Oggi è ven 23 gen 2026, 4:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Mi accodo a tutti coloro che hanno nostalgia delle ragazze del Forum.... :grin :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 20:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
LOMBA ha scritto:
Mi accodo a tutti coloro che hanno nostalgia delle ragazze del Forum.... :grin :grin

Quali ragazze?? A parte Liv e Lety, che ogni tanto vedo ancora postare, le altre che sono passate di qui sono durate il tempo di uno sputo :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Red grande perdita, potete dire quello che volete, ma di calcio ne capiva e soprattutto era uno di quegli utenti che comunque leggevi a prescindere, perchè sapevi che qualcosa di interessante l'avrebbe comunque scritta. E lo dice uno che più di una volta contestava alcuni suoi post.

Mi fa piacere però constatare che nel frattempo è diventato un grande fan di Arshavin :grin

Ultima modifica di Kerzhakov91 il lun 15 feb 2010, 22:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ce ne fossero utenti come lui e...comunque trovo aberrante che io sia stato l'unico a nominare Marco Bode...evidentemente la competenza non e' gradita in questo forum e si predilige gente come Zorzy che non sa manco cosa sia un pallone.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 22:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Red grande perdita, ma con me non passava e se la faceva sotto mettendomi in Ignore... :asd era abbastanza competente, ma voleva aver sempre ragione e non ammetteva repliche...

Epico Bode se non ricordo male, aveva una competenza come pochi, ma nel cazzeggio era indietro...e qui si viene per cazzeggiare principalmente... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
:rofl

Comunque hai ragione, sono troppe le devastanti perdite che questo forum ha subito e quella di Marco Bode naturalmente è una di queste. Bisogna anche riconoscere che nel frattempo s'è iscritto qualche validissimo utente (Chrisantus ed il troppo poco presente Israfel tanto per citarne due, ma non sono gli unici, che sia ben chiaro ;) ) ed è tornato a pieno organico qualche altro (in realtà solo Dibixio, era un modo per inserirlo tra gli assi portanti del forum :love )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 22:44 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Tarantolato ha scritto:
mettendomi in Ignore...

Come si fa? No, perché sono seriamente interessato.

Kerzhakov91 ha scritto:
Bisogna anche riconoscere che nel frattempo s'è iscritto qualche validissimo utente (Chrisantus

Troppo buono, Alberto, troppo buono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 22:50 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Kerzhakov91 ha scritto:
Red grande perdita, potete dire quello che volete

Già fatto

Cita:
ma di calcio ne capiva

Ma quando mai :asd Potrei quotare certi suoi pronostici da fare invidia a Bagni durante gli Europei :asd

Cita:
e soprattutto era uno di quegli utenti che comunque leggevi a prescindere, perchè sapevi che qualcosa di interessante l'avrebbe comunque scritta.

Questo vale per tanti qui dentro, per fortuna. E comunque è stato più volte in ignore da parte di più di un utente, segno che evidentemente tutto questo interesse non c'era. Io per lo meno, non ne soffro la mancanza. Certo, mi divertirei a flammarci ed a prenderlo per il #@*§, ma vivo bene anche così ed a letto riesco ad addormentarmi nonostante tutto.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 22:52 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
epico ha scritto:
ce ne fossero utenti come lui e...comunque trovo aberrante che io sia stato l'unico a nominare Marco Bode...evidentemente la competenza non e' gradita in questo forum e si predilige gente come Zorzy che non sa manco cosa sia un pallone.

Nonostante quotarti sia la cosa che meno mi riesce qui dentro, sono assolutamente d'accordo con me.

Ricordo con estremo interesse quella sorta di manuale del calcio a puntate che aveva scritto. Me l'ero salvato sul pc e letto con grande interesse.

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
e poi bisognerebbe bannare a vita gente che dice << basta parlare di Maradona , se giocasse oggi segnerebbe 3 gol ecc. >> io credo che queste frasi in un forum di calcio siano cose intollerabili..che siano autentiche bestemmie..e chi le dice non merita assolutamente rispetoo..ed ora in avanti non lo avra' piu' da parte mia...rispondero' con la guerra totale agli utenti blasfemi...in cima alla lista Zorzy e l'australiano o come cacchio si chiama...NESSUNA PIETA'.
QUESTO E' UN FORUM DI CALCIO E DI MARADONA BISOGNA PARLARNE FINO ALL'ASSOLUTO SFINIMENTO...

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]