Oggi è gio 19 feb 2026, 23:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 68  Prossimo

Chi vincerà l'Europeo?
Sondaggio concluso il lun 2 lug 2012, 10:51
Spagna 50%  50%  [ 8 ]
Italia 50%  50%  [ 8 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
gre-no-li ha scritto:
Jax ha scritto:
gre-no-li ha scritto:
Jax ha scritto:
Marcello ha scritto:
gre-no-li ha scritto:
finchè il calcio non farà una seria lotta al doping, questi sono i risultati...

l'italia formata dal blocco juve, che non aveva competizioni europee, boccheggiava e gli spagnoli, quasi tutti arrivati in fondo o quasi a tutte le competizioni, correvano come dannati...

il pressing che fanno è asfissiante..

certo che la spagna è la DDR dei giorni nosrti... :cry

ma siete seri?

è serio il ministro dello sport spagnolo quando dice che hanno un problema doping? se ti pare un'affermazione da poco vedi tu...

il barca ha rifiutato mesi fa un controllo a sorpresa da parte di un'agenzia antidoping..

ma il ministro dello sport spagnolo ha detto "la nostra nazionale di calcio ha un problema doping?" o ha detto "nel nostro sport c'è un problema doping"? perchè sono circa un miliardo di livelli di differenza.

detta così, adesso, a me sembra solo una rosicata, io voglio cercare di perdere con stile e cercare di sminuire quei mostri con questa storia non mi sembra giusto.
non nego che farei i salti di gioia in caso fosse vero (ecco lo stile che se ne va) però per iniziare a considerare la cosa attendo elementi un po' più consistenti.

jax tu me lo senti dire qui oggi perchè non mi conosci, da parecchio nella vita normale ne parlo...

io penso di aver argomentato e ti ho portato a conoscenza di un episodio riguardante il barca..il tanto vituperato ciiclismo almeno fa qualcosa per redimersi, nel calcio ormai gli ultimi condannati per doping risalgono agli inizi del 2000...cos'è son diventati tutti angioletti o si pensa che nel calcio il doping non conta?...

zico si bombava (sua ammissione di fine 2011) di anabolizzanti tra una partitta e l'altra quando era teen ager..

ok, ma dammi qualche elemento serio per parlare di doping, anche l'episodio che citi, detto così non ha senso

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Puntoggi ha scritto:
Cita:
Troppo più forti, troppo superiori, inutile fare chissà quali analisi tattiche o accampare scuse. Quando la Spagna gioca così, non ce n'è per nessuno. Nelle gare precedenti non avevano brillato, sono arrivati in finale con il minimo sforzo (altra prova di forza impressionante), ma stasera hanno legittimato questo terzo trofeo di fila con una prestazione da 10 e lode che entra di diritto nella storia di questo sport. La partita perfetta.

Ma cosa stai dicendo? :asd
Oggi è filato tutto liscio contro una squadra di 11 (10 nel secondo tempo) fantozzi.
Per me la Spagna non ha fatto chissà quale prestazione e la partita è stata di una noia mostruosa, contro l'Italia mentalmente solida delle ultime uscite questi avrebbero faticato dannatamente, altro che troppo superiori e troppo più forti.

:rofl :lol :rotfl

Scusami, ma questa è la sparata più grossa che abbia mai letto da quando sono iscritto sul forum.

Ti consiglio di rivederla allora, magari con un altro punto di vista (meno da tifoso) potresti ricrederti.

All'Italia non c'è nulla da rimproverare, solo un pò di sfìga per gli infortuni occorsi a Chiellini e a Thiago Motta (col senno di poi, Prandelli ha qualche responsabilità; ma sarebbe davvero cambiato qualcosa?).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Vabbè tiriamoci su, a partire da domani ci possiamo dedicare al calciomercato e gioire per i tanti piccoli argentini etc con cui imbotteremo le nostre squadre.

PORCA #@*§!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Cita:
possiamo dedicare al calciomercato

ammamia, ci aspetta un'estate orribile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
wonderwall ha scritto:
Cita:
La Spagna per me oggi ha passeggiato su una squadra già appagata e con la testa in vacanza

Spero tu stia scherzando altrimenti sarebbe gravissimo.
E' come dire che della finale non gliene fregava un càzzo perchè erano già soddisfatti di aver eliminato la Germania ed essere arrivati in finale.

Buffon ne sa.
Aveva già capito tutto e l'incàzzatura nel post partita era un segnale di cose che noi non abbiamo percepito subito, infatti come mentalità e come approccio alla gara tra gli ultimi 10 minuti contro la Germania e tutti i 90 di oggi io non vedo differenza.

