Oggi è mar 10 mar 2026, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Janacek ha scritto:
Nicolas80 ha scritto:
noodles ha scritto:
va in giro in tuta

Ne conosco :asd e anche con la maglietta della squadra del cuore.....dio santo!!!

riguarda in misura minore anche le donne, ne conosco, neppure brutte, che si lamentano di non battere chiodo o trovare un fidanzato e poi le trovi in giro vestite in modo atroce, zeppe :paura , leggins che starebbero anche bene ad una modella slanciata ma non certo ad una con il cùlo sostanzioso, calze a rete che generano effetto mortadella etc etc.....

MODE The Rocky Horror Picture Show :asdf

Che razza di gente conoscete!?
I leggins ok, ma le calze a rete?
Le calze a rete!? ma tipo queste?

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 12:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il cameltoe :loverulez

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 20:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Immagine

THAT FEEL

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 23:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 23:06 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Cita:
Che razza di gente conoscete!?
I leggins ok, ma le calze a rete?

:omg

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Nicolas80 ha scritto:
noodles ha scritto:
va in giro in tuta

riguarda in misura minore anche le donne, ne conosco, neppure brutte, che si lamentano di non battere chiodo o trovare un fidanzato e poi le trovi in giro vestite in modo atroce, zeppe :paura , ....

In parole povere secondo te una donna dovrebbe andare in giro sempre con i tacchi a spillo, minigonna, autoreggenti in bella vista, camicia aperta sul reggiseno a balconcino anche quando esce per andare a fare la spesa o per andare a una visita medica o per andare a portare a spasso il cane...non so, io mi sentirei un po` ridicola, io mi vesto in base sl contesto, non mi metto le scarpe con i tacchi o una mise elegante per andare a fare la spesa in piazza al mercato, mi sentirei ridicola io in primis e soprattutto mi renderei ridicola agli occhi degli altri...lo stesso discorso vale per gli uomini, non credo che tu per accompagnare la tua compagna al supermercato o per portare i tuoi figli in piscina(se ne hai) ti metti tutto in tiro come se dovessi andare a un gran gala`...non é che adesso una donna deve uscire di casa vestita sempre e comunque solo in modalità "cuccaggio", ci sono alcune situazioni che la renderebbero fuori luogo(io perlomeno mi sentirei così, non mi sentirei a mio agio con me stessa, cosa per me fondamentale per essere interessante agli occhi di chi mi guarda, molto piu' di una mise provocante...)

Ultima modifica di Vimarna il sab 21 giu 2014, 11:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ho quotato invece di modificare, chiedo scusa...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 13:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Vimarna ha scritto:
Nicolas80 ha scritto:
noodles ha scritto:
va in giro in tuta

riguarda in misura minore anche le donne, ne conosco, neppure brutte, che si lamentano di non battere chiodo o trovare un fidanzato e poi le trovi in giro vestite in modo atroce, zeppe :paura , ....

In parole povere secondo te una donna dovrebbe andare in giro sempre con i tacchi a spillo, minigonna, autoreggenti in bella vista, camicia aperta sul reggiseno a balconcino anche quando esce per andare a fare la spesa o per andare a una visita medica o per andare a portare a spasso il cane...non so, io mi sentirei un po` ridicola, io mi vesto in base sl contesto, non mi metto le scarpe con i tacchi o una mise elegante per andare a fare la spesa in piazza al mercato, mi sentirei ridicola io in primis e soprattutto mi renderei ridicola agli occhi degli altri...lo stesso discorso vale per gli uomini, non credo che tu per accompagnare la tua compagna al supermercato o per portare i tuoi figli in piscina(se ne hai) ti metti tutto in tiro come se dovessi andare a un gran gala`...non é che adesso una donna deve uscire di casa vestita sempre e comunque solo in modalità "cuccaggio", ci sono alcune situazioni che la renderebbero fuori luogo(io perlomeno mi sentirei così, non mi sentirei a mio agio con me stessa, cosa per me fondamentale per essere interessante agli occhi di chi mi guarda, molto piu' di una mise provocante...)

Immagine

Magari :sbav

A parte lo scherzo, penso stesse facendo riferimento alle ragazze che pur non avendo il fisico adatto indossano roba che le fa sembrare degli insaccati, è ovvio che nessuno qui pretende la donna in tiro 24/24 :stord

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 14:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
io non parlo altrimenti il forum chiude

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 0:39 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Vimarna ha scritto:
In parole povere secondo te una donna dovrebbe andare in giro sempre con i tacchi a spillo, minigonna, autoreggenti in bella vista, camicia aperta sul reggiseno a balconcino anche quando esce per andare a fare la spesa o per andare a una visita medica o per andare a portare a spasso il cane...

Non capisco il senso del post, fermo restando che ci si può vestire in maniera molto semplice e allo stesso tempo elegante, o comunque non volgare, anche per andare a far la spesa, io mi riferivo ad abbigliamento generico, utilizzato anche in ottica conquista.
Se un capo ti sta male o è volgare (come certi leggins semitrasparenti su sederi enormi) c'è poco da discutere, che sia per fare la spesa o per andare a cena non cambia di una virgola.
Tanto più se una è single ed in cerca di partner, che si potrebbe conoscere anche accompagnando il cane.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]