Oggi è mer 11 mar 2026, 10:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Janacek ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Deus, dalle foto - che possono ancora essere equivoche - si evince che sei un tipo un attimino particolare. Hai una certa eleganza, in negativo: un po' una faccia da cameriere; in positivo: una faccia da artista. Comprati un paio di occhiali, metti qualcosa con un tocco di intellettualoidismo.

Immagine

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
wop82 ha scritto:
Puntoggi ha scritto:
Vuoi vedere che scatta il forum-dating.com?
Uscite tutti e abbassate le luci cribbio!

Non sarebbe nemmeno la prima volta, benché possa sembrare statisticamente più che impossibile :asd

Sei uscito con Enri? Che teneri! :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Deus84 ha scritto:
Cita:
Deus, ti parlo da donna, a me dell'aspetto esteriore non è mai interessato nulla, per me ciò che conta in un uomo è il suo modo di porsi, la sua educazione(aspetto questo fondamentale), il rispetto verso il prossimo e ciò che lo circonda, sia essa un'aiuola fiorita o un animale(io con un uomo che non ama gli animali non ci uscirei nemmeno a prendere un caffè, figuriamoci se ci farei altro), la gentilezza, la semplicità, l'umiltà, la dolcezza d'animo, l'educazione nei modi, l'intelligenza(altro aspetto per me fondamentale), la profondità di sentimenti...che sia brutto, basso o alto, calvo o capellone, magro o pingue, che assomigli a Freddy Kruger, a Cyrano de Bergerac o al gobbo di Notre-Dame Quasimodo, sinceramente a me poco importa, quello che conta è il suo modo di essere, il suo sapersi rapportare con gli altri...dell'aspetto economico meno ancora mi frega, se ha la macchina o meno(se non ce l'ha meglio ancora, io detesto le automobili, il mio desiderio è quello di conoscere un uomo a cui piaccia andare in bicicletta o fare delle lunghe passeggiate, ma non lo trovo, adesso tutti amanti della motorizzazione, non hanno più voglia di farsi due passi a piedi nemmeno se li preghi in ginocchio, ahimè), se ha il conto in banca o meno, ciò che mi interessa è che sappia dare amore e affetto, cosa sempre più rara in questa società così narcisistica, individualistica e basata solo sulla teoria del possesso...

Perdonami se ti rispondo solo ora ma non so come il tuo post mi era sfuggito, in qualche modo. Posso essere onesto ? A diverse ragazze ho sentito dire le stesse cose, e ti credo fermamente. Non avrei ragione per non farlo: poche di loro però hanno agito in armonia con quanto detto.

Cita:
Le tue disavventure sentimentali mi hanno colpita e, se posso permettermi, vorrei farti una domanda(che sicuramente ti avranno già posto altri, adesso non ho seguito per intero tutta la discussione, ho solo letti alcuni punti ): mettiamo caso che domani bussasse alla tua porta una ragazza interessata a te per ciò che sei realmente ma esteriormente non particolarmente bella, una, come qualcuno qui ha con eleganza e stile definito, una "cessa inchiavabile", ma che magari ha un sorriso bellissimo, un viso non perfetto ma dal fascino particolare, una particolare espressività, un modo di parlare che coinvolge, un modo di fare dolce e cortese, una sensibilità fuori dal comune, una risata coinvolgente, in parole povere una donna non bella come lo richiedono i canoni estetici di oggi ma che possiede fascino, possiede un qualcosa che ti colpisce, che trovi irresistibile(altrimenti non mi spiego come mai io sia circondata da ex amiche d'infanzia, ex compagne di scuola, ex colleghe di lavoro, ex conoscenti tutte "cesse inchiavabili" ma che sono felicemente sposate con tanto di prole al seguito, alcune con uomini anche molto attraenti, che davvero potrebbero ambire a una Belen Rodriguez eppure hanno scelto loro), tu che faresti? La tratteresti come ti hanno trattato quelle ragazze che, con molto poco tatto e sensibilità, ti hanno rifiutato solo per un banale fattore estetico? Saresti disposto ad avere una conoscenza con lei? Ci usciresti con lei? Le daresti la possibilità di farsi almeno conoscere da te? Oppure cadresti ancor più in un abbattimento morale solo perchè una che molti definirebbero "cessa inchiavabile" si è interessata a te? Perchè per me questo è il punto, si critica gli altri dando loro dei superficiali perchè non ci hanno voluto e poi magari noi ci troviamo nella stessa situazione e ci comportiamo allo stesso modo...qui dobbiamo capire cosa si cerca realmente, cosa si vuole realmente...

