Oggi è mer 28 gen 2026, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 12:31 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Cita:
ciò che non è bello, nella battuta su Taricone riportata in precedenza, è la sua formulazione: è stata strutturata male e non fa ridere

Qui quoto. Non sono contro l'houmor nero, ma quella battuta per come è stata scritta, a parte il fatto che non fa ridere, pare piu un modo per fare il figoyeahfacciobattutesuimortianchesenonsignificanoniente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 12:56 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
non pensavo di scatenare sto polverone: io l'ho letta su face e l'ho riportata perchè a me faceva ridere. se ho urtato qualcuno mi spiace, però sinceramente non mi sento in colpa perchè queste battute mi fanno ridere (così come le canzoncine su pessotto e le altre del genere)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:04 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mi accodo a chi ha trovato la battuta pessima e di cattivo gusto :sisi

Vorrei vedere sei i difensori della satira macabra ed irriverente qui presenti fossero tanto permissivi ed accondiscendenti se a morire spiaccicato fosse stato un loro parente od un loro caro amico, situazione che ovviamente non auguro perchè immagine terribile da sopportare :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:05 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
http://youmedia.fanpage.it/embed/UHvjSeSwISZ8p14p

Spettacolare...non so che darei per fare la stessa cosa che ha fatto lui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:15 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
ACM ha scritto:
Mi accodo a chi ha trovato la battuta pessima e di cattivo gusto :sisi

Vorrei vedere sei i difensori della satira macabra ed irriverente qui presenti fossero tanto permissivi ed accondiscendenti se a morire spiaccicato fosse stato un loro parente od un loro caro amico, situazione che ovviamente non auguro perchè immagine terribile da sopportare :/

Un mio amico è morto in un incidente stradale e non ho nulla contro la satira o le battute sugli incidenti stradali. Dipende sempre con che spirito viene fatta, come tutte le cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non vedo il nesso. Anche io ne ho persi vari. Qualcuno ha mai ironizzato sulla morte del tuo amico?
Se sì, hai riso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ovviamente quoto Kerzha ed ACM: spesso finchè non si viene coinvolti in prima persona non si riesce a capire quanto possano urtare sensibilmente certe ironie, anche se fatte in buona fede.. dall'altra parte cmq trovo anche esagerato l'eccessivo scandalizzarsi riguardo gente, come i vip, che alla fine non conosciamo personalmente.
Mi incàzzerei molto di + se fossi stato parente o amico di Taricone e avessi letto quella battuta.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:29 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Un mio amico è morto in un incidente stradale e non ho nulla contro la satira o le battute sugli incidenti stradali. Dipende sempre con che spirito viene fatta, come tutte le cose.

Si, immagino, anche se il tuo amico fosse preso specificatamente come esempio in una battutaccia becera; mi immagino come approveresti :sisi

Come è che si dice? Ah si: "con il cùlo degli altri sono tutti bravi a fare i fròci" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:29 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Tu scherzeresti sulla morte (specie se avvenuta in maniera tragica) di un tuo caro, parente o amico?

Cita:
Vorrei vedere sei i difensori della satira macabra ed irriverente qui presenti fossero tanto permissivi ed accondiscendenti se a morire spiaccicato fosse stato un loro parente od un loro caro amico

il fondamento della vostra argomentazione è: "Pensa se fosse successo a te", ed è totalmente inconsistente. QUALUNQUE battuta è potenzialmente offensiva nei confronti di qualcuno. Qualunque.

le battute sui vip vi divertono, no? Non pensate che i loro genitori, o i loro figli, soffrono tremendamente a vedere il loro caro sbertucciato e mortificato pubblicamente? Perché è esattamente quello che succede. Ve ne frega qualcosa? E se foste voi al loro posto?

come detto prima, se dobbiamo star lì a pensare chi si può offendere per ciò che abbiamo detto, scherzando o meno, allora facciamo prima a spararci tutti in testa. Morti tutti, non resta più nessuno a offendersi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 ott 2012, 13:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Partiamo tutti dallo strano presupposto che la morte di una persona generi, strano anche questo, dolore nelle persone che la tenevano a cuore... Forse per questo la si trova di cattivo gusto... Certo magari si ironizza sull morte del duce, che nonostante i treni arrivassero in orario, ha fatto un bel po' di cazzatine... E quindi forse, lo sfottó in quel caso risulta "accettabile"
Qui cmq non si fa un discorso di: lo consocevo o meno.... È hna questione di rispetto, secondo me, nei cknfronti di una madre, di un fratello, di una moglie che perdono un proprio caro e poi devono leggere una battutaccia sul web da parte di un #@*§ qualsiasi... Non credo sia piacevole... Ma vabbé, si scherza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 472 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 48  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]