Oggi è ven 30 gen 2026, 17:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:05 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
giova84 ha scritto:
Cita:
credo che in questo contro la Roma, la juve abbia messo davvero tutto quello che aveva in campo.

Quindi poco? :asd
Dai Black... con noi sono stati indecenti, ma contro di voi mediocri

Cita:
Non a caso lo stesso bettega pompava tantissimo questa partita

Che doveva fare? era l'ennesima giusta occasione per cercare un risultato che potesse rendere un minimo di vita alla Juve

Ma infatti. Sto cercando di dire che la juve ha messo ieri davvero tutto quello che aveva in campo, sono entrati con il sangue agli occhi convinti di dimostrare che sono dei grandi giocatori.

Per questo secondo me, in casa juve, peserà molto più questo match di quanto non abbia pesato quello contro di voi.

Ma è solo una constatazione, non voglio fare classifiche particolari

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:07 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Dibix_Pavel ha scritto:
:asd

jana è andato all'aeroporto per accoglierli, come per cicinho e baptista. :P

Ah rosicone :asd :grin

"A trent'anni compiuti, Federer non vive dunque più Nadal come il suo personale incubo. Anzi: quando i due si stringono la mano al termine del match, il suo sguardo per il più giovane competitor è di comprensione, senza ombra di soddisfazione per la rivincita (qualcuno direbbe la vendetta) alla fine consumata. I campioni sono così. Giusti e magnanimi. Ma inesorabili."
C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Comunque io più la Juventese perde e più godo.

Mi sono ampiamente rotto le balle, dunque non vedo l'ora che chiunque li abbia il posto mantenuto fino a fine anno. Poi si riderà tutti insieme, soprattutto Napoleone Blanc(sempre che Elkann non si dimostri ancora peggio di quello che già è).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:09 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Blackwave ha scritto:
Per parlare un minuto solo della juve, oggi che l'ho vista bene ho avuto la sensazione che la squadra sia costruita sostanzialmente male.

A centrocampo mancano di un regista che sappia ordinare il gioco, in attacco latitano sia in fantasia che in capacità di trasformazione, in difesa non c'è un vero leader che guidi tutto il reparto. Guarda caso, queste clamorose lacune sono figlie delle evidenti sviste di mercato: Melo non è un regista, quindi non andava comprato perchè andava ad inserirsi in un ruolo già coperto; Diego sta fallendo miseramente la prova della vita nella prima squadra realmente importante della sua carriera; Cannavaro è ben lontano ormai da quello che è stato e non può assumere il ruolo di guida difensiva. Ruolo per il quale tra l'altro Chiellini appare ancora non maturo.

Sostanzialmente credo che se alla juve dessimo ad esempio Pizarro (e non faccio questo nome a caso) la squadra si trasformerebbe, Ferrara o meno in panchina.

Per fortuna invece Pizarro ce l'abbiamo noi e spero che ce lo terremo ben stretto, dato che - e mi vanto di sostenerlo da sempre - è un fenomeno vero. Sottovalutatissimo anche da molti tifosi della Roma, ma indispensabile come pochissimi altri calciatori nella rosa della Roma.

Comunque non mi è piaciuto troppo l'approccio alla partita della Roma: sapevamo che la juve avrebbe spinto inizialmente per spaventarci e per ritrovare quella convinzione persa. Era logico aspettarsi una reazione d'orgoglio bianconera nei primi minuti, che effettivamente c'è stata. La Roma però è stata troppo passiva, concedendo praticamente tutto il primo tempo ai padroni di casa. E' vero che l'infortunio di Toni ha sicuramente pesato, ma spero che l'atteggiamento di tutta una squadra non venga inficiato solamente dall'infortunio di un singolo calciatore, per altro sostituito da uno più forte. Ci siamo sbloccati solo dopo il meraviglioso gol di Del Piero, è se è vero che questa juve è veramente poca cosa, devo ringraziare mille volte Pizarro e Riise per non stare qui a pensare di aver sprecato una ghiottissima occasione.

