Oggi è mar 17 mar 2026, 3:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212 ... 262  Prossimo

Chi alzerà la coppa al cielo?
Milan 44%  44%  [ 23 ]
Liverpool 56%  56%  [ 29 ]
Voti totali : 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 2:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 apr 2005,
Alle ore: 23:43
Cita:
cmq noi abbiam vinto la supercoppa italiana eh... :rofl

Si prendono anche per culllo da soli :asd

Cita:
azz...è vero, quindi saremo comunque 1-1

Sono proprio scalognati...non c'è che dire

Eccco un altro :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 2:34 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Mi stupisci per il tuo acume :grin :asd

PS: acume non è una parolaccia :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 2:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 2 apr 2005,
Alle ore: 23:43
Cita:
Mi stupisci per il tuo acume

:asd

Cita:
PS: acume non è una parolaccia

:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 10:37 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
RED_DEVILS_N_7 ha scritto:
Capitano, non fare pure tu il Silvietto...sai benissimo che tutto quello che ho scritto è vero, e che se ho detto che stra-meritava il Liverpool era per dire che non meritava il Milan. E di questo ne sarò convinto da qui alla morte, e lo ribadirò anche 10000 volte se necessario.
Una squadra che si fa mettere sotto sul piano del gioco in entrambe le gare dall'Inter orfana di Adriano?? Dall'Inter? Dai, basta questo a far piangere.
Caro RED, ribadisco il mio pensiero... Se noi non meritavamo perche' ci siamo fatti "mettere sotto" dall'Inter o dal PSV allore il Liverpool non meritava perche' si e' fatta mettere sotto da noi per 114 minuti....
Se dici che piu' squadre potevano vincere la CL con merito siamo d'accordo, e tra queste c'era assolutamente il Milan.... ma dire che il Liverpool strameritava e il Milan no.... e' una contraddizione. ;)

Sul discorso antimilanismo credo che abbia ragione Noodles, e per questo vorrei che Galliani si facesse da parte in Lega (e stesse zitto per almeno 72 ore dopo qualunque partita) e che Berlusconi... vabbe' lasciamo stare. Credo che questo "antimilanismo" abbia pero' obnubilato la mente di molti perche' discorsi seri di calcio e valutazioni obiettive ne ho visti fare ben poche..... :/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 12:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 21 set 2004
Alle ore: 15:54
capitano ha scritto:
Se dici che piu' squadre potevano vincere la CL con merito siamo d'accordo, e tra queste c'era assolutamente il Milan.... ma dire che il Liverpool strameritava e il Milan no.... e' una contraddizione. ;)

Sul discorso antimilanismo credo che abbia ragione Noodles, e per questo vorrei che Galliani si facesse da parte in Lega (e stesse zitto per almeno 72 ore dopo qualunque partita) e che Berlusconi... vabbe' lasciamo stare. Credo che questo "antimilanismo" abbia pero' obnubilato la mente di molti perche' discorsi seri di calcio e valutazioni obiettive ne ho visti fare ben poche..... :/

daccordissimo con te (e con nood) sull'antimilanismo... però quando dici che questo abbia obnubilato la mente di molti direi che è quello che capita sempre con la juve.... non si riesce mai a parlare di calcio obbiettivamente ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 12:27 
Nicolas80 ha scritto:
Non si dice perchè sarebbe è scontato :grin

Quando gli interisti gioiscono non vi può essere altra ragione :asd

Mica vero... :grin
Se vinciamo la Coppa Italia gioiremo.
parla per te red :grin

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 12:30 
capitano ha scritto:
.
Una squadra che si fa mettere sotto sul piano del gioco in entrambe le gare dall'Inter orfana di Adriano?? Dall'Inter? Dai, basta questo a far piangere.
il Liverpool non meritava perche' si e' fatta mettere sotto da noi per 114 minuti....

ma diete davvero convinti di aver dominato per tutta la partita a parte i 6 minuti?io dico che avete dominato i primi 45 minuti, nel secondo tempo ho visto squadra confusionaria, così come nei tempi supplementari...c'era la voglia nei supplemtari ma gioco zero

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 12:34 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
ma diete davvero convinti di aver dominato per tutta la partita a parte i 6 minuti?io dico che avete dominato i primi 45 minuti, nel secondo tempo ho visto squadra confusionaria, così come nei tempi supplementari...c'era la voglia nei supplemtari ma gioco zero

1'-45': dominio Milan

46'-53': dominio Milan

53'-60': tre gol del Liverpool (di dominio non se ne parla)

60'-75': prevalenza Liverpool (che non tira mai in porta)

75'-90': equilibrio, ma Milan pericolosissimo in 2 occasioni

91'-120': dominio Milan, anche se (ovviamente), poco brillante. 2 occasioni clamorose sciupate.

Direi che ce n'è abbastanza per dire che si è dominato :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 12:43 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
Cita:
53'-60': tre gol del Liverpool (di dominio non se ne parla)

Sono d'accordo sul fatto che, oltre quei sei minuti il Liverpool non abbia mai dominato il Milan. Ma, almeno per quei 6 minuti, cosa avrebbe dovuto fare il Liverpool, oltre ai tre gol, per dominare? :mah :mah :mah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mag 2005, 12:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 30 nov 2004
Alle ore: 19:44
In ogni caso trovo piuttosto inutile continuare a discutere di domini e di meriti... che si pensi una cosa o l'esatto contrario... :/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2617 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212 ... 262  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]