Rispondo alla tua domanda: assolutamente sì. Non cerco miss italia o una donna da una botta e via: assolutamente. Sarò strano ? Può darsi. Me l'hanno detto in diversi. Ma la penso così. Cerco fondamentalmente una persona che mi accetti per quello che sono, che mi guardi negli occhi e mi dica che mi ama e con me si sente al sicuro. Sono fondamentalmente una persona romantica e dolce. Se tale persona da te descritta, in ogni sua sfaccettatura, dovesse essere veramente come la descrivi tu non mi farei alcun problema a conoscerla meglio, mai e poi mai rifiutandola da subito in alcun modo, perché so quanto può far male e abbattere. Lo so bene.

Cita:
Tutta questa storia mi ha ricordato due persone che fanno e hanno fatto parte della mia vita, la prima è un mio conoscente che, a quarantadue anni suonati, lo vedi ancora in giro per la città ad avvicinare tutte le belle ragazze dai diciotto ai trentacinque anni(perchè si sa, dopo quell'età fatidica noi donne siamo considerate dalla maggior parte degli uomini dei rottami, anche se conosco donne quarantenni e cinquantenni che se la battono ancora più che bene, di gran lunga meglio delle tanto decantate ventenni) e quando queste ragazze lo rifiutano(perchè lui non è di certo Christian Bale anche se si crede tale e soprattutto si atteggia a tale), il più delle volte anche in malo modo(la frase più gentile che ho sentito dire loro è: "a bello, ma cerca annattene, và!"), lo vedi che torna con la coda tra le gambe insultando a destra e a manca il genere femminile, dando a tutte delle p......, dandoci a tutte delle superiori solo per quel triangolo di pelo che abbiamo in mezzo alle gambe e altre cose degne di un misogino e misantropo alla Moliere, ripetendo ogni giorno la solita storia che lui è uno sfigato, che una donna lui non l'avrà mai, che lui è l'unico a essere solo mentre gli altri sono tutti accompagnati e poi quando tu ti permetti di presentargli una ragazza che magari non è bellissima come la vorrebbe lui o come pretendono gli standard di oggi ma che ha davvero un reale interesse nei suoi confronti, ecco che ti risponde: "Ma sei matta? Io con quel cesso?!? Ma io la mia donna la voglio topa!"...in quel momento ti cade tutto quello che hai, non solo le braccia...
L'altra persona è una mia cara amica, una ragazza di una bellezza sconvolgente, corteggiatissima, una ragazza che tre anni fa, ad appena ventotto anni, si è ammalata di una grave forma di tumore al seno e che oggi tutti quelli che la corteggiavano(ed erano tanti, te lo posso assicurare) la schifano tutti perchè, purtroppo, il suo corpo è rimasto devastato dalla malattia nella parte più importante per una donna...
Adesso farò una considerazione che lascia il tempo che trova, lo so, ma c'è una cosa che mi colpisce oggi, purtroppo l'amore non lo cerca più nessuno, non si cerca più la persona con cui stare bene, quella che ti fa stare bene, oggi tutti(e parlo sia degli uomini che delle donne) limitano i rapporti d'amore a una specie di spesa da supermercato(la voglio bella fuori e carina dentro, lo voglio esteticamente bello, con i soldi e con il macchinone potente, lo voglio disinvolto, sfacciato, figo, con casa propria, con un lavoro sicuro che mi permetta di mantenere un certo stile di vita), la voglia di conoscersi per ciò che si è veramente, la voglia di condividere un percorso di vita insieme perchè si sta bene con quella persona e non solo perchè ci eccita sessualmente non lo considera più nessuno ed ecco perchè la maggior parte dei rapporti oggi durano al massimo dieci anni(a dire tanto), non c'è più la voglia di conoscersi, di amare una persona per quella che è realmente e non per l'involucro esteriore che, con il tempo e con alcune vicissitudini della vita, può mutare e quasi sempre in peggio...Shakespeare diceva sempre "la bellezza sta negli occhi di chi guarda" e io aggiungo "di chi la sa vedere realmente", cosa che oggi in pochissimi riescono a fare.
Nicolas ha ragione, c'è sempre una speranza per tutti nella vita, è vero, ma bisognerebbe ogni tanto ragionare con il cervello e non con gli organi genitali(mi riferisco sia agli uomini che alle donne), ci vorrebbe ogni tanto la voglia e soprattutto la capacità di saper andare oltre, di non fermarsi solo ed esclusivamente a quello che si vede, ma allargare la propria conoscenza anche verso ciò che l'altra persona sente, pensa, allargare la conoscenza verso quello che è il bello del suo mondo,con tutte le sue sfaccettature, avere l'intelligenza,la sensibilità,la curiosità e l'intuito di saper cogliere in ogni incontro la possibilità di imparare e crescere e, purtroppo, oggi sono davvero in pochi quelli che ci riescono.
Scusate ancora una volta per l'intrusione.