Speriamo che questo bellissimo calcinculo defenestri definitivamente la juve dalle zone alte della classifica :asd Sentire i tifosi della Roma cantare dentro lo stadio della juve "tornerete in serie B", come direbbe un noto spot, non ha prezzo :asd

Il rombo è un modulo difficile ma che dà soddisfazioni se usato alla perfezione, ma come detto è difficile da utilizzare

Guarda come la Fiorentina di Prandelli gioca, e di certo non ha fenomeni a centrocampo

Lo stesso Melo con Prandelli era un altro giocatore, e giocava vertice basso del rombo

I giocatori della Juve non sono inadatti, ma semplicemente hanno bisogno di una guida tecnica per essere assemblati con cura perchè la squadra è rivoluzionata e loro non sono in grado di giocare e fare la differenza da soli

Guarda la differenza tra una Roma spallettiana che gira e una che non gira

Ferrara non sà fare il rombo perchè non ha capacità tecniche per farlo, e credo anzi che abbia difficoltà a fare anche un semplice 4-4-2

Poi quella del regista non l'ho mai capita, il regista aiuta ma è un altro giocatore della rosa degli 11 e deve essere forte per giustificarne l'utilizzo... forte come possa essere uno Xabi Alonso, un Pizarro, un Pirlo, uno Xavi.. non di certo un D'Agostino che è giocatore inadatto o un Almiron

Tra l'altro l'Inter ha per caso il regista???????????????

.. Gazzettaaaaa????? art.1 ed art.6 = LADRI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:13 
Non connesso

Mi sono dimenticato di aggiungere: la difesa non è di certo perfetta ma Ferrara essendo difensore credo sappia bene come ci si difende, eppure non riesce a trasmetterlo alla squadra perchè come detto, non è adeguato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:26 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

DelPiero82 ha scritto:

Poi quella del regista non l'ho mai capita, il regista aiuta ma è un altro giocatore della rosa degli 11 e deve essere forte per giustificarne l'utilizzo... forte come possa essere uno Xabi Alonso, un Pizarro, un Pirlo, uno Xavi.. non di certo un D'Agostino che è giocatore inadatto o un Almiron

L'Inter gioca con il 4-3-3 e non ne ha bisogno. Inoltre gioca molto di più sulle palle alte e sul gioco sugli esterni. Non è un caso che, nei suoi momenti di forma, ho sentito in tanti sostenere che il vero playmaker dell'Inter sia Maicon. E comunque ora nell'Inter la palla viene gestita da Sneijder. Teoricamente quello che da voi dovrebbe fare Diego, con la differenza che Sneijder è un centrocampista offensivo abituato a gestire il pallone, mentre Diego è da sempre un'ottima seconda punta, estremamente tecnica ma di certo non un costruttore di gioco. Uno alla Cassano, per capirci chiaramente.

Secondo me attualmente il problema della juve è che non riesce proprio a proporre una fase offensiva soddisfacente. Ed i motivi sono la mancanza di una mente a centrocampo - essenziale in tutte le squadre che giocano col centrocampo a 4 - e l'involuzione paurosa di Amauri e Diego. Se poi gli unici due puntuali a rete - Trezeguet e Iaquinta - si infortunano, allora non valete certo un posto in Champions.

Per me il problema appunto è tutto a centrocampo: ieri a centrocampo sembrava che la sfida fosse tra Pizarro, De Rossi e Perrotta contro il solo Sissoko. Che per quanto possa essere forte - e lo è molto - non può certo gestire il reparto da solo, ne tantomeno dettare i tempi alla squadra.

C.Giua

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:30 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
su Sky hanno fatto vedere l'accoglienza riservata dai tifosi ai giocatori della Roma all'aeroporto :rofl

Passa Totti e un tizio non inquadrato perde la trebisonda:

"C'er Cabidano! Ahò Cabidano! Grande Cabidano! Annamo Cabidano! Grande Cabidano! DAAAAAAJEEEEEEEE CAPIDAAAAAAAAA'!!!!!!!" :rofl

fenomenali :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 14 ott 2008
Alle ore: 1:50
ieri si è visto solo una cosa la Roma è una grande squadra :D la Juve no :asd

«A volte vado a controllare le presenze. Poco tempo fa ho superato Di Bartolomei e mi è sembrato quasi un oltraggio. Sono queste le cose che mi emozionano» (Daniele De Rossi)

non gli sembra un oltraggio chiedere più di Totti :relax

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:39 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
PhilippeMexes5 ha scritto:
Immagine

John :commosso

We love you :commosso

:grin

ma che schifo :rofl :rofl :rofl
noodles ha scritto:
"C'er Cabidano! Ahò Cabidano! Grande Cabidano! Annamo Cabidano! Grande Cabidano! DAAAAAAJEEEEEEEE CAPIDAAAAAAAAA'!!!!!!!"

:commosso

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 gen 2010, 13:43 
Non connesso

Blackwave ha scritto:
DelPiero82 ha scritto:

L'Inter gioca con il 4-3-3.

Non è vero.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]