Oggi è mar 14 lug 2026, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 215  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 10:00 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Lioncino ha scritto:
Penso che la scelta di RITARDARE l'abbonamento sia ad oggi corretta. Ma penso che cmq il Milan vada sempre e comunque sostenuto! ;)

Sono d'accordo anche io che la squadra vada sempre sostenuta, però bisognava dare un segnale forte alla società.
Tuttavia mi pare che non sia servito a svegliare i dirigenti dal loro torpore, attorno alle trattative intavolate c'è solo fumo e poca concretezza.
Comunque come ho già detto mancano 2 mesi vediamo se arriva qualcuno, continuo ad essere un minimo fiducioso.
Spero che non si aspetti il 31 agosto per fare gli acquisti anche perché prima i nuovi calciatori sono integrati al resto del gruppo e meglio è.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 12:16 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Lioncino ha scritto:
Penso che la scelta di RITARDARE l'abbonamento sia ad oggi corretta. Ma penso che cmq il Milan vada sempre e comunque sostenuto! ;)

Io potrei esercitare la prelazione ma aspetto la vendita libera che parte il 13 luglio. Magari ne approfitto per scegliermi un posto in una posizione migliore ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 12:19 
Non connesso
Lady Casciavit
Lady Casciavit

Reg. il: mar 6 giu 2006,
Alle ore: 14:23
masferr ha scritto:
Lioncino ha scritto:

Io potrei esercitare la prelazione ma aspetto la vendita libera che parte il 13 luglio. Magari ne approfitto per scegliermi un posto in una posizione migliore ;)

Idem

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 13:53 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
se non ricordo male, l'anno scorso al giorno del raduno erano già state staccate 13mila tessere: una riduzione del 97%, mica male :noodasd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 14:04 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
quest'anno farà più abbonamenti di noi anche il Bologna :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 21:17 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

ho trovato su www.milannews.it questo articolo... può essere utile per ricapitolare i giovani che abbiamo in giro

Ecco i numeri stagionali dei giovani rossoneri che hanno fatto esperienza in altri club:

Ignazio Abate (classe: 86, stato: comproprietà con il Torino, ruolo: esterno di centrocampo): 25 presenze e 2 gol con il Torino. (Riscattato)

Davide Di Gennaro (classe: 88, stato: comproprietà con il Genoa, ruolo: trequartista): 24 presenze e 1 gol con la Reggina. (Riscattato)

Davide Astori (classe: 87, stato: comproprietà con il Cagliari, ruolo: difensore centrale): 10 presenze con il Cagliari.

Alberto Paloschi (classe: 90, stato: comproprietà con il Parma, ruolo: attaccante): 39 presenze e 11 gol con il Parma.

Willy Aubameyang (classe:87, stato: prestito, ruolo: attaccante): 30 presenze e 1 gol con l’Avellino.

Luca Antonelli (classe: 87, stato: comproprietà con il Parma, ruolo: terzino): 14 presenze nel Parma.

Daniel Offredi (classe: 88, stato: comproprietà con la Pro Sesto, ruolo: portiere): 29 presenze con la Pro Sesto.

Simone Malacarne (classe: 89, stato: ceduto alla Cremonese, ruolo: centrocampista): 29 presenze e 1 gol con il Pizzighettone.

Matteo Bruscagin (classe 89, stato: ceduto alla Pro Sesto, ruolo: difensore): 0 presenze con il Monza e 12 con il Pizzighettone.

Patrick Kalambay (classe: 84, stato: prestito, ruolo: centrocampista): 20 presenze e 3 gol con il Como.

Matteo Lunati (classe:87, stato: prestito, ruolo: centrocampista): 2 presenze con il Como.

Riccardo Caraglia (classe:89, stato: prestito, ruolo: centrocampista): 4 presenze nel Pizzighettone.

Kingsley Umunegbu (classe: 89, stato: prestito, ruolo: trequartista): 2 presenze nella Salernitana e 4 nel Portosummaga.

Andrea Cosner (classe:89, stato: ceduto alla Reggiana a titolo definitivo con accordo di partecipazione, ruolo: difensore): 2 presenze con la Reggiana e 1 con il Bassano.

Emanuele Orlandi (classe:88, stato: prestito, ruolo: trequartista): 27 presenze nel Carpenedolo.

Elia Legati (classe:86, stato: prestito, ruolo: difensore): 0 presenze nel Monaco e 9 nel Novara.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 21:23 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Tale Kalambay del 1984 non mi sembra tanto giovane. :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 21:28 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

beh per il milan che avevamo l'anno scorso era giovanissimo...
adesso con tutti i poppanti che stiamo prendendo è un vecchietto :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 2:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Dovrebbe arrivare Pederzoli che dovrebbe essere il capo osservatore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 9:03 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Caspita, tutti dei giovani goleador :asd

Come giovani siamo messi proprio male.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 215  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]