Siamo stati forti partendo da svantaggiati, ci siamo pompati fino all'inverosimile giocando su equilibri delicatissimi: lo dissi contro l'inghilterra e contro la germania, abbiamo vinto giocando un calcio non completamente nostro e per farlo la componente fondamentale è stata la testa.

Oggi cosa è successo?

Ci siamo messi sullo stesso livello di una squadra tecnicamente superiore e che gioca lo stesso calcio ormai da anni. Abbiamo preteso di fare una prestazione come quella di Giovedì senza il minimo sforzo, ed ovviamente mettiamoci anche che da quando Prandelli ha trovato la quadratura del cerchio, sono stati sempre i soliti a giocare match fisicamente devastanti. Oggi sono stati schierati gli stessi di sempre, ed a parte Montolivo e Marchisio che mi sono sembrati affetti esclusivamente da cacarella cronica, gli altri hanno mostrato soltanto appagamento per la grande prestazione di qualche giorno fa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Puntoggi ha scritto:
Ragazzi io non sono assolutamente d'accordo con quello che dite.
Oggi è andato tutto storto, con l'atteggiamento che abbiamo avuto contro la Germania la partita sarebbe stata completamente diversa, il problema è che oggi siamo stati completamente assenti.

La Spagna per me oggi ha passeggiato su una squadra già appagata e con la testa in vacanza

E' vero, i giocatori non c'erano con la testa, dall'inizio.
Erano imballati, insicuri, paralizzati, non correvano nemmeno il 50% come contro la Germania.
Del Bosque ha demolito Prandelli con il pressing alto che gli azzurri non si aspettavano e contro il quale non avevano risposta.
L'Italia non ha fatto gioco, perche' la Spagna copriva troppo bene il campo, erano in superiorita' numerica da tutte le parti. Una cosa impressionante.
Ma poi,non e' umano come controllano bene il pallone gli spagnoli. Oh!....anche a fare pressing in 2 contro iniesta, xavi e compagnia bella in pallone non lo vedi. :|

Prandelli ha sbagliato atteggiamento, l'unico modo di vincere era di fare: 1) o catenaccio alla Chelsea, o 2) pressing a tutto campo con la difesa a 40 metri rischiando il tutto per tutto. Gli azzurri erano con le idee troppo confuse oggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
jax che ti posso dire il calcio in generale da anni non fa una seria politica antidoping...ovvio la pistola fumente io non ce l'ho (come potrei?)
io ti chiederei come mai i cicllisti spagnoli son tutti nell'occhio del ciclone (per non parlare di nadal) e nel calcio mai nessuno viene sgamato?

cmq chemmefrega io non sono antispagnolo , tanto per dire lo stesso Djokovic è molto più magro dell'anno scorso ma tira molto più forte (ah si è l'uovo..), solo che alcuni sport tendono a colpire il fenomeno altri chiudono un occhio ..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:
La Spagna vince tutto , nazionale piu' vincente della storia , qualcun altro senza i giocatori della Spagna fa ridere solo i polli e non vince niente e termina i tornei con 0 gol , poi quando parli di bambagia la gente ha anche il coraggio di deriderti come se stessi parlando di una cosa assurda.

No, tu non sei ossessionato da Messi.

Edit: non avevo visto questo messaggio di DeBoer, a volte la pensiamo allo stesso modo:

R.de Boer ha scritto:
C'è poco da dire e da fare, sono di un altro pianeta.

epico ha scritto:
La Spagna vince tutto , nazionale piu' vincente della storia , qualcun altro senza i giocatori della Spagna fa ridere solo i polli e non vince niente e termina i tornei con 0 gol , poi quando parli di bambagia la gente ha anche il coraggio di deriderti come se stessi parlando di una cosa assurda.

Ma quanti sei frustato e ossessionato da Messi? :rofl :lol
In ogni post parli di lui :rotfl

Ultima modifica di arres82 il lun 2 lug 2012, 0:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
e poi l'ha detto pure il ministro spagnolo e non stava parlando della pelota basca...ma degli sport di punta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Ajantis ha scritto:

Prandelli ha sbagliato atteggiamento, l'unico modo di vincere era di fare: 1) o catenaccio alla Chelsea, o 2) pressing a tutto campo con la difesa a 40 metri rischiando il tutto per tutto.

esattamente le stesse cose che ho detto io.
cmq che non c'eravamo con la testa concordo, ma non credo fosse dovuto a chissà cosa, anche con la germania abbiamo sfiorato la tragedia 2 volte nei primi 10 minuti, però per fortuna non è entrata, mentre oggi è stato diverso.
poi la spagna ha almeno 3- pirlo e 2- de rossi in mezzo al campo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 68  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]