Oggi è dom 1 feb 2026, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 23:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Marcello ha scritto:
epico ha scritto:

Esci con una ragazza: di cosa parli? Di Maradona? Di cani? Di prostitute? La gente parla di lavoro, di amicizie, di film recentemente usciti al cinema o in dvd, di esperienze passate.. Tu che argomenti hai se esci con una ragazza? Se è "giusto o no leccare la passera delle #@*§"? Ma dai epico.. FAi un bagno di umiltà, perchè continuando così vieni solo qua a far ridere la gente e non otterrai dalla vita che delusioni e sofferenze.. Via.. Credimi che non lo dico con cattiveria, è la pura verità.

http://www.youtube.com/watch?v=cI4sFZ_Y0Fs

Marcè per te.... :8)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 mar 2010, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Felicita' e' un cuscino di piume l'acqua del fiume che passa e che va , e' la pioggia che scende dietro le tende la felicita' , e' abbasare la luce per fare pace la felicita' , felicita' , felicita' e' un bicchiere di vino con un panino la felicita' , e' lasciarti un biglieto dentro un cassetto e' la felicita'...senti nell'aria c'e gia' un raggio di sole piu' caldo che va....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 0:38 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
oh mio dio, che topic mi stavo perdendo :rofl :rofl :rofl

fantastico :rofl :rofl :rofl

anche se non l'ho mai conosciuta mi piacerebbe sapere la reazione di liv dopo aver visto il topic :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 1:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 feb 2007,
Alle ore: 13:45
:asd presente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 1:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io c'ero :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 2:10 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
epico ha scritto:

Esci con una ragazza: di cosa parli? Di Maradona? Di cani? Di prostitute? La gente parla di lavoro, di amicizie, di film recentemente usciti al cinema o in dvd, di esperienze passate.. Tu che argomenti hai se esci con una ragazza? Se è "giusto o no leccare la passera delle #@*§"? Ma dai epico.. FAi un bagno di umiltà, perchè continuando così vieni solo qua a far ridere la gente e non otterrai dalla vita che delusioni e sofferenze.. Via.. Credimi che non lo dico con cattiveria, è la pura verità.

Non c'è nessuna "maschera", io lo dico che sono arrogante.. E non sono "zerbino coi potenti", io prendo tutti a pedate nel #@*§.. L'unico potente sono io.. E si, vado in chiesa :asd ..

Fiero di essere arrogante, voi odiate gli arroganti perchè è gente che lo è senza motivo.. A me non dovete odiarmi, io sono arrogante solo perchè eccello in tutto.. La mia è un'arroganza quasi inevitabile, non è scelta credimi.. Anche tu se fossi il migliore in tante cose saresti arrogante. E sono sicuro che questi 2' che ti ho concesso nella mia vita ti hanno reso orgoglioso.. E anche che io abbai deciso di ascoltare la tua canzone.. Ti voglio bene alla fine.. E' solo che non te lo dimostro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 3:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
io sono arrogante solo perchè eccello in tutto

Beh, io una cosa in cui non eccelli l'ho trovata 2 secondi dopo aver letto il post...la modestia :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
epico ha scritto:
Felicita' e' un cuscino di piume l'acqua del fiume che passa e che va , e' la pioggia che scende dietro le tende la felicita' , e' abbasare la luce per fare pace la felicita' , felicita' , felicita' e' un bicchiere di vino con un panino la felicita' , e' lasciarti un biglieto dentro un cassetto e' la felicita'...senti nell'aria c'e gia' un raggio di sole piu' caldo che va....

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 12:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 dic 2009
Alle ore: 18:05
Marcello ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Marcello ha scritto:
epico ha scritto:

Non c'è nessuna "maschera", io lo dico che sono arrogante.. E non sono "zerbino coi potenti", io prendo tutti a pedate nel #@*§.. L'unico potente sono io.. E si, vado in chiesa :asd ..

Fiero di essere arrogante, voi odiate gli arroganti perchè è gente che lo è senza motivo.. A me non dovete odiarmi, io sono arrogante solo perchè eccello in tutto.. La mia è un'arroganza quasi inevitabile, non è scelta credimi.. Anche tu se fossi il migliore in tante cose saresti arrogante. E sono sicuro che questi 2' che ti ho concesso nella mia vita ti hanno reso orgoglioso.. E anche che io abbai deciso di ascoltare la tua canzone.. Ti voglio bene alla fine.. E' solo che non te lo dimostro.

"belle donne" , "eccello in tutto" tropo vago ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 mar 2010, 12:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Madre di Dio :rofl
Uno non posta per un paio di giorni, ed Epico tira fuori due gemme di 3d nel giro di un amen......muoio dalla voglia di sapere cosa ne pensa la Berta, quasi quasi riappizzo MSN dopo una vita e ci faccio 4 chiacchere :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]