Oggi è gio 29 gen 2026, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 14:35 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Su Candreva mi basta vedere cosa si scriveva il 12 Ottobre, quando aveva giocato "Quante?" 5 partite?

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... sc&start=0

Oggi è già di nuovo scarso....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 14:40 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
beh io avevo scritto che votavo Candreva tra i 2 perchè Giovinco non mi piace, ma non ho mai detto che sia un fenomeno :asd

Resta il fatto che per me (come Giovinco tra l'altro) non è un giocatore da squadre di alta classifica ;)

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 14:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Il projeto della Serie B sul campo, dopo quella in tribunale, procede alla grande.

I numeri sono impietosi: siamo diretti verso la Serie B. A sto punto mi auguro che sia un fallimento completo, mi va benissimo pure il ridimensionamento.

MA PRETENDO CHE POI CHI HA VOLUTO QUESTO(ED E'GENTE CHE HA AGITO IN MALAFEDE ED E'QUESTA LA COSA VERAMENTE GRAVE)SE NE VADA PER SEMPRE DAL MONDO DELLA JUVE, DATO CHE NON HO PIU'LACRIME E SPIRITO PER PIANGERE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Blackwave ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:
Tutta questa eccitazione per avere battuto l'Ascoli

Appunto :asd
E quando l'ha fatto il Milan, tra l'altro in modo molto piu' netto, tutti a sminuire (anche giustamente) la cosa :asd

Chi sò sti tutti?? :asd

Mamma mia, sempre a rompere le scatole state :asd

Comunque ci sono a mio avviso delle differenze tra i due match in questione: credo che in questo contro la Roma, la juve abbia messo davvero tutto quello che aveva in campo. Con il Milan mi è parsa l'ennesima partita di una squadra allo sbando, mentre contro di noi mi è sembrato invece lo schiaffo definitivo ad una squadra che ha tentato disperatamente di rialzarsi ed ha ricevuto un pugno in piena faccia.

Non a caso lo stesso bettega pompava tantissimo questa partita, e non a caso la vostra vittoria è stata molto più netta.

Quoto, per me differenze enormi.

Ne parlavo proprio ieri con Dibix e Wonderwall, nel fare un raffronto tra le due gare.

Certo la Juve ieri non è stata il Barcellona, ma sicuramente ha fatto una partita di squadra dove sul campo si era guadagnata i galloni del pareggio; contro il Milan, meritava di perdere 5-0 a prescindere, contro sè stessa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq la Juve di quest'anno, riprendendo i discorsi di ieri con F, ricorda un pò l'Inter 98-99, partita con grandi aspettative grazie all'acquisto di Baggio a far coppia con Ronaldo e Zamorano (+ gli allora gioiellini Ventola e Pirlo), e che fece anche un discreto inizio di campionato tra le prime in classifica, x poi sbragare rovinosamente a metà classifica senza accedere neanche alla Coppa Uefa. Il rischio che corre la Juventus, se non cambia qualcosa, è quello lì.

L'unica differenza è che quell'anno l'Inter cambiò 18 allenatori, qui di cambi non si vede manco l'ombra :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 29 set 2007
Alle ore: 14:12
Candreva ha bisogno di tempo, per me può fare molto bene.

A questa Juve mi sembra che manchi qualità sulla offensiva. che ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Janacek ha scritto:
Juventus-Roma 1-2 goal Riise commento Zampa 23-1-2010

http://www.youtube.com/watch?v=iMGmYPT2 ... r_embedded

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma a qualcuno viene in mente che magari noi siamo contenti perchè la Roma continua a vincere da mesi.....che sia la Juve o altri cambia poco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:47 
Incredibile
Cioè quasi quasi mi spiace per la Juve, in questo momento è davvero A PEZZI
Se continua cosi verrà risucchiata e, visto che le squadre come lei che non sono bituate, rischia anche di non entrare in Europa League
E' bastato che la Roma premesse sull'acceleratore, e la Juve è stata spazzata via
Riise, anonimo fino a 10 minuti dalla fine ha fatto due cose importantissime, ma la vittoria la Roma la deve a Pizarro, ieri MOSTRUOSO, forse a Torino capiranno a cosa serve un regista ora
Grande anche Juan !
Nella Juve bene Momo Sissoko, davvero gran giocatore
Se Ferrara resta questa Juve non puo che andar sempre piu giu
Che si è fatto Toni?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

lesione muscolare dovuta al freddo, rischia un mese...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]