Oggi è mar 3 feb 2026, 6:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 690 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 69  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:05 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Avessi saputo ieri che queste sarebbero state le conseguenze avrei placidamente rifiutato il ruolo di deus ex machina. :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Me lo sentivo che qua si arrivava alle mani :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Avessi saputo ieri che queste sarebbero state le conseguenze avrei placidamente rifiutato il ruolo di deus ex machina.

Certo che anche te, lasciare tutto al caso in un topic in cui si erano raggiunti dei livelli di testosterone che nemmeno in un carcere di massima sicurezza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:19 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
odisseo ha scritto:
Cita:
Avessi saputo ieri che queste sarebbero state le conseguenze avrei placidamente rifiutato il ruolo di deus ex machina.

Certo che anche te, lasciare tutto al caso in un topic in cui si erano raggiunti dei livelli di testosterone che nemmeno in un carcere di massima sicurezza

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Ludovico,Kerzha fate la pace, FATE L'AMMORE!
Vogliamoci bene!!!
Ma sopratutto prendiamocela con Poncio. è tutta colpa sua

Innanzitutto da parte mia nessun problema con Kerzha, Poncio e tutti gli altri.

Detto questo trovo questa semifinale altamente demotivante non solo per la finale ma sopratutto in vista di altri tornei. La sensazione è di aver assistito ad un enorme perdita di tempo - cioè ovviamente un torneo sulle gnocche è una perdita di tempo - ma oltre a questo Bar semplicemente non poteva perdere.
Oltre ad un sontuoso lavoro organizzativo, la moderazione non ha fatto il proprio lavoro. C'erano evidenti anomalie e nessuno ha reagito. Tutti abbiamo visto che Bar - dopo quasi un giorno di stallo con Diora in testa o parità - da un certo punto in poi ha sempre e sistematicamente avuto 2 o 3 punti in più. (Con i voti nel altra sfida invariate)

Una spiegazione è questa: Kerzha ha visto che Bar è partita come al solito, con diversi punti di vantaggio e ha dovuto assistire ad un pareggio miracoloso. Ha pensato ci fosse del marcio dietro e ha iniziato ad utilizzare tattiche illecite o che comunque lo avvantaggiavano chiaramente.
Il problma è - ed io ho subito notato sta cosa - che la gente che di solito vota le mie candidate non erano presenti nelle prime giornate mentre la clientela di Bar era subito presente. Io ero assolutamente certo che era una semplice questione di tempo ed i voti di diora sarebbero aumentati e così è stato. Secondo me qui Kerzha ha sospettato la truffa.
Io posso provare che tutti i miei inviti a votare - che andavano comunque a persone che io non conosco - se sono diventati rilevanti lo son diventati tutti negli ultimi 15 minuti. Non è il caso di Bar.

Un certo utente CHE SA QUALCOSA mi ha contattato 15 minuti dalla fine e mi ha suggerito di cercarmi dei voti, insinuando così chiaramente, che l'altra frazione stava giocando con metodi illeggittimi.

Se si puo correggere qualcosina, sti tornei sono ultraspassosi, spero di aver contribuito a renderli più vivi e spero che la prossima volta ci saranno anche Nood e gli altri.

LUDOVICO, GPS SUL CAMPO!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
GPSOPOLI!! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:23 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Propongo sei voti di penalità a Bar in finale per responsabilità oggettiva. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Aria fritta, l'organizzatore della competizione ti ha già detto che ciò che ho fatto io ma che hai fatto anche tu (insomma, che abbiamo fatto) è assolutamente legale e legittimo. Mica abbiamo fatto votare cloni o fake, cosa peraltro non possibile visto che un utente deve aver scritto solo 50 voti.

Per me è un vittimismo inutile e come ti ho già detto di cose che puzzavano ne ho visto molte anch'io in quella semifinale, probabilmente anche di più. E non mi riferisco solo agli ultimi, assurdi 15 minuti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:27 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
E quel IamoR che è comparso per visionare il topic dopo anni e anni di inattività?

Secondo me è lì che bisogna indagare per arrivare a vederci chiaro su questa faccenda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 lug 2012, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Iniziate a preoccuparmi ragazzi.
Inchiestone?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 690 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 69  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]