Oggi è lun 7 lug 2025, 6:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 225  Prossimo

Chi vincerà la Champions?
Milan 71%  71%  [ 17 ]
Liverpool 29%  29%  [ 7 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 14:49 
Non connesso
Il Gazzettaro
Il Gazzettaro

Reg. il: gio 8 mar 2007,
Alle ore: 17:37
Galliani per me sbaglia, deve considerare che i 6 milioni di milanisti che non abitano a Milano non posso abbonarsi, come faccio io a Roma ad abbonarmi? penalizza il 90% di rossoneri che non abitano nel capoluogo lombardo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 15:05 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Il Liverpool ci fa 2 gol nel primo tempo, il milan si innervosisce si fa espellere almeno un giocatore e si becca il 3 gol.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 15:28 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
Max_ ha scritto:
Galliani per me sbaglia, deve considerare che i 6 milioni di milanisti che non abitano a Milano non posso abbonarsi, come faccio io a Roma ad abbonarmi? penalizza il 90% di rossoneri che non abitano nel capoluogo lombardo.

io invece sono d'accordo con galliani... bisogna premiare chi tifa per la squadra della propria città e penalizzare chi la tifa per convenienza... almeno secondo me ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 15:59 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
bisogna premiare chi tifa per la squadra della propria città e penalizzare chi la tifa per convenienza.

quindi io non essendo milanese sono milanista per convenienza?....questa è buona :asd

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 16:05 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Diciamo che questa è la meno dannosa delle scelte.

Vendere liberamente i biglietti significa aprire le porte alla classica, vergognosa speculazione delle agenzie. I tifosi inglesi, che sono notoriamente disposti a pagare di più degli italiani, potrebbero farne man bassa, col risultato di arricchire a dismisura le agenzie, senza alcun vantaggio per il club, che anzi vede ridursi il numero dei suoi sostenitori.

P.S. parla uno che ad Atene vorrebbe andarci e non è abbonato, eh :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 17:00 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Nood dici che tifosi inglesi potrebbero comprare i biglietti da agenzie italiane invece oltre che da quelle di casa loro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 17:08 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Hai voglia :asd

Il costo della vita in Inghilterra è piu' alto, i tifosi inglesi hanno piu' disponibilità e sono disposti a fare con disinvoltura quella che per noi italiani sarebbe una follia economica.......come han già fatto ad Istanbul tra l'altro, prendendo un bel pò di biglietti destinati ai milanisti :grin

Anch'io sono d'accordo, pur non essendo io stesso un abbonato, a dare la priorità a chi possiede la tessera del Milan, almeno ad Atene andranno 17mila appassionati rossoneri ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 17:13 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

ACM ha scritto:
Hai voglia :asd

Il costo della vita in Inghilterra è piu' alto, i tifosi inglesi hanno piu' disponibilità e sono disposti a fare con disinvoltura quella che per noi italiani sarebbe una follia economica.......come han già fatto ad Istanbul tra l'altro, prendendo un bel pò di biglietti destinati ai milanisti :grin

Anch'io sono d'accordo, pur non essendo io stesso un abbonato, a dare la priorità a chi possiede la tessera del Milan, almeno ad Atene andranno 17mila appassionati rossoneri ;)

Sì sapevo del fatto che i biglietti costassero abitualmente di + e che allo stadio non andassero i poveretti. Però basterebbe non venderglieli no? Ovvio che non puoi darli in mano ad una agenzia perkè a quelle basta venderli, però se fosse la soietà a dirigere la vendita andrebbe tutto a posto no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 20:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Però basterebbe non venderglieli no? Ovvio che non puoi darli in mano ad una agenzia perkè a quelle basta venderli, però se fosse la soietà a dirigere la vendita andrebbe tutto a posto no?

Allora, se vendi il biglietto a un tuo abbonato, c'è una probabilità ragionevolmente alta che questi vada effettivamente ad Atene. Se invece lo vendi al primo che capita, facile che molti biglietti finiscano nelle mani di gente a cui della partita non può fregare di meno, e che vuole il prezioso tagliando solo per poi specularci su alla grande :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mag 2007, 20:24 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Capii. Bhe allora quella degli abbonati è l'unica, quindi dolorosa per molti di noi, scleta effettuabile. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 225  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]