglierlo tra le gambe lo manda in porta

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 12:21 
oddio cosa mi tocca leggere :asd
va be mi sbagliavo quella di martedi è stata una partita proprio brutta, noiosa, meglio torino milan di ieri con difese quasi perfette :sisi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 14:01 
Non connesso
'O patoffo
'O patoffo

Reg. il: ven 5 nov 2004,
Alle ore: 10:15
Sì, ma stiamo ragionando su due piani differenti e francamente non comprendo le risatine di chi "dovrebbe" (a questo punto devo piazzarci un bel condizionale) conoscere bene il calcio. ;)

Io non metto in dubbio che Manchester-Milan diverta più di Liverpool-Chelsea, non sono pazzo. Dico solo che nel complesso le difese di Manchester e Milan hanno fatto una partita pessima, e sottolineo pessima. Se qualcuno ritiene che siano state brillanti lo dica che gli mando la neuro. Come si fa allora a definire "uno spot per il calcio" una partita zeppa di errori?

Poi per carità, non voglio togliervi il giocattolino con la palla che vi fa fare tante risate, comprendo che "Paperissima" sia divertente, ma non venitemi a dire che quello di martedì è il calcio "migliore" in circolazione.

- Il Manchester quest'anno sta vincendo (meritatamente) la Premier perchè abbina un grande attacco a un'ottima difesa (solo quattro gol subiti in più dei blues)
- Se i Red Devils avessero giocato tutto il campionato sui livelli della semifinale di Champions contro il Milan sarebbero minimo dieci punti dietro al Chelsea

Sfido chiunque a contestarmi quest'affermazione: basta vedere i numeri della Premier. Fino alla fine del millennio scorso vinceva chi aveva l'attacco migliore, puntualmente: il Manchester è arrivato a trionfare col miglior attacco e la settima (!!!) difesa. Da sei anni, però, vince solo chi ha la difesa migliore, al massimo l'Arsenal è riuscito a vincere con la seconda difesa del torneo, cosa che farà presumibilmente anche il Manchester quest'anno. I vincitori degli ultimi sei tornei, invece, solo due volte avevano l'attacco migliore eppure hanno vinto uguale.

Insomma, che vi piaccia o no, da qualche anno "Buona difesa batte buon attacco" persino nell'offensivissimo calcio inglese, con buona pace di chi ritiene che il calcio d'attacco sia più efficace: è più bello, senza dubbio, se fatto bene (e quello di Manchester-Milan era fatto malissimo), ma di fronte a una difesa forte ci sbatte la testa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 14:36 
si ma è ovvio che è uno spot x lo spettacolo vedere reti e tante azioni dfa gol no?
nn è stato il miglior spettacolo, ma sicuramente ci si è divertiti.
preferisco un 3-3 e difese in bambola che uno 0-0 ma 2 grandi difese no? ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 17:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Si conosce già il nome dell'arbitro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 17:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Traxxer^ ha scritto:
Ruud10 ha scritto:
Ti risponderanno che la partita perfetta è quella che finisce 0-0 :asd

La partita perfetta è quella dove tutti fanno il massimo secondo le proprie possibilità, giocano squadre e non undici singoli e i fuoriclasse sono integrati all'interno del gioco della squadra e non sono semplici fenomeni da baraccone. La partita perfetta può finire anche 6-5, basta che ci siano reparti offensivi nettamente superiori che riescono a battere anche difese ben organizzate ma meno forti. Così come può finire zero a zero se le difese sono molto superiori.

Se invece abbiamo:

- Reparti disorganizzati
- Prestazioni scadenti
- Sindrome di "Maradona-pensaci-tu"

Non siamo di fronte certo alla perfezione. In Milan-Manchester:

- Le difese han fatto pena rispetto alle loro potenzialità
- C'è stato solo un gol su cinque frutto di un'azione degna di tale nome
- Kakà ha dovuto segnare praticamente da solo i suoi due gol

Questo non è calcio, sarà divertente ma non è calcio, è un insieme di errori che dà vita ad un'altalena di emozioni tragicomiche. E se voglio ridere vado al cinema.

Poi mi rendo conto che ti abbia divertito. A me i film di Tomas Millan divertono da morire, ma non ho mai chiesto l'oscar per "Er monnezza".

Non dovresti rispondere a me, visto che non ho neanche espresso la mia opinione sul presunto "spot per il calcio", etc... :asd
Mi ricordavo solo che effettivamente tu un giorno mi dissi "alcuni dicono che la partita perfetta è quella che finisce 0 a 0", allora ho ricordato e riportato.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 17:48 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 24 feb 2005
Alle ore: 0:46
Ferdinand and Vidic near return

Manchester United's defensive crisis could be eased by the return of Rio Ferdinand and Nemanja Vidic in time to face AC Milan on Wednesday.

United boss Sir Alex Ferguson says Ferdinand seems a definite to make the Champions League semi-final second leg.

And Vidic is waiting on the results of a scan on his broken collarbone to decide whether he can play in Italy.

"Nemanja has a scan on Monday and, once we get the results of that, we have a decision to make," Ferguson said.

Midfielder Ji-Sung Park will miss the rest of the season after undergoing knee surgery.

But striker Louis Saha is also on the mend and is set to return from a hamstring injury in time to face Everton on Saturday.

http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/foot...td/6576249.stm
[/b]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 20:07 
l'arbitro sarà deciso domani credo ;)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 23:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Come on :metalrulez
United we are strong :metalrulez

:grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 953 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 96  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]