Oggi è dom 8 giu 2025, 9:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 148  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:23 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Secondo me il Milan ha già detto di sì

Non lo so. Il City lo vuole a gennaio e dubito che il Milan voglia privarsene ora, sarebbe assurdo. Vorrebbe dire buttare al vento il campionato.

Secondo me Kakà non se ne andrà dal Milan prima dei 28 anni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:24 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Calcio: City fiducioso sull'arrivo di Kaka'

MANCHESTER - Il vice allenatore del Manchester City, Mark Bowen, pensa che Kaka' possa davvero sbarcare in Inghilterra: "Riteniamo che un accordo sia molto vicino - ha dichiarato alla Bbc -. Quanto vicini non saprei dirlo, ma la nostra impressione e' che vi sia una forte possibilita' che Kaka arrivi al Manchester City". (Agr)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 10 feb 2007
Alle ore: 22:33
Cita:
Riteniamo che un accordo sia molto vicino

Addirittura! :O_O

Non voglio crederci. Una cosa però è certa, a gennaio è impossibile. Se sto Bowen parlava di un arrivo per questa sessione di mercato allora è un cazzaro e sono molto più tranquillo anche per il futuro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:36 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Magical Touch ha scritto:
Cita:
Riteniamo che un accordo sia molto vicino

Addirittura! :O_O

Non voglio crederci. Una cosa però è certa, a gennaio è impossibile. Se sto Bowen parlava di un arrivo per questa sessione di mercato allora è un cazzaro e sono molto più tranquillo anche per il futuro.

si concordo, a Gennaio è quasi impossibile un colpo di mercato cosi' grande, di solito è il mese dove si affina un po' la squadra, ma non si cambia in modo cosi' radicale nè da una parte nè dall'altra. Sto sceicco è rimasto male quest'estate quando Ronaldinho gli ha detto no nonostante offrisse molto di più e adesso punta tutto su Kakà, io rimango della mia posizione contraria alla cessione, uno perchè 100 mln voglio proprio vedere se te li dà, due non vi credete che poi è cosi' facile rinforzare la squadra non nel semplice rinforzo, ma nei giocatori che ti facciano fare il salto di qualità come il brasiliano, ricordo ancora i soldi buttati per oliveira dalla cessione di sheva..Sono pochi i giocatori al mondo che ti fanno fare il salto di qualità, se no accontentiamoci di grandi giocatori, ma non fuoriclasse...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ora mi è tutto chiaro: vendono Kakà e prendono C. Ronaldo, così si spiega l'arrivo di Pennant come riserva del portoghese e facciamo un tridente con CR e Dinho sulle ali. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:46 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Magical Touch ha scritto:
Ora mi è tutto chiaro: vendono Kakà e prendono C. Ronaldo, così si spiega l'arrivo di Pennant come riserva del portoghese e facciamo un tridente con CR e Dinho sulle ali. :sisi

no ma a parte i scherzi se vendono Kakà e dividono i soldi (voglio vedere se sono 100) in tanti giocatori, grandi o medi che siano, che ti fanno appianare un po' la squadra nei reparti ma non ti permettono il salto di qualità, allora per come la vedo io riduci il valore della squadra. Kakà è uno di quei pochi al Mondo che ti inventa un'azione in qualsiasi momento con la sua grande corsa e tecnica, ora i suoi soldi li dividi per i portieri, difensori, attaccanti, alla fine ne vedremo di Oliveira..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:54 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Kakà, il City parla col papà
Lo vuole già per gennaio

addirittura per gennaio :rofl

vabbè...attendibilità pari a -50 direi :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Cita:
no ma a parte i scherzi se vendono Kakà e dividono i soldi (voglio vedere se sono 100) in tanti giocatori, grandi o medi che siano, che ti fanno appianare un po' la squadra nei reparti ma non ti permettono il salto di qualità, allora per come la vedo io riduci il valore della squadra. Kakà è uno di quei pochi al Mondo che ti inventa un'azione in qualsiasi momento con la sua grande corsa e tecnica, ora i suoi soldi li dividi per i portieri, difensori, attaccanti, alla fine ne vedremo di Oliveira..
Guarda, non lo so, se i soldi sono davvero così tanti si riesce a rifare una squadra. Poi si sa che i grandi fuoriclasse sono quasi impossibili da comprare. La Juve di Moggi per un Zidane che partiva comprava Thuram, Buffon e Nedved...
In ogni caso il mio terrore di veder partire Ricky è motivato più che altro dal fatto che mi si stringerebbe il cuore. Dal punto di vista tecnico - stavolta senza scherzare - se vendi Kakà e non vuoi indebolirti in quel ruolo devi prendere davvero o Messi o C. Ronaldo. Una punta non ci serve per niente, dato che Dinho non può giocare dietro due attaccanti (Gourcuff sì però :roll ). D'altro canto, con quei soldi si potrebbe strarinforzare difesa e centrocampo. Ad un prezzo che però non voglio accettare. :cry

Ultima modifica di Magical Touch il gio 15 gen 2009, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 13:59 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
ma secondo voi Kakà ha tutta sta smania di trasferirsi in una squadra si ricca e con una proprietà piena di soldi ma che lotta per non retrocedere in premier e dove il giocatore più rappresentativo è Robinho (uno discretamente forte ma non certo nell'elite del calcio europeo/mondiale).

Io dico che il City per avere una possibilità di assicurarsi Kakà deve prima far vedere nei fatti di poter avere le possibilità di salire di livello....e questo lo può fare solo cominciando ad aquistare giocatori di fama internazionale;Kakà sarebbe la ciliegina sulla torta e soprattutto deve essere invogliato a trasferirsi non sono grazie ad un mega contratto che può essere si allettante ma da solo rischia di non bastare detto che,tra l'altro,al Milan becca 9 milioni con stipendio a salire oltre i 10 nei prossimi anni...mica bruscolini.

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 gen 2009, 14:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Premesso che secondo me non se ne va.
Con 100 mln, considerando l'ascesa di pato, riesci a fare un'ottima squadra, in grado di lottare su tutti i fronti.
Kakà è tra i 4 giocatori (Buffon 5) più decisivi al mondo, ma forse ora il Milan è troppo debole in altri reparti.
Certo, bisognerebbe esser ebravi con quei soldi a prendere uno/due giocatori forti, e 2/3 giovani di ottima prospettiva, non scommesse.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1475 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 148  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]