Oggi è mar 3 mar 2026, 23:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 114  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Pirès94 ha scritto:
Non capisco perché una persona intelligente come Dibix si applichi con quel tipo di milanisti paraculisti :asd

Ma lasciali perdere mito, parliamo di calcio giocato che credo interessi di più a tutti ;)

..gli devi dei soldi, vero??... :grin :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Dibix_Pavel ha scritto:
- io di allenatori, che prima di un match a san siro, vanno in conferenza stampa ad auto-proclamarsi favoriti, ne vedo ogni settimana :ahsisi ma cosa dovrebbe dire dai :asd dovrebbe saltare sulla sedia e sfregarsi le mani davanti a tutti per farvi contenti? :asd

Cicio, è la terza volta che mi trifoli i maroni in questo 3d, fa el brav fiu con zio ACM :dibix

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:35 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
noodles ha scritto:
"voi gringo siete tutti dei bastàrdi! Volete le nostre donne e se qualcuno vi tira una coltellata, vi offendete pure!"

"nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata" :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
gli devi dei soldi, vero??.

No, odio i maniavantisti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:50 
Dibix_Pavel ha scritto:
- il milan negli ultimi 3-4 mesi ha fatto più punti della juve, e sempre con l'infermeria piena... perchè è più forte (lo sanno anche i muri, con le assenze siamo pari come dice giustamente la classifica, al completo stareste di qualche punto sopra)..
quindi ci sta vedere il milan leggermente avanti nei pronostici in uno scontro diretto a san siro. dove caxxo è l'errore?

- la juve non è sto granchè, solo corsa e buona sorte. parole vostre. ora siamo uno spauracchio da cui paraculeggiarsi bellamente?

- chissà perchè anche i bookmakers danno per favorito il milan... immagino che in epoca di crisi vogliano aiutare il popolo regalando soldi.

- io di allenatori, che prima di un match a san siro, vanno in conferenza stampa ad auto-proclamarsi favoriti, ne vedo ogni settimana :ahsisi ma cosa dovrebbe dire dai :asd dovrebbe saltare sulla sedia e sfregarsi le mani davanti a tutti per farvi contenti? :asd

chi sta facendo l'indiano non è conte, ma qualche tifoso del milan che:
- in caso di sconfitta ha la giustificazione pronta facile (e altrettanto giusta riconosco), mente la juve (da buon barcelona eh!) ha fatto semplicemente il suo dovere, come all'andata.
- in caso di pareggio ci scapperà la battutina sulla juve che non è riuscita a uccidere il campionato e battere una squadra incerottata
- in caso di vittoria svuoterà l'intero arsenale di ironia, perculaggio, gif e rofl a manetta. e si parlerà di juve come grande bluff.

:grin

:ok

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 21:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
noodles ha scritto:
"voi gringo siete tutti dei bastàrdi! Volete le nostre donne e se qualcuno vi tira una coltellata, vi offendete pure!"

se non ricordo male è la battuta dell'ubriacone nel "lo chiamavano trinità" ... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 22:22 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
ACM ha scritto:
Dibix_Pavel ha scritto:

è la terza volta che mi trifoli i maroni in questo 3d
:asd

:rofl
certo, che anche voi picchiate di brutto :asd

basta, jumpo al post-partita... domani notte o domenica mattina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 22:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ieri ero rimasto a pag. 10, e ora...VENTIDUE PAGINE? :rofl

Boh, leggiamole un pò và :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 feb 2012, 23:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Muntari ed Emanuelson titolari nel match-scudetto contro la squadra più in forma del campionato, Pato in attacco, primavera in panchina... :rofl :rofl :rofl :rofl

Dai ragazzi, questa partita e questo campionato sono totalmente FALSATI dall'ormai inqualificabile serie di infortuni e disgrazie abbattutasi sul Milan...alla juve non sta andando niente per il verso sbagliato, ed è giusto che vinca la partita e che arrivi prima a fine stagione ;), sarebbe totalmente assurdo che accada qualcosa di diverso, suvvia. :asd

Non ho propo voglia di guardarla, questa partita...lo farò solo perchè l'ultima volta che ho disertato volontariamente un match importante giocato dal Milan è andata male :asd, e in fondo in un pareggio rubacchiato ci spero, come è ovvio che sia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 114  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]