Oggi è gio 22 gen 2026, 19:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 23:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pirès94 ha scritto:
Sì, ma io non risi affatto ;)

Risi molto di più quando litigammo con Marcello :asd

Anche :asd

Ma eri stato tu ad insultargli la madre sostenendo che avesse gusti particolari x quanto riguarda le bevande?? :asdrulez

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 dic 2010, 23:43 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Io mi iscrissi al forum pochi giorni dopo la finale 2007 quindi questo periodo sostanzialmente me lo sono perso per poche settimane... in definitiva credo sia stato un bene.
A questo forum (il primo a cui abbia mai partecipato o letto) mi sono subito affezionato proprio per il piacere di leggere una netta maggioranza di persone con la voglia di discutere di calcio in maniera civile, scherzosa, ironica a volte anche sopra le righe, ma civile.
Non credo che mi sarei iscritto a "quell'altro" forum... che pur non conoscendo, mi immagino dalle parole di chi lo frequentava già all'epoca.
Il mio punto di partenza è sempre quello: se voglio litigare o questionare, non accendo il computer.

A me QUESTO forum piace molto proprio perchè come nella mia vita di tutti i giorni posso parlare di calcio (e non solo) in maniera serena e divertente anche con chi (ahì loro), non condivide la mia fede calcistica :asd
Come dice Kasuga, che ringrazio per la menzione, ci sono tanti utenti con i quali mi piacerebbe anche avere più contatti e magari conoscere personalmente, perchè no, andando magari a bere una birrozza o per una partita (...e farebbe addirittura piacere che l'Atalanta salga in serie A, siamo ai paradossi...).
Tralasciando i milanisti dal momento che, eccezioni del caso escluse, mi trovo benissimo con tutti, "vecchi" e "nuovi... c'è parecchia gente con cui mi sono da subito trovato a meraviglia, penso a Ryuk, Ray, Sux, MLOGM... Brock, Kasuga, Bruno, Dibix, TLK... Arres, Kerzha, Effe, Pingu, Ghost, Golovko, Dave, PhilippeMexes, Tarantolato, Superbosca, Israfel, MarkPocho ed è una lista che va avanti e avanti...
Io credo che sia veramente raro (poi non so, magari è semplice...) partecipare ad un forum e avere la possibilità di interagire con così tanti utenti dei quali si abbia una buona o buonissima opinione.

...e poi ci sono anche quegli utenti che all'inizio magari non capisci e che impari a valutare con il tempo.
Faccio l'esempio di Janacek. All'inizio non mi ci prendevo... non mi piaceva un certo suo tipo di atteggiamento ma ho cambiato radicalmente la mia opinione iniziando a "conoscerlo" meglio e ad oggi è uno degli utenti con cui scambio pareri seri o scherzosi, con maggior piacere... ma la stessa cosa potrei dire per Marcello o per Enri...

Che poi, riprendendo le parole di Noodles, c'è un altro storico mio cavallo di battaglia... nel momento in cui non c'è la necessaria esigenza di dire a una persona "sei un pìrla", non vedo proprio per quale motivo farlo.
Ovvio che ci siano utenti (pochissimi) con i quali soffrirei anche a dividere lo spazio vitale nel gigantesco atrio di un albergo ma lì sta sempre all'intelligenza tua, evitare di farlo... se caschi nel tranello ci può scappare anche la tua sfuriata... per quanto mi riguarda la cosa si è limitata ad una sola volta (ripetuta per due però...), negli altri casi ha tendenzialmente prevalso l'idea di un pacifico e innocuo ignorarsi reciprocamente.

Anche a me comunque resta il rammarico di non poter leggere più tanti utenti dei quali avevo un'ottima opinione... penso a Indiavolato, Liv, Orry, Israfel, Marco Bode, Il Nick e altri... ma non posso sapere per quali ragioni si siano allontanati dal forum, quindi tocca rispettare la cosa... con la speranza che magari tornino e con l'idea che comunque tanti nuovi iscritti potranno "inserirsi" bene.

[align=center]Immagine[/align]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 0:04 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Faccio un'aggiunta al precedente messaggio...
Per quello che mi riguarda, se c'era quando mi sono iscritto (e c'è tuttora io credo) un "limite" in questo forum è un certo atteggiamento nei confronti dei nuovi utenti.
Capisco che si creino certi tipi di rapporto tra gli utenti che frequentano il forum da anni e che quindi interagiscono tra loro da tanto tempo... ma c'è una brutta tendenza ad "isolare" i nuovi, non tanto nei post di presentazione, dove tutti sono gentili e accoglienti, quanto nei fatti, quando il nuovo utente X scrive per la prima volta il suo commento relativo ad una partita o a qualsiasi altra cosa.
...l'altro aspetto "negativo" è che si vadano a formarsi un certo tipo di alleanze nel momento in cui un nuovo dice una cosa, tizio sbrocca e caio gli va dietro, seguito dall'immancabile sempronio.