Capisco quello che dici e mi trovi pienamente d'accordo con le tue considerazioni. Il quadro odierno personalmente lo ritengo abbastanza deprimente: chiunque cerca l'amore o un rapporto solido e stabile viene quasi canzonato e considerato anormale. Forse è per questo che non ho mai trovato una donna adatta a me.

Ragazzi, se foste Abelardo ed Eloisa avreste pure ragione, ma allo stato attuale siete una palla
Se la pensate davvero così, se non vi siete costruiti e imposti un'immagine di cavaliere/damigella senza macchia, intendo, fate pure bene a portare avanti il vostro stile di vita e direi che vi siete pure trovati, ma non potete pretendere che il mondo segua al dettaglio le vostre indicazioni.

Non ci sono mica solo i maniaci tipo quello descritto da Vimarna. Esistono le vie dimezzo e cè il tempo per le relazioni serie e e quello per fornicare (semicit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:45 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
quoto odisseo e gli rovescio uno Sbagliato sulla camicia

EDIT: dopo aver notato la semicit. dall'Ecclesiaste, gli rovescio addosso uno Sbagliato e poi gli presento il tipo che l'ha inventato :love

Janacek ha scritto:

ah lol :asdrulez

io ho gusti semplici, mi piacciono le donne con due gambe, due braccia e un numero pari di tette :sisi

Ultima modifica di noodles il mar 17 giu 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Non esistono fighe inchiavabili, esistono uomini arrendevoli... Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Vabbè, tanto vale che vi racconti pure dell'altro, tanto ormai son passati 12 anni e neanche mi fa più male.

Cazzeggiavo su IRC o forse ICQ, e una persona mi contattò per cominciare a chiacchierar: parlammo a lungo via chat, tipo 4/5 mesi, di ogni cosa...arte, cultura, viaggi, etc. Diceva di chiamarsi fiorella, di essere egiziana (madre italiana papà egiziano) e di abitare in sardegna. Dopo diversi mesi mi mandò una sua foto: era una specie di modella, una bellissima ragazza con capelli corvini, bei tratti somatici, bel fisico..insomma, una splendida ragazza. Ovviamente pensai subito alla classica foto pescata su internet, e rimasi più o meno insensibile alla cosa. Dopo altri due mesi di conversazione ci sentimmo al telefono: era effettivamente una ragazza (e già è qualcosa :asd ) e mi fece una marea di complimenti di ogni tipo, dicendo che ero un ragazzo sensibile, dolce, che mi avrebbe voluto conoscere

. Arrivò al punto di mandarmi diversi sms al giorno, del buongiorno, della buonanotte, dicendo che non dormiva perché pensava a me e altre cose assai romantico. In cuor mio non mi dispiaceva la cosa, perché non ci ero molto abituato, ecco.

