Oggi è mer 25 feb 2026, 4:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 68  Prossimo

Chi vincerà l'Europeo?
Sondaggio concluso il lun 2 lug 2012, 10:51
Spagna 50%  50%  [ 8 ]
Italia 50%  50%  [ 8 ]
Voti totali : 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 23:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Cita:
Troppo più forti, troppo superiori, inutile fare chissà quali analisi tattiche o accampare scuse. Quando la Spagna gioca così, non ce n'è per nessuno. Nelle gare precedenti non avevano brillato, sono arrivati in finale con il minimo sforzo (altra prova di forza impressionante), ma stasera hanno legittimato questo terzo trofeo di fila con una prestazione da 10 e lode che entra di diritto nella storia di questo sport. La partita perfetta.

Ma cosa stai dicendo? :asd
Oggi è filato tutto liscio contro una squadra di 11 (10 nel secondo tempo) fantozzi.
Per me la Spagna non ha fatto chissà quale prestazione e la partita è stata di una noia mostruosa, contro l'Italia mentalmente solida delle ultime uscite questi avrebbero faticato dannatamente, altro che troppo superiori e troppo più forti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 lug 2012, 23:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Comunque da tifoso nettamente meglio perdere così che come nella finale del 2000. Qui non sto neanche rosicando, troppo forte l'avversario, quella del 2000 invece ancora non l'ho mandata giù :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Ragazzi io non sono assolutamente d'accordo con quello che dite.
Oggi è andato tutto storto, con l'atteggiamento che abbiamo avuto contro la Germania la partita sarebbe stata completamente diversa, il problema è che oggi siamo stati completamente assenti.

La Spagna per me oggi ha passeggiato su una squadra già appagata e con la testa in vacanza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E anche decisamente senza più forse da spendere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Direi che cmq oggi s'è visto il valore effettivo della squadra, incapace di recuperare le situazioni critiche...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
La Spagna per me oggi ha passeggiato su una squadra già appagata e con la testa in vacanza

Spero tu stia scherzando altrimenti sarebbe gravissimo.
E' come dire che della finale non gliene fregava un càzzo perchè erano già soddisfatti di aver eliminato la Germania ed essere arrivati in finale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
si però allo stesso modo si potrebbe dire che l'italia ha preso la serata super con la germania
le valutazioni vanno fatte su tempi più lunghi e la spagna come valori ci è largamente superiore
il che non significa che con un pò di #@*§ e una grande prestazione non potevamo comunque batterli , ma se giocano al massimo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
Magical Touch ha scritto:
Jax ha scritto:
Magical Touch ha scritto:
Purtroppo è dalla prima partita che Prandelli fa cambi troppo frettolosi (l'ho sottolineato più di una volta su questo forum), quello che è successo oggi ha dell'incredibile, io non ricordo una situazione di inferiorità numerica rimediata in modo così grottesco.
Per il resto faccio un enorme applauso al mister per la squadra che è comunque riuscito a tirare su. Questa finale però, lo dico con dispiacere immenso, è la più umiliante a cui abbia assitito.

vabbè dai sul 2a0 in 10 la partita è da considerare finita.

Appunto, un conto è perdere dignitosamente 2-0 o 2-1, un altro è essere umiliati 4-0. Io sono uno che ci crede fino all'ultimo quando la propria squadra sta perdendo, un 2-0 è recuperabilissimo: se fai un gol (pure all'80' o al 90' addirittura) puoi sempre rischiare tutto nel recupero.

Sia ben chiaro che non sto scaricando le colpe sul ct per questo episodio, tant'è che anche quando abbiamo vinto - e quindi eravamo tutti belli contenti e rilassati - ho fatto notare questo aspetto dei cambi.
Prandelli conosce ovviamente meglio di me le condizioni fisiche dei calciatori, ma i cambi sono forse la cosa più opinibile a livello gestionale; per fare un esempio, Allegri ha un approccio diametralmente opposto: aspetta fino all'ultimo prima di fare una sostituzione, a volte anche nel recupero :asdrulez , risultando chiaramente altrettanto criticabile.
Viva Prandelli! viva la nazionale! ma lasciate almeno che un tifoso possa muovere una (dico una) critica dopo una partita del genere.

forse non mi hai capito, io volevo solo dire "dai alla fine l'umiliazione per me è relativa, perchè arrivata in 10 contro 11 non per motivi di gioco ma per pura sfiga", fossimo stati 11 contro 11 non credo sarebbe arrivato il quarto gol (il terzo si, comunque ci stava, ma per me tra il terzo e il quarto c'è una bella differenza).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:06 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Su gente, non disperate, la qualificazione alla Confederations Cup l'abbiamo centrata comunque :eheh

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 lug 2012, 0:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 22 giu 2012
Alle ore: 20:36
golovko ha scritto:
Comunque da tifoso nettamente meglio perdere così che come nella finale del 2000. Qui non sto neanche rosicando, troppo forte l'avversario, quella del 2000 invece ancora non l'ho mandata giù :asd

per me molto peggio questa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 68  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]