Oggi è dom 6 lug 2025, 2:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220 ... 225  Prossimo

Chi vincerà la Champions?
Milan 71%  71%  [ 17 ]
Liverpool 29%  29%  [ 7 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 1:04 
Non connesso
Cazzeggiatore del Forum
Cazzeggiatore del Forum

Reg. il: dom 20 feb 2005
Alle ore: 16:57
Cita:

Ricordati che ci sono giovani come Marzoratti e Pozzi, che comunque rimarranno all'Empoli.

:rofl :rofl :rofl

Cmq smettetela. Cioè, per me potete continuare e mi unirei volentieri a voi, ma non vorrei mai che questo topic venisse chiuso.

«La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.»
Math and alcohol don't mix. Please, don't drink and derive

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 1:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Cita:
Sì ma bisogna stare attenti; se una società spagnola, Gimnastic compreso, contatta uno di questi qui, siamo fottuti.
Per via della fiscalità differita.

è vero...
Però su una cosa non ci superano....SIAMO PRIMI NEL RANKING EUROPEO :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 9:18 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Secondo me siete ingenerosi.

Di fatto siamo una delle piu' forti squadre al mondo da almeno 5 anni, nonostante i presunti vecchietti e i giovani "di belle speranze". Io non capisco perche' si debba esprimere tutta questa insofferenza.

Pur "non amando" certo Galliani ne' tantomeno il suo capo non posso proprio lamentarmi del Milan di questi anni e non vedo perche' si debba martellare di pessimismo ogni topic. Il Milan di solito, se messo nelle condizioni di lavorare sul mercato, presenta una rosa altamente competitiva e in grado di giocarsi le competizioni importanti.... e spesso di vincerle. Tutti 'sti giudizi prematuri spesso poi figli di boutade giornalistiche li trovo veramente fuori luogo.

I botti altisonanti a suon di miliardi lasciateli all'Inter.
Loro sono i vincitori del mercato ogni anno... ad agosto.... poi a maggio pero' sono gia' con i piedini a mollo.

Preferisco ancora festeggiare una coppa dei campioni il 23 Maggio che l'arrivo di Suazo il 23 Giugno ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 9:26 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Cita:
Pur "non amando" certo Galliani ne' tantomeno il suo capo non posso proprio lamentarmi del Milan di questi anni e non vedo perche' si debba martellare di pessimismo ogni topic. Il Milan di solito, se messo nelle condizioni di lavorare sul mercato, presenta una rosa altamente competitiva e in grado di giocarsi le competizioni importanti.... e spesso di vincerle. Tutti 'sti giudizi prematuri spesso poi figli di boutade giornalistiche li trovo veramente fuori luogo.

PAROLE SANTE ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 11:02 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
a me piace questo coro:

ma milanista che #@*§ canti, nella tua mente i ricordi non sono tanti, ci ricordate, del 6 a 0 ma vi scordate serie b e totonero, perciò ricorda nella tua testa, quand'eri in b tutta la nord faceva festa; tifoso pirla, ma chi minacci, più che una curva siete un gruppo di pagliacci.
e milan #@*§, milan milan #@*§...

http://www.youtube.com/watch?v=oFNWqETV ... ed&search=

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 11:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Zorzy se continui così rischi la vita :asd

Cita:
Secondo me siete ingenerosi.

Capitano.... certo prima si calcava troppo la mano...però è innegabile che abbiamo bisogno di rinnovare la rosa e rinforzarla...
Quello che abbiamo fatto quest'anno in coppa è un mezzo miracolo...io non credo proprio che con la solita rosa (e un anno in più sulle spalle) ci si possa neanche avvicinare a Mosca...poi mi sbaglierò di sicuro però bisognerebbe intervenire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 12:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Io non capisco perche' si debba esprimere tutta questa insofferenza.

Soprattutto se si simpatizza Inter :asdrulez

Cmq un pò di immobilismo c'è, questo va detto......dopo quintalate di chiacchere, se Eto'o va sul mercato e se lo fanno soffiare esco dalla grazia di Dio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 12:30 
il gimnastic comprerà kaka

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 12:36 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Capitanz, se ben ricordi io ho difeso Berlusconi e Galliani sempre, quando qui tutti gli davano del somaro, tifosi compresi.

Ritengo il primo uno dei più grandi presidenti di tutta la storia del calcio e il secondo il dirigente più competente e bravo nel panorama italiano.

L'anno scorso l'immobilismo del Milan era figlio più di una situazione imposta che di una reale volontà, fermo restando che la gestione del caso Shevchenko non mi è piaciuta affatto.
Detto questo, se si scambia un miracolo sportivo compiuto da campioni senza età ma non eterni (cosa ben diversa) con una sorta di invincibilità e immortalità, si sbaglia di grosso.
Come a prendere per vangelo tre mesi di partite a fronte di 12 mesi che hanno visto anche ben altre cose, come la difficoltà a stare in pista in una competizione lunga.

La rosa va rinnovata e gradualmente, per non ritrovarsi di fronte a un altro 96-97, con Baresi e Wierchowod a giocare e Daino prima alternativa; e l'occasione di investire è da sfruttare ora, visto che le risorse ci sono.

Che poi il Milan sia destinato a fare un campionato da protagonista, ci sono pochi dubbi; ma non prendere ora un centrocampista completo e in grado di fare le due fasi e un attaccante capace di agire da seconda punta, è un errore.
E la balla che "siamo a posto così", contornata da un cumulo di altre giustificazioni che lasciano il tempo che trovano, è avvilente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 giu 2007, 12:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ecco, qui non gli si può certo dare torto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220 ... 225  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]