Per un periodo ci sentivamo al telefono tutti giorni per mezz'ora e parlavamo di qualunque cosa. Un giorno mi disse che sarebbe dovuta venire a Roma per fare delle foto (nel tempo libero faceva la fotomodella, diceva) e mi chiese se avevo piacere nell'incontrarla. Risposi di sì, ovviamente, seppur conscio del fatto che non era assolutamente la ragazza della foto: così ci incontrammo vicino al Colosseo. Ero agitatissimo, ovviamente, quando uscì dalla metro: ed era la ragazza della foto. Rimasi così :eek :eek Era veramente una splendida ragazza: ci salutammo, e abbracciandomi mi disse che ero un ragazzo speciale e che la mia futura moglie/ragazza sarebbe stata estremamente fortunata. Dopodichè disse che era in ritardo e che ci saremmo sentiti più tardi per uscire. Cambiò il numero di telefono (in giornata, giuro) e non la sentii più.

Ultima modifica di Deus84 il mar 17 giu 2014, 16:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Puntoggi ha scritto:
Difendo il genere maschile del forum asserendo che qui nessuno ha mai detto "cesso inchiavabile".
Semmai "cesso a pedali", ma mai cesso inchiavabile. Mai.

Eppure io l'ho letto...comunque non è che c'è poi tanta differenza, il senso è sempre quello...

wonderwall ha scritto:
Vimarna ha scritto un grande post, sono certo che se almeno la metà delle donne la pensassero come lei ci sarebbero molti meno problemi.. d'altro canto devo dire che cmq, senza fare gli ipocriti, anche l'occhio vuole la sua parte.. con questo non voglio dire che tocca ambire da Megan Fox in su, ma che ci vorrebbe un mix decente di qualità estetiche e caratteriali.
Per dire a me una con un viso/fisico da 6 scarso ma che ha grande simpatia, intelligenza ed ironia andrebbe benissimo, anche perchè non sono affatto di gusti difficili :sisi (non me lo posso neanche permettere onestamente :asd )

Cita:
un mio conoscente che, a quarantadue anni suonati, lo vedi ancora in giro per la città ad avvicinare tutte le belle ragazze dai diciotto ai trentacinque anni

Fammi indovinare.. il nome inizia con la M?? :rofl :asd

Grazie :-)

p.s. Oddio, non mi dire che lo conosci pure tu? :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Delorenzo ha scritto:
wop82 ha scritto:
Puntoggi ha scritto:
Vuoi vedere che scatta il forum-dating.com?
Uscite tutti e abbassate le luci cribbio!

Non sarebbe nemmeno la prima volta, benché possa sembrare statisticamente più che impossibile :asd

Sei uscito con Enri? Che teneri! :love

La setta ristretta, segreta e cospirazionista composta da utenti del forum che puntualmente si radunava nottetempo sul fu MSN ha ben presente a chi mi riferisco. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:53 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
wop82 ha scritto:
La setta ristretta, segreta e cospirazionista composta da utenti del forum che puntualmente si radunava nottetempo sul fu MSN ha ben presente a chi mi riferisco. :asd

:lalala

comunque non credo sia un segreto, sempre che abbia capito di cosa stai parlando :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 16:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Questo topic si avvia cmq ad entrare in hall of fame e candidarsi di diritto a topic dell'anno 2014, anche perchè stanno uscendo dei post meravigliosi.. :asd

Vimarna ha scritto:
p.s. Oddio, non mi dire che lo conosci pure tu? :O_O

Temo di sì :asd
Approfondisco la domanda: le iniziali sono M. D. C.? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]