Io ricordo che iscritto da poco mi beccai una filippica da parte di tale "coraçao tricolor" (che sicuramente qualcuno rimpiangerà... e che forse rimpiangerei anch'io se avessimo avuto modo di conoscerci e capirci) perchè davo contro a Ronaldo ed Emerson e criticavo la presenza al Milan di tanti giocatori, tra loro molti brasiliani, che al Milan non avevano più nulla da dare...
Lui si guardò bene dal capire le mie ragioni... mi bollò come uno che odia il Brasile e i brasiliani... ma il tizio e il sempronio della situazione gli andarono dietro e non ci fu nemmeno una presa di posizione da parte di Ross, che intervenendo si guarò bene da dire una parola contro quel messaggio evitabilissimo, anzi ci mise la faccina coi cuoricini... essendo amministratore, la cosa non mi fece affatto piacere...
Ricordo che non ebbi nemmeno l'occasione di rispondere perchè la discussione fu chiusa (e ad oggi non so nemmeno se ha potuto leggere la mia risposta in mp) ma non fosse stato che già partecipavo al forum da qualche giorno e che quell'intervento-attacco personale alla fine venne comunque punito, il forum l'avrei abbandonato per direttissima... per la gioia, forse, di qualcuno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 0:26 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Cita:
quell'intervento-attacco personale alla fine venne comunque punito

coracao ha abbandonato il foro per questo motivo.

:( :( :( :(

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 0:40 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

effino ha scritto:
Cita:
quell'intervento-attacco personale alla fine venne comunque punito

coracao ha abbandonato il foro per questo motivo.

:( :( :( :(

Non so, forse dovrei dire che mi dispiace.
Se però non si è reso conto delle cose che ha scritto nonchè degli insulti e pretendeva di avere ragione, sicuramente non mi dispiace affatto.
Io cercai di rispondergli, gli mandai anche un mp (una volta che la discussione fu chiusa prima che potessi rispondere) che per la cronaca, non era assolutamente polemico o offensivo nei suoi confronti (ma questo solo lui lo può confermare se l'avesse letto) ma non mi rispose.
A distanza di tempo io sono convinto che se avessimo avuto il tempo di conoscerci e capirci forse saremmo andati d'accordo e a me sarebbe piaciuto particolarmente poter discutere con lui sia di calcio brasiliano che di Brasile.
Per come sono invece andate le cose, non posso avere rimpianti, sbagliò e non ebbe la correttezza di scusarsi ne, se tu dici che se ne andò per una punizione "ingiusta" (ricordo che io chiesi anche che non venisse bannato), l'intelligenza di capirlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 0:49 
Non connesso

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
non so gemini,so solo che dispiace a me...

fra l'altro se qualcuno ha la sua email,o ha il suo contatto di FB me lo può dare in MP?

passavo delle ore a parlare con lui...mi farebbe piacere risentirlo...

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 1:25 
Non connesso
<b>Mai-con avatar e firma</b>
<b>Mai-con avatar e firma</b>

Reg. il: gio 21 lug 2005
Alle ore: 22:59
favelattoooo!!! :love

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 1:42 
Non connesso
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi
14forse...</b><br><b> liabbiamoanchenoi

Reg. il: lun 15 set 2003
Alle ore: 23:17
noodles ha scritto:
Cita:
e cioè che stanno facendo ottomila pagine su UN UTENTE CHE NON C'E' PIU' DA OLTRE 3 ANNI....no dico....e ancora state a sminuire uno che dopo oltre tre anni e mezzo occupa i vostri pensieri?
Il primo che interviene dicendo che se lo si ricorda lo si fa per sfotterlo si prende uno sputo in faccia (ti ho risparmiato uno sputo virtuale.....e non c'è bisogno che dica il tuo nome tanto so che il campione saresti stato tu):anche se per assurdo si prendesse per buona la sconclusionata ipotesi dello sfottimento,non si è mai visto a memoria di forum un topic di una ventina di pagine per sfottere un utente.
Ergo non offendete la vostra intelligenza affermando che si portano avanti millemila pagine per sfottere....

Non è che sia proprio così :asd

Per alcuni di noi, diciamo quelli che più se la sono ghignata in questo topic :asd, quel periodo ha rappresentato l'apice del divertimento nel forum - sia perchè era un anno BOLLENTE a dir poco (post-Calciopoli, la Juve in B, l'Inter che vince, il Milan che ribalta tutto in CL), sia perchè ci si beccava spesso anche di notte su MSN e si dicevano un sacco di cagàte.

Ergo, intervenire in thread come questi è più che altro una sorta di amarcord :asd

hai tutte le tue ragioni nuudel (eccheccazzzzzz tutti storpiano il tuo nick mo' lo faccio pure io :asd ),ma io sinceramente ho visto il 99% di amarcord...di RED e l'1% di amarcod di tutto il resto :asd
posso concederti che magari non avendo io vissuto in presa diretta quei topic mi sono solo trovato richiami a RED,richiami che per voi volevano già dire qualcosa mentre per me quasi nulla se non...RED RED RED e ancora RED!
ma ora è tardi e domani devo andare a fare del pene.....e non ho sbagliato a scrivere :asd
good night nuudel :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 1:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Gemini07 ha scritto:
, quanto nei fatti, quando il nuovo utente X scrive per la prima volta il suo commento relativo ad una partita o a qualsiasi altra cosa.
...l'altro aspetto "negativo" è che si vadano a formarsi un certo tipo di alleanze nel momento in cui un nuovo dice una cosa, tizio sbrocca e caio gli va dietro, seguito dall'immancabile sempronio.

siamo sicuri che succede solo con i nuovi?No perchè è successo anche con me ed erano tutti vecchi, loro ed io ero più vecchio di loro, in quanto a militanza nel forum... :grin se un gruppetto fa comunella su msn, allora un utente estraneo a quella combriccola non può avere a che fare con uno di questi, altrimenti gli altri ringhiano abbaiano come da logica del branco...io l'ho capita sta cosa e mi ha fatto abbastanza ridere...nel senso che ho pensato, siamo alla frutta....tra questi ci sono alcuni romanisti ovvio.....e la cosa mi fa ridere ancora di più... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 dic 2010, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Kasu hai anche calcolato il tasso di incidenza del mio nick in questo topic? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 266 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]