Oggi è sab 14 mar 2026, 5:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 13:33 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
vedi nud... una stagione come questa, riscatta da ogni delusione passata!

:rofl

ma sì, cancelliamo il passato!

Cita:
e poi non c'era tutta sta rivalità all'epoca quindi il rosicamento è nettamente minore

:rofl :rofl

come no, la rivalità Milan-Juve è nata proprio quest'anno, ah si si :sisi

anzi, due anni fa eravate contenti per noi, neh? :grin :rofl

Cita:
questo è moooolto peggio cari miei...

:rofl :rofl :rofl

ma certo, chi non vorrebbe perdere una finale con una squadra italiana (ergo: al dolore per una Coppa Campioni persa si somma il rosicamento per una vinta dai rivali)? Pinzillacchere, nevvero? :grin :rofl

E ora, raccogliendo il consiglio di Brunello, la chiudo qua, che si sta sforando il grottesco :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 13:45 
Non connesso
Il Cavaliere della Signora

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
dalla tua risposta si intuisce che ho ragione...tremendamente ragione.

sei riuscita solo a divagare facendomi passare per uno contento di aver perso a manchester! ero incazzato e deluso... ma non certo come voi quest'anno. neanche paragonabile la cosa... :rotfl
purtroppo sconfitte del genere non si ripeteranno mai nella storia...e per questo ne noi ne soprattutto voi la dimenticherete mai! :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 13:49 
Non connesso
Il Maranza
Il Maranza

Reg. il: ven 4 feb 2005,
Alle ore: 19:59
nno è ora d chiudere il topic? :D

:lock :lock :lock

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 13:55 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
ero incazzato e deluso... ma non certo come voi quest'anno. neanche paragonabile la cosa..

ma va, e chi lo ha mai pensato? hai perfettamente ragione, uno juventino che perde la (terza consecutiva) finale di Coppa Campioni contro il Milan..perchè dovrebbe restarci male? :rofl

Cita:
purtroppo sconfitte del genere non si ripeteranno mai nella storia

:sisi

ma si, invece una finale di Coppa Campioni Milan-Juve è roba da tutti i giorni, avrete tante possibilità di rifarvi :grin :rofl

dai, ora la smetto, vado a scherzare con la peperonata di mia madre, è più dotata di autoironia :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 14:08 
Non connesso

Reg. il: gio 7 apr 2005,
Alle ore: 12:23
di sicuro è meno indigesta del liverpool... goditela! :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 14:15 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
facciamo finta che il topic e' gia stato chiuso?? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 14:19 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
no no..il topic è stato chiuso tempo fa dal sottoscritto,poi però qualcuno degli admin ha deciso di riaprirlo adducendo come motivazione che si trattava di un "topic storico".

al che ho avuto un travaso di bile e non ci ho più messo piede.

se ora volete che venga chiuso non ccontate su di me...non ci penso proprio;lascio l'"onore" ad altri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 14:58 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Otttuooodddio DG... francamente ho rosicato di piu' per il campionato quest'anno che per questa finale persa, almeno per la mia concezione di rosicamento.... :asd

Avevo previsto le 150 pagine di #@*§ e cosi' e' stato, ma francamente non mi aspettavo un flooding tale di goduria forzata che francamente non so spiegarmi altrimenti, se non con un'"incazzatura" rimasta sullo stomaco e mai digerita.

Tu parli di "rivalita' col Milan" che non c'era... ma sei sicuro che voi non l'avevate? Io ho dei dubbi.....

Personalmente NON ho mai sentito una particolare rivalita' con voi ne' prima ne' adesso, (spero non ti spiaccia). Non la sento piu' di quanto l'abbia sentita con la Roma lo scorso anno o col Napoli dei tempi d'oro, insomma quelle cose "temporanee", che poi si perdono. In effetti vi considero un'entita' a se stante nel contesto del calcio italiano (perche' nel calcio europeo siete piu' o meno paragonabili all'Inter). Spesso se vincete il campionato sono pure contento perche' tanto o voi o nessuno e' lo stesso visto l'andazzo di molti vecchi campionati ;).... Sappi pure che in molte occasioni ho tifato voi piuttosto che altri.... quindi tutta 'sta rivalita' come milanista non la sento... la rivalita' la sento con l'Inter, nonostante tutto, non con voi... In Europa poi perche' dovrei sentire rivalita'??? Al massimo col Real, ma con voi..... :/
Questo per quel che MI riguarda (quindi opinione personale).... ma VOI, o meglio TU se ci odi cosi' tanto ci sara' bene un motivo..... L'anno scorso abbiamo vinto un campionato splendido e realmente dominato e dopo qualche giorno tutto tranquillo e quest'anno 150 pagine di sfotto'?? (di cui pero' alcuni molti belli... chapeau)...... Ormai sei rimasto tu e qualche ragazzino a ostentare godurie infinite..... ma l'unica spiegazione per tutto questo che riesco a trovare e' che 2 anni fa vi e' bruciata in una maniera talmente insopportabile che francamente non pensavo.... e comunque una rivalita' che evidentemente sentite piu' di quanto non sentiamo noi (come mai??? :grin)

E' anche interessante che stabilisca TU quanto possa bruciare a noi (evidentemente hai delle arti divinatorie o forse piu' semplicemente ribalti su di noi sensazioni che hai vissuto in prima persona e pensi erroneamente siano paragonabili)....

E' stata una partita irripetibile per la dinamica e' vero... oserei dire bella nonostante ne siamo usciti sconfitti, ma attento bene:

secondo te noi avremmo preferito perdere cosi' col Liverpool o ai rigori contro la Juve 2 anni fa???

Pensaci bene che forse ci arrivi. Poco tempo fa ho fatto un personale sondaggio tra i milanisti e tra gli amici e TUTTI hanno detto che la tensione e la "paura" di perdere maggiore e' stata quella prima di semifinale e finale del 2003.... per noi venire eliminati dall'Inter in CL e in SUBORDINE perdere la finale contro la Juve sarebbero stati una TRAGEDIA.... non ho mai avuto modo di tastare con mano il vostro feeling di allora..... e ora mi rendo conto che tu ti sei talmente mangiato le palle nel maggio 2003 che stai ancora adesso sputando i peli.... insomma io metabolizzo in un paio di giorni, ma cosa vuoi sono vecchio e magari le "passioni" (da pathos) le vivo diversamente :grin, per altri ci vuole qualche settimana..... mese???? Ma vedo che tu nemmeno in un paio di anni hai metabolizzato la supposta...... :asd

Sai, quando ogni tanto vinci, puoi sopportare bene una sconfitta come questa per quanto strana e particolare... e' il bello/brutto del calcio ma e' una sconfitta di calcio e SOLO di calcio.... assolutamente mitica e da ricordare..... assolutamente sacrosanto martellare gli sboroni come Suma o Crudeli o gli ACM latitanti..... ma ora il tono della discussione sta diventando noioso e nemmeno piu' divertente....

Ma devo proprio spiegarti che stai solo confermando le nostre sensazioni? Grazie per tutto questo che sicuramente un po' ci indora la pillola :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 15:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mar 12 ott 2004
Alle ore: 15:26
capitano :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2005, 15:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
ma ora il tono della discussione sta diventando noioso e nemmeno piu' divertente....

Effettivamente.......

Chiudo